torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: L'ANTICO ORDINE DEI GUARDIANI
Genere: Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: playgeneration galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/06/2008 08:48:16 (ultimo inserimento: 07/02/10)

Questa in realtà è la spada dello spirito, ho deciso di cambiare il nome
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MINATO NAMIKAZE II
- Capitolo 1° -

ECCOMI QUI, COME PROMESSO ECCO IL SEQUEL DI BLACK MANTEL, SPERO CHE VI PIACCIA.


MINATO NAMIKAZE II

Era un pomeriggio d'estate al villaggio di Konoha, un ragazzo di dodici anni correva come un fulmine verso casa, non una casa qualsiasi, la casa degli Hyuga.
Questo ragazzo, indossava un coprifronte senza alcun graffio o macchia, segno evidente che è stato appena promosso all'accademia ed è diventato un genin. Questo ragazzo si chiama Minato Namikaze II.
Minato è un ragazzo molto vivace sempre sorridente, aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, molti dicevano che somigliava in tutto a suo padre.
Minato non appena raggiunse casa sua entrò con una forza tale da sfondare la porta, andandosi a scontrare con un vecchio di sessant'anni che subito lo identificò come suo nonno.
H "Minato ti sei bevuto il cervello?!"
M "Guarda qui nonno, non noti niente di diverso?" Hiashi non ci mise molto a notare il coprifronte attorno al collo.
H "Ehi, vedo che c'è l'hai fatta nipote, adesso sei un ninjia congratulazioni, spero proprio che porterai grande onore al villaggio e alla nostra famiglia, anche se non sei uno Hyuga"
M "Già, nonno ti posso chiedere una cosa"
H "Dimmi"
M (sconsolato) "Perchè non sono come te e la mamma, perchè non possiedo le vostre stesse abilità innate?" Hiashi non si sarebbe mai aspettato una domanda simile.
H "Vuoi proprio saperlo? E perchè tu assomigli a tuo padre"
M "Questo me lo dicono tutti zio, ma........"
H "Non intendo solo fisicamente, se non possiedi il byacugan significa che hai i poteri di tuo padre e credimi questo è anche meglio del byacugan"
M "Gli stessi poteri di mio padre, e quali sarebbero?"
H "Lo scoprirai al momento giusto"
M "Ok, nonno dov'è la mamma?"
H "è partita per una missione, ma tornerà presto, comunque c'è Kyubi sulla veranda, perchè non vai da lui"
M "Ottima idea" detto questo si congedò dal nonno e andò sulla veranda dove, come aveva detto suo nonno, si trovava Kyubi intento a fare un pisolino.
M "Kyubi-sempai"
K "Mmmmm, sei tu Minato che......." Kyubi non appena si strofinò gli occhi notò immediatamente il coprifronte.
K "Sei stato promosso?!"
M "Già, col massimo dei voti" (in alcune cose è diverso dal padre)
K "Sono davvero contento, allora i miei insegnamenti non sono stati vani bene"
M "??????????"
K "Minato, da oggi sei uno shinobi, e per questo che ho deciso di farti un regalo" Kyubi indicò un' involucro sulla ringhiera.
K "Penso che potrà tornarti utile" Minato scartò l'involucro e vi trovò una katana di dimensioni medie, con un simbolo inciso sull'elsa.
M "Qu.....questo simbolo......"
K "Il simbolo di tuo padre, questa era sua, voleva che fossi tu ad averla, si chiama Kazenagi e ha dei poteri formidabili se si conosce l'arte del vento"
M "L'arte del vento?"
K "Te lo spiegherò domani, quando verrò a prendere il tuo gruppo"
M "Vuoi dire che........"
K "Già, sarò il tuo maestro a tutti gli effetti"
M "è fantastico" Minato gli si gettò addosso dalla felicità.
K "Ok ok, senti Minato, l'hai ancora la collana verò" Kyubi si fece serissimo.
M "Certo, eccola qua" Minato mostro la collana che gli penzolava sul collo.
K "Minato ascoltami bene, non ti separare mai da questa collana, sono stato chiaro?!"
M "Certo.......certo non c'è bisogno che me lo dici di continuo, e poi non mi staccherei mai dal ricordo più bello del mio papà"
K "Giusto, non te l'ho dirò più, mi sà che hai capito"
M "Kyubi, che ne dici di allenarci un pò prima di cena"
K "Non credo sia una buona idea, devi riposare, domani inizia il tuo apprendistato"
M "EDDAIII"
K "Senti che ne dici se ti offro una bella ciotola di ramen, invece che mangiare lo schifo che cucina il nonno"
M "EVVAIIIIII, ANDIAMO" (e in altre gli somiglia troppo)
K (tra sè) "Minato, tu non hai idea di quanto sarà difficile la vita d'ora in avanti, presto verranno a cercarti, a cercare la collana, a cercare il contenitore dell'anima di tuo padre, spero che Kabuto faccia in fretta"


Fine capitolo, ditemi che ne pensate, recensite in molti ciaoooooo!!!!!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (26 voti, 55 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 55 commenti
Rif.Capitolo: 20
kyuubi-sennin94
15/09/09 10:23
Povero Minato Senior!Così me lo fai cadere in depressione!XD!Ma cmq bel capitolo!Voglio proprio sapere ke farà minato appena scopre chi è essence!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 20
malandrino-ninja - Voto:
07/07/09 21:54
povero minato senior mi è crollato un mito. naruto vuole darci pesante con l'allenamento di suo figlio eh? spero che aggiornerai presto.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
playgeneration
07/07/09 17:56
Yameta Minato sà ki è essence ti sei scordato?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 20
yameta62 - Voto:
07/07/09 17:12
Minato.. sapessi chi è quell'Essence.
Aggiorna con più frequenza, senpai!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 20
yes-i-am
07/07/09 16:52
Dio mio questo capitolo è da 10 e lode! Fa schiattare dalle risate! Povero Minato mi immagino ke depresso...e Naru ke si vergogna di lui XD bel lavoro :) baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 19
pendragon-7 - Voto:
16/06/09 01:08
TI UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME HA POTUTO FARE QUESTO????????????????????????????????????????????????????
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yes-i-am
14/06/09 18:07
cmnq in ogni caso...buona fortuna e in bocca al lupo !
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yes-i-am
14/06/09 18:05
eheh, dì la verità hai paura di me...xkè conosci gli schiaffi miei U.U
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 19
belfagor90 - Voto:
26/05/09 11:23
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! KIBAXHINA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! MALEDETTOOO!!!! Spero che sia tutto uno scherzo altrimenti giuro che faccio un macello!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
playgeneration
25/05/09 23:02
La cosa ke mi preoccupa amò, ke le loro sn sl minaccie, ma a tè ti vd sempre. Cmnq se nn vuoi rimanere single, nn ti conviene ammazzarmi.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: