torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: RITORNI
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: nehellenio galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2008 15:41:56

Pssati ormai 3 anni dalla scomparsa di Galaxia Bunny comincia a rilassarsi ma non sarà facile............
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VIGILIA DI NATALE
- Capitolo 1° -

Il giorno della Vigilia di Natale, Bunny, era come al solito in giro per i negozi per sbrigare le ultime faccende e per comprare gli ultimi regali.
Bunny era in compagnia di Chibiusa e Marzio; anche se questi a stento la sopportavano visto che entrava in ogni singolo negozio a comprare quasi tutto.
Dopo quasi 3 ore di “acquisti sfrenati” si decisero di fermarsi ad un bar per bere qualcosa di caldo e mangiare una fetta di torta.
Mentre bevevano da lontano si sentì un grido di una persona ma Marzio e Bunny non si preoccuparono più di tanto perché pensavano fossero grida di gioia visto che quello stesso giorno ritornavano i Three Lights in città.
Usciti dal bar man mano che camminarono Bunny entrò in un altro negozio, ma, appena uscita decisero di ritornare a casa.
Mentre camminarono questi sentirono altre grida, ma questa volta, si preoccuparono perché era più come un grido di terrore.
Bunny e Chibiusa spaventate si aggrapparono a Marzio mentre questo cercava di capire da dove venissero le urla.
Arrivati all’angolo della strada videro un’ombra nera che si spostava.
Improvvisamente sentirono un altro grido e quindi questa volta si avvicinarono subito alla persona che urlava.
Ma improvvisamente Bunny si fermò.
E Marzio e Chibiusa le dissero insieme perché si fosse fermata.
Ma Bunny non rispondeva…….
Più tardi si risprese e quindi Marzio le chiese cosa le fosse successo e Bunny rispose: “Marzio io non vi voglio spaventare ma io ho visto Galaxia, si era proprio lei non mi posso sbagliare,Marzio io non mi sbaglio è proprio così”
Bunny scoppia in un pianto tremendo.
Marzio: “ Ma non è possibile noi l’avevamo sconfitta per sempre!!!”
Anche Marzio e Chibiusa ormai avevano la faccia impietrita e bastava guardare solo il viso per capire che tutti e tre tremavano dalla paura…………………………








Commentate.........Spero vi sia piaciuto questo 1 capitolo!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
chiocola - Voto: 11/05/09 19:37
scusa riptendi lo stesso....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

nehellenio 02/07/08 13:11
SCUSATE DEVO SOSPENDERE LA FANFIC PERCHè QUESTA NON è STAT SCRITTA DA ME QUALCUNO è ENTRATO NEL MIO ACCOUNT!!
GRAZIE
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: