torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: 99 VOLTE
Genere: Sentimentale, Drammatico, Erotico, Dark
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Slash
Autore: slytherin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/06/2008 15:15:00 (ultimo inserimento: 27/06/08)

" Fa un pò male ma vivo così ,restando sereno perchè...io mi fido di te! "
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AL SUO COSPETTO
- Capitolo 1° -


Salveeeeeeeee^^ allora ecco che vi propongo una mia nuova storia^^ ispirata dalla canzone 99 volte degli studio3.Mi ha ispirata in particolare la frase che ho scritto nella sintesi, ovvero: "Fa un pò male ma vivo così ,restando sereno perchè...io mi fido di te! "
Spero che anche questa storia sia di vostro gradimento.Appena finito gli esami sciverò anche quella dove è Harry ad essere un vampiro ^_- buona lettura^^ aspetto dei commenti^^





Una carrozza lussuosa, con drappelli argenti trainata da cavalli rigorosamente neri, venne a prendere Draco.Ad aspettarlo su di essa suo padre ,avvolto in un elegante mantello lo salutò.
"Padre? perchè siete venuto voi a prendermi?"
"E' arrivato il momento figlio mio,il Lord vuole che tu ti unisca a noi!"
Gli disse Lucius tutto fiero e contento.La notizia era così improvvisa,non se lo aspettava e un pò l'aveva turbato.Sapeva che prima o poi sarebbe accaduto...era felice di poter onorare suo padre ma ora la consapevolezza gravava sulle sue spalle.Non poteva più permettersi di sbagliare o avrebbe disonorato la sua famiglia.
Il viaggio fu silenzioso,Draco e suo padre non si rivolsero più parola e neanche uno sguardo fugace.Dopo circa un'ora di viaggio la carrozza si fermò davanti al grande cancello di Malfoy Manor.Raggiunsero l'entrata.L’interno era oscuro nonostante fosse mattina e fuori ,insolitamente per il periodo,brillasse un caldo sole.
"Seguimi..."
Lucius camminava a gran falcate percorrendo i lunghi corridoi della sua regia. Varcò una porta che Draco non ricordava di aver visto prima di all'ora.La stanza in cui entrarono era ancora più buia del resto della casa.In fondo un lieve bagliore.Il Signore Oscuro sedeva su di un trono fatto interamente di ossa e teschi umani. Avvicinandosi notò che disposti in fila ai lati vi erano degli individui vestiti con mantelli neri identici a quello che indossava suo padre e portavano delle maschere.Si voltò alla sua sinistra e notò che ora anche Lucius l'indossava.
"Benvenuto"
La voce del Signore Oscuro era bassa,strascicata e serpentina.Suo padre gli aveva spiegato molte volte come comportarsi al cospetto del Lord.Si inginocchiò...
"Mio Signore!"
"Vedo che lo hai educato bene Lucius...."
L'uomo onorato accentuò l'inchino che già stava facendo.
"Sai perchè sei qui Draco?"
"Si mio Signore ,mio padre mi ha riferito..."
"Bene...allora avvicinati...."
Timoroso Draco si alzò dal pavimento e si avvicinò al trono.
"Porgimi il braccio..."
Il biondo sbottonò la manica della camicia e scopri l'avambraccio destro e lo protese verso Voldemort.Al suo tocco Draco rabbrividì,le sue mani erano fredde di morte ma il gelo si tramutò ben presto in calore intenso.Il dolore era intollerabile e tutto diventò buio.
Al suo risveglio si ritrovò tra lenzuola di seta verde e morbidi cuscini.La porta si aprì piano e una donna bionda entrò nella stanza.
"Oh...ti sei svegliato..."
"Madre..."
"Come ti senti?"
"Bene...."
"Ti ho portato la cena....mangia mi raccomando...."
La donna posò il vassoio su di una elegante scrivania e uscì chiudendo la porta.Draco aveva una sorta di confusione...come dei frammenti di ricordi.Il suo occhio cadde sulla manica del pigiama,era un pò sollevata e il freddo lo infastidiva.Sollevò il braccio per sistemarla ma questa si spostò ulteriormente scoprendo una macchia nera.Strabuzzò gli occhi.Allora non era solo un presentimento.Ora che il marchio era li, impresso sul suo braccio ebbe la consapevolezza del suo ruolo.Fu distratto dai suoi pensieri,qualcuno bussava alla porta.Questa volta era Lucuis.
"Padre"
"Ben svegliato Draco!"
Sembrava di ottimo umore, gli si avvicinò sorridendo.
"Mi spiace di essere svenuto padre...."
"Oh non preoccuparti succede, è così per tutto! piùttosto,ora sei uno di noi figliolo non mi deludere.Il Signore Oscuro conta molto su di te!"
"Si padre"
"Ora riposati...."
Tornò verso la porta e prima di richiudersela alla spalle,si voltò verso il figlio.
“Sono fiero di te ..." e in fine uscì fuori dalla stanza.
Draco era sorpreso ma anche felice.Era la prima volta che suo padre gli diceva qualcosa del genere.Non poteva deluderlo,doveva fare del suo meglio per eseguire tutto alla perfezione senza mai sbagliare!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
slytherin 28/06/08 10:02
^_________^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

eley-chan - Voto: 27/06/08 22:15
Oh compara capannone! Eccomi qui, ogni tanto risorge, sai come sono sti infami no?! Dunque, da quanto tempo è che aspetto questa ff?... penso dal giorno che ti è venuta in mente XD ma sono felicizzima che finalmente tu abbia il tempo per scriverla! Devo dire che me la immaginavo un poco diversa, considerando che quando mi hai illuminato su 99volte non facevo che ascoltarla ma anche ora la trovo favolosa! In un primo momento devo dire che la frase mi ha fatto pensare a una LuciusxDraco XD! Anche se io amo molto di più le LuciusxHarry e, ancora, MOLTO di più lei DracoxHarry! Ma una domanda... tu haid etto che preferisci Draco seme no? E che dire allora delle nostre chiacchere? Dopotutto il tuo Harry ideale è favoloso, fa sbavare come a che (come il disegno su lui al mare che ho messo come sfondo e cissene se a mia madre Harry non va giù!)! E così alla fine Draco ha ceduto ai ricatti ne ve? Come ho già detto me la immaginavo un poco diversa... tutta lemon XD! ma un poco di trama non ha mai fatto male a nessuno 8anche s eio ho i miei dubbi XD) però... la scena delsalvataggio di Draco è simile alal sirenetta e questa è un'altra cosa che amo di questa ff*çççç*! Grazie mille per avermi avvisato e quando puoi vorrei saperne di più su "quelal cosa" (dico così perchè forse è una sorpresa e non te la voglio far smascherare ^^!) Grande compara! By la compara capannone Sweeney (<-si, mi sono innamorata di quel film ed ora voglio diventare barbiere ^^)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

argentata - Voto: 27/06/08 22:00
Bella anke qst sembra interessante nn vd l'ora di leggere il prossimo^.^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sguby - Voto: 27/06/08 15:16
Fantastica... C'è poco da dire... ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: