torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: COSÌ È...PER CASO!
Genere: Sentimentale, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sainty galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/06/2008 22:12:36

Filipppo ha un appuntamento con Mariaelena ma un piccolo imprevisto cambia la situazione...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
EMOZIONI...DA BRIVIDO!!
- Capitolo 1° -

Filippo,ragazzo carino,smpatico e intelligente,torna a casa da lavoro:-Oh là finalmente un'altra giornata di duro lavoro è finita non ne posso più!!Ehi Napoleone ciao bello,hai fame eh???-Tirando fuori la ciotola per sbaglio gli schiaccia una zampa-Oh Santo Cielo ti ho pestato la zampetta,scusa!!!-Dopo un po' si sente il campanello-Din Don-Filippo va ad aprire e mentre entra un signore colle mani ingessate esclama-Ma come si permette di entrare così in casa mia!!!-E quel signore risponde-Ma come...Non mi riconosci, strano!Ah bè non mi stupisco(e mostra le braccia),IO sono lo scrittore che è in te ma dato che non hai mai preso in mano una penna come faccio a levarmi i gessi??- -Eh già bella domanda!-Nel frattempo,dalla porta rimasta aperta,entra saltellando un altro individuo-Ciao Filippo sono il burlone che è in te lalalala tua simpatia!!!- Dopo la presentazione Filippo rimane a bocca aperta-Allora io aspetto una amica per una cena romantica e vi chiedo cortesemente di USCIREEEE!!!!- -Oh che modi,non trattarci male siamo pur sempre parti di te!-esclama simpatia-Din Don- -Oh no è Mariaelena,ma è in anticipo la cravatta dov'è!!!- -é qui vieni(intando Filippo e simpatia provono strane manovre per la cravatta)-Va bè dai nascondetevi-e scrittore-è andato!!-Quando spalancò la porta si meraviglio:era un bambino,alto 2 metri ma pur sempre un bambino,con una carrozzella-Ue..Ue..Non mi apri neanche la porta,antipatico ueee!!- -E dai non piangere fai a modo!-disse esasperato Filippo.Uscì dalla carrozzina una figura femminile tristezza che fece fare soffrire tutti con una canzoncina per bimbi...Ma subito torno l'armonia perchè entrò dalla finestra un'altra emozione:Amicizia e dolcemente li rallegrò-Vi prego,non piangete mi fate soffrire...Io sono uno dei sentimenti più belli(guardandosi allo specchio che era in salotto)e non vorrei mai che mi si rovinasse il trucco!-Si sentirono dei passi-MI FAI VERGONARE DI ME STESSO FORZA!FORZA FILIPPO CHE CI PENSO IO A SISTEMARE TUTTO(calmandosi)Voi(a amicizia e tristezza)fate tacere quel poppante, tu(a simpatia)Ordina da mangiare al cinese e apparecchia la tavola,tu(a scrittore)tu..tu non servi a niente!-Ma all'improvviso si sentì il campanello-Oh nooooo è Mariaelena!!-Si diresse verso la porta e aprì-C-Ciao Mariaelena come vedi non siamo soli(e inizia con le presentazioni)-Però viene interrotto con il camanello che risuona tutti,tranne Mariaelena,rimangono stupiti e lei chiese-Posso aprire- -Sì sì- -Anche io ho da fare qualche presentazione(e inizia anche lei) ma ad un certo punto passa una fatina(" ")che passando col suo nastro li fa immobilizzare...Dopo cascano tutti per terra e rimangono in quella posizione per sempre!FINE!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
sainty 07/07/08 18:16
UEEE:'(neanche un commento.....
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: