torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: OMBRA DAL PASSATO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: youkai-ayako galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/05/2003 16:59:03 (ultimo inserimento: 14/07/03)

principalmente riguarda il rapporto tra goku e sanzo, ma poi ho voluto aggiungere un`altro xsonaggio.spero ke la commentiate in modo positivo!^__-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DEBITO RISARCITO
- Capitolo 1° -


Avviso a tutti: sebbene l'autore di questa ff è youkai-ayako è da notare che è stata scritta solo da Youkai. Ayako mi ha aiutato con alcuni spunti perché dice ke non sono brava con le cosa "psicologiche", perciò se avete degli insulti esprimeteli al singolare.^__^ Grazie.

Ah, giusto dimenticavo: COMMENTATE PLEASE! E' la mia prima ff non-comica e non so come possa venire.


Era notte fonda. Due occhi dorati brillavano su un volto madido di sudore. Son Goku si era risvegliato da un incubo reale. Erano ormai diverse notti che continuava a sognare quell'episodio, l'episodio in cui Sanzo lo difese da Rikudo. " Che stia per succedere di nuovo?" si chiese il ragazzo. No, non poteva succedere ancora una volta, non voleva che succedesse, troppo grande sarebbe stato questa volta il suo debito verso di lui. Si distese di nuovo sull'erba, cercando di prendere sonno. L'indomani avrebbero dovuto svegliarsi presto.

Nello stesso istante ad ovest una donna fredda e crudele stava progettando qualcosa con il suo nuovo aiutante.
-Sono curiosa di metterti alla prova, Serìn. Ti do l'occasione x curarti di quei quattro viaggiatori.-
-La ringrazio infinitamente per questo grande onore, mia signora. In realtà non vedevo l'ora di vendicarmi di ciò che mi ha fatto il Mondo Celeste, e ho giusto un giocattolino adatto a stuzzicarli un po'.-

All'alba i quattro ripartirono. Goku non si sentiva per niente bene. La sera prima non era riuscito a riprendere sonno e oltrettuto gli insetti lo continuavano a pungere. Non aveva più neanche la forza di gridare "Ho fame" e la cosa preoccupò non poco Gojyo e Hakkai.
-Ehi, scimmia. Cosa ti è successo ieri sera? Non è da te avere un comportamento tanto esemplare- anche in certe situazioni Gojyo sapeva come prenderlo in giro, cosa che infastidiva molto il ragazzo.
-Non rompermi di prima mattina. Oggi non sono in vena.-
-Goku, sei sicuro di stare bene? Hai un viso davvero stanco.- Insomma cos'era tutta quella preoccupazione?? Era solo leggermente assonnato, non in fin di vita! Suscitava tanto scalpore il fatto che non avesse fame?
Ma mentre stava per formulare queste espressioni all' improvviso dalla terra saltarono fuori un' infinità di demoni pronti ad attaccare senza sosta i quattro viaggiatori.
Colti di sorpresa il gruppo non si accorse che i demoni nell'attacco li stavano separando. Si prepararono a combattere. Gojyo, Goku e Hakkai riuscivano facilmente a eliminarne più di uno alla volta. Sanzo invece dovette fare appello a tutta la velocità che aveva in corpo per non finire vittima di quell'attacco multiplo, inoltre non riusciva a trovare il momento giusto per recitare il suo sutra. La resistenza durò quanto l'attacco poiché sembrava che i nemici riuscivano a rialzarsi nonostante le ferite mortali.
-Ma quanti caspita sono?? Sembrano degli zombie sebbene abbiano un infimo livello di forza! Anche se li colpiamo resuscitano subito!- nonostante Gojyo non si facesse sfiorare minimamente dai demoni sembrava scocciato da quella loro abilità.
-Sembra che solo la pistola di Sanzo riesca a ucciderli definitivamente. Però...- Hakkai volse uno sguardo in direzione di Sanzo. Era stato quasi completamente accerchiato.-Goku! Io e Gojyo siamo troppo lontani da Sanzo! Ce la fai ad arrvargli di fianco?-
-Ricevuto!-
Goku fece un salto e sbaragliando tutti i nemici che aveva davanti riuscì ad arrivare di fianco al bonzo. Subito si preparò a combattere cercando di far guadagnare il tempo neccessario a Sanzo per recitare il sutra, ma prima che potesse attaccare senti che il braccio gli stava cedendo e il suo Nyoiboo cadde a terra con un suono secco.
-Ma...cosa...???-ma prima che potesse finire la frase anche le sue gambe rimasero intorpidite e mentre crollava in ginocchio anche la vista si annebbiò
-Goku! Che cavolo ti succede?! Sbrigati ad alzarti!!- Sanzo non riusciva più a mantenere il ritmo di prima e se ora avesse dovuto proteggere anche il ragazzo sarebbe stato davvero nei guai. Il cerchio di demoni si strinse all' istante e Goku con le ultime forze provò a difendersi alla meglio mentre cercava di capire il motivo della sua debolezza.
-Ora!! Colpite il bonzo!!- A quell'ordine Goku sobbalzò e cercò di rialzarsi. Sanzo aveva finito le munizioni, ma mentre stava ricaricando la sua Shoreiju, i demoni lo attaccarono.
-Maled...!!- Sanzo sapeva bene che la sua velocità non sarebbe bastata. Vide le lance dei demoni a pochi centimetri dal suo corpo.
Un secondo dopo la sua tunica bianca s'era macchiata di rosso, il rosso del sangue. Ma questa volta non era il suo. Era il sangue di Son Goku...

CONTINUA
Avere sulla coscienza la morte del proprio maestro che tentò di salvare il ragazzino arrogante che ero. Ora la storia si ripete. Il sangue di chi ti è caro che ti macchia il corpo. Poi il messaggero disceso dal cielo tenterà di riaccendere la fiamma spenta della speranza e l'ombra di una vita dimenticata riaffiorirà nella nostra memoria. Il prossimo capitolo di Saiyuki s'intitola: " IL MESSEGGERO DEI RICORDI", non perdetelo... ( o vi ammazzo Nd Sanzo)

Aya: Non è venuta male per una principiante come te...anche se ho dovuto correggerti numerose imprecisioni...
Kikyo (quella ke correggeva l'altra nostra ff): ...E io numerosi errori ortografici...
Youkai: Non rompetemi le BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPP ( Avete capito, no?)
Goku: Ma xké hai fatto ferire proprio me?!!!! ç__ç
Youkai: E poi come facevo a rendere Sanzo + affettuoso nei tuoi confronti?!
Goku: E non potevi far ferire lui?????
Youkai: Ma lui è già caduto in coma x ben 2 volte!
Sanzo: Allora 6 bastarda dentro! ( E fuori, e nel contorno!)
Aya: E poi è sempre il padre che aiuta il figlio, nn il contrario! ^___^
Goku: Ke triste vita la mia, ke mia vita triste ç___ç



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: