torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: DRAGON BALL S5
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: kiarily galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/06/2008 18:24:53

Una leggenda..5 Sayan...una nuova minaccia...si riuniscono i combattenti più forti del mondo accompagnati da un mare di novità!! DA LEGGERE!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DI NUOVO INSIEME
- Capitolo 1° -

Ciau! Scusate, ho già una fanfic in sospeso ma mi è venuta l'idea e ho sentito che dovevo scrivere di getto questa!^^ Poi io adoro Dragon Ball! Certo, ho aggiunto anche quella puntina di sentimentalismo che mi caratterizza!!^^ Spero che vi piaccia e che commenterete in molti!!!^^ kiss kiss kiarily

PERSONAGGI: GOKU, GOHAN, GOTEN, VEGETA, TRUNKS, KIKI, BULMA, CRILI, C18, VIDEL, YANKO, JUNIOR, DENDE, POPO, KAIOSHIN, KIBIT.
PERSONAGGI AGGIUNTI: KIARA, SARAH, MINA, NEGI, NAMI, PANPION.
ANTAGONISTI: PASH, YUVA, MEIO, TRYNER.
ANTEFATTO: “Tutto sembra tranquillo sulla Terra e i nostri amici possono finalmente vivere una vita normale come tutti gli altri esseri umani, ma all’improvviso un messaggero di NAO, scampato per miracolo alla distruzione del suo pianeta, si reca nella nostra pacifica Terra in cerca di aiuto...”


...

Sono passati ormai 5 anni dalla volta in cui Babidi e Majin Bu volevano conquistare il mondo e che, invece, furono sconfitti dai nostri amici. Goku e Vegeta erano stati riportati in vita dalle sfere del drago Polunga grazie all’aiuto di Dende e ora, i Syan e le loro famiglie possono godersi questi anni di pace e tranquillità.
“Goku! Goku!!! Bulma, hai visto mio marito?” “No, Kiki, ma tu, invece, sai dirmi dov’è andato Vegeta?” “No, ma ho la netta sensazione che quei due si stiano ancora allenando nella sala multi-gravitazionale.” “E pensare che è stato mio padre a costruirla!” “Dai, che ne dici di andare a dargli una bella sgridata? Dopotutto dovrebbero smettere comunque di allenarsi, il pranzo è pronto!” Le due giovani mogli andarono nella sala multi-gravitazionale ed, entrate, con loro grande sorpresa, si ritrovarono spiaccicate a terra. “VEGETAAA!!! CHE STA SUCCEDENDO QUI???!!!” “GOKUUU!!! AIUTAMI!!!” Goku spinse un pulsante sul computer e la gravità, da 100, scese rapidamente a 5. “Va meglio, cara?” “Ma si può sapere perché ancora vi allenate?!?!” “Già, ormai la Terra non è più in pericolo e se in 5 lunghi anni non è successo niente…Che dite voi?!” “Ti chiedo scusa, Kiki…” “Niente scuse! Fila a tavola che si mangia!” “SÌ, YUPPY, SI MANGIAAA!!! EVVIVAAA!!!” “Uff, Goku, non cambierai mai…” “E tu, Vegeta? Non hai niente da dire?!” “Sì, scusa Bulma. Vado anch’io a mangiare.” Disse spiccando il volo a tutta velocità. “Vegeta, torna qui!!! Ah, è irrecuperabile!” Le due famiglie si ritrovarono sul tavolo all’aperto a mangiare un delizioso pranzetto cucinato da Kiki e Bulma. “Siete stati molto gentili a invitarci.” “Già, Goten non vedeva l’ora di stare un po con Trunks.” “Già, anche mio figlio era molto impaziente.” Goten e Trunks fecero un grande sorriso che confermava tutto. “Dimmi, Gohan, come procedono gli studi?” “Beh, devo ammettere che sono molto soddisfatto del risultato finale.” “Certo, fratellone! Tu hai il massimo dei voti in tutte le materie!” Gohan arrossì. “ E dimmi, come va con Videl?”
“Vi-Vi-Videl?!?!” “Oh, beh, Gohan vorrebbe sposarsi tra qualche mese…”
“Sta zitto, Goten!!!” Disse saltandogli letteralmente addosso tappandogli la bocca.
“Oh, davvero? Ma è una splendida notizia!” “Già, io e Kiki siamo molto fieri di Gohan.” “Bulma…” “Si, Vegeta?” “Manca qualcuno, no? Non dovevano arrivare anche Crili, C18, Sarah, Junior…” “Certo, anzi, arriveranno a momenti. Hanno detto che si fermavano a mangiare al ristorante. Sarah aveva una fame!” “Sarah? Oh, io, Goku e i ragazzi non abbiamo più rivisto quella ragazzina da... Beh, quanti anni dovrebbe avere ora?” “14. Sì, 14 anni appena compiuti. Uno in meno di Trunks e Goten!” “Tipico, Crili e C18 avevano detto di non aver intenzione di fare un altro figlio, e invece…” “Vegeta, non cominciare! Ti ricordo che abbiamo fatto anche noi un’altra figlia!” “Ti prego, Bulma…Abbassa la voce…” “Giusto! Dov’è Kiara? Dov’è? Non la vedo! Perché non c’è? Dov’è?” “Certo che quando prendi una cotta non se ne accorge proprio nessuno, Goten!” “Taci, Trunks!” “Kiara dovrebbe scendere tra poco. Dopotutto lei ha già pranzato e voleva allenarsi un po in camera sua.” “Sì, Kiara è già una ragazza molto combattiva…” “Come il Syan che le fa da padre, no?” “Bulma, ti prego!” “Ehi, guardate!” “Sono arrivati!” “Ecco Crili!” “Sarah!” “Yanko!” “Junior!” “Goku, sei più vivo che mai, amico mio!” “Eddai, smettila di scherzare, Crili! È da parecchio che non ci si rivede!” “Beh, noi ogni anno andiamo in vacanza e…” “Sì, capisco. Certo che è cresciuta molto Sarah! E Maryon?” “Oh, dai nonni. Sai, aveva voglia di rivederli.” “Capisco.” “Junior!” “Gohan!” “Amico mio, da quanto tempo!” “Oh, Gohan! Sei cresciuto a vista d’occhio!” “Oh, beh, neanche tu scherzi!” “Sì, mi sono allenato duramente al palazzo del Supremo.” “Oh, davvero! Come sta Dende? E Popo?” “Tutti bene!” “Ehi, un momento!” Si fece spazio Goku. “Quì qualcuno ha messo su famiglia! Vero, Yanko?” Tutti si voltarono verso l’amico notando che, in effetti, era in compagnia di una giovane e bellissima donna e di un ragazzino abbastanza carino. Yanko abbassò la testa e arrossì. “Beh, sì, io…Ecco…” “Perché non ci presenti la tua famiglia, timidone?” “Sì! Allora, questa è mia…mia…Ecco, sì, lei è mia moglie Mina.” “Piacere!” “Incantati!” Goku fece l’occhiolino a Yanko, che subito arrossì inevitabilmente. “Sì… Ah, ecco, poi c’è mio figlio…Sì, mio figlio Negi.” “Piacere!” “Ciao, io sono Goten!” “E io Trunks!” “Abbiamo tutti e due 15 anni, tu invece?” “9 anni e mezzo. Sono grande.” “Eh, sì, bei ricordi accompagnano i miei vecchi 8 anni…” “Già, noi avevamo 9 anni quando è iniziata la dura battaglia contro Magin Bu!” “Magi-chi?” “Lascia perdere!” “Dai, vieni con noi!” “Ci divertiremo!” E così dicendo, Goten e Trunks si alzarono in volo dirigendosi verso la casa di quest’ultimo. “EHI, ASPETTATE! MA…COME FATE A VOLARE?!?!” “Giusto…Goten, mi sa che dobbiamo tornare a terra e fare la strada più lunga…” “Io non credo!” Disse Goten, prendendo in braccio il piccolo Negi e volando a tutta velocità. “GUARDA PAPÀ!!! IO VOLOOO!!!!” “Ti assomiglia molto, Yanko.” “Beh…Ha ripreso anche dalla madre…” “Crili, C18 ha chiesto quando ti decidi ad entrare anche tu nel discorso. Sai, non sopporta che tu ti metta da parte!” “Eh, eh! Certo che mia moglie è sempre la solita…” “Cosa intendi dire?” Domandò rigida come un palo C18 che con una velocità a dir poco supersonica era apparsa davanti al povero Crili. “Beh, ecco, io… Cara, io scherzavo… Ecco…” “Papà!” “Sarah, non ora…” “Papà, posso andare a giocare con Kiara? Ti prego!” “Ecco…Io non saprei…” “Certo che puoi. Levati dai piedi che tuo padre deve imparare a rispettare un po più sua moglie…” “Grazie, mamma!”
La ragazza spiccò il volo ed entrò in camera di Kiara passando dalla finestra.
“Non sapevo che tua figlia sapesse anche volare.” “Sì, è una caratteristica ereditaria. Dopotutto anche C18 sa volare.” “Ah, gusto…”



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
kiarily
25/06/08 10:36
Sono contenta che ti piaccia!^^ Comunque aggiornerò al più presto!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kiar - Voto:
24/06/08 18:57
Ma è bellissima.. Mi piace tanto!! Ti prego aggiorna!Mi piace molto anche il personaggio di Kiara...è tipo una Vegeta junior!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: