torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Twilight
Titolo Fanfic: 107...DOMANDE PER EDWARD CULLEN
Genere: Intervista, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sakigin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/06/2008 21:46:43

E' una intervista... Spero che ai fans di twilight piaccia!!!Coomentate ^^ e siate clementi ^^'
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
107...DOMANDE PER EDWARD CULLEN
- Capitolo 1° -

107...Domande per Edward Cullen!!

Salve ragazzi^^ come va? Eccomi di nuovo qui con una nuova fanfic ^^ Stavolta mi rirovo nei panni di un altro mio nik...ginfuchanm (ke sarei io) che intervisto una persona...ma leggete per scoprirlo!!!! Buona lettura^^

Siamo negli studi del programma ***...

Ginfu: Buonasera siore e siori...Benvenuti nel nostro programma (uno tra i più seguiti dai giovani, lasciatemelo dire)...Oggi è un giiorno speciale. Vedo la gente che sin agita. Pubblico che giorno è oggi?
Pubblico: Il 20 di giugno!
G: E quindi?
P: Il compleanno di Edward!!!!!! Kyaaaaaaaaaah (le fans in bisibiglio, urlano, stramazzano per il loro idolo)
G: Ragazze...In occasione di questa giornata speciale, ecco qui per noi....Edwaaard Culleen!!!
Fans: Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!>///////<
Edward: Buonasera a tutti ^^
G: Salve-a-te-Edward.... (mi sento svenire...oh my god!)
E: Ehm...si sente bene Ginfuchan?
G: S-sì, più o meno...Cominciamo con l'intervista...

Il silenzio..In studio non si sentì volare una mosca...

G: Bene... Cominciamo con le domande =)
E: Certo.
G: 1) Come ti chiami?
E: Edward Anthony Masen Cullen.
G: 2) Quanti anni hai?
E: 17 anni...
G: 3) E da quanto tempo hai 17 anni?
E: Questa l'ho già sentita...
G: Ehm ehm...sì in effetti...è fatta apposta...
E: Comunque, anche se voi già lo sapete... Ho 17 anni, ma in realtà ne ho 107...Li ho compiuti oggi=)
F: Auguriiii Edward!!!!!!
G: Continuiamo 4) Dove abiti attualmente?
E: A Forks...Con la mia famiglia.
G: 5) Ok. Ti mangi le unghie?
E: No. Assolutamente.
G: 6) Cosa mangi solitamente?
E: Animali. Crudi. Sono un cacciatore lo sapete. Sono il miglior cacciatore del mondo. Sono un vampiro, ma mi considero vegetariano. Come tutti i miei famigliari =)
G: 7) Il tuo piatto preferito?
E: Più che piatto, animale...Comunque adoro i puma.
G: 8) Ti piace la musica?
E: Certo. Io compongo musica.
G: 9) Che tipo di musica ti piace?
E: Classica. E la musica dei Cinquanta.
G: 10) E uno dei tuoi compositori preferiti di musica classica?
E: Claude Debusssy. Reputo uno dei migliori brani Claire de lune.
G: Conosco bene quel brano. 11) I tuoi brani a che cosa si ispirano?
E: Di solito ai miei cari.
G: 12) C'è qualcuno in particolare che ti ispira?
E: Uhm... Penso lo sappiate già. Ovviamente, la mia cantante. L'altro mio io. L'altra metà del mio cuore. Bella Swan.
G: 13) La cosa che più ti fa saltare i nervi?
E: Non saprei chi scegliere tra Jacob Black e Mike Newton.
G: 14) Come deve essere la persona che ami?
E: Solo una persona ha preso il mio cuore. Quindi Bella Swan.
G: 15) E caratterialmente?
E: Bella Swan. Io amo solo lei.
G: 16) Sei vanitoso?
E: Non penso di esserlo. Dovreste chiederlo a chi mi conosce.
G: 17) Il tuo animale preferito?
E: Il puma come cibo. Ma come animale, non saprei, visto che io li mangio.
G: 18) L'animale che odi di più?
E: I lupi (o meglio licantropi).
G: 19) L'ultimo film che hai visto?
E: Romeo e GIulietta.
G: 20) In compagnia di chi?
E: Bella, ovvio.
G: 21) Il personaggio che non riesci a sopportare nel film di Romeo e GIulietta?
E: Romeo, inizialmente. Poi però ho scoperto che le probabilità sono sempre contro di noi. Io per esempio ho fatto un errore dopo l'altro. Quindi ho deciso che non criticherò mai più Romeo.
G: 22) Esistono gli alieni?
E: Penso di sì. Esistono vampiri e licantropi. Quindi perchè non gli alieni?
G: 23) Ti piacerebbe incontrarne uno?
E: Non saprei. Anche perchè non posso prevedere le mie reazioni nei loro confronti.
G: 24) Che cosa usi come mezzo di trasporto per andare a scuola?
E: La mia Volvo (metallizzata).
G: 25) Ti piacciono le macchine veloci?
E: Sì. Io ho la Volvo. Rosalie ha la Cabriolet. Emmett la jeep. E ad Alice ho appena regalato la Porsche gialla 911 turbo =)
G: Wow. 26) Vai bene a scuola?
E: Sì. Me la cavo.
G: 27) La tua materia preferita?
E: Penso scienze.
G: 28) E quella che odi di più?
E: Uhm...penso nessuna.
G: 29) In che cosa spendi i tuoi soldi?
E: Uhm..Solitamente in regali. Vorrei fare regali, tanti regali a Bella, ma lei non accetta. Quindi...Solitamente in cd di musica, oppure in regali per i miei famigliari =)
G: 30) Ti piace andare in vacanza?
E: Abbastanza. Dipende dove e quando. E con chi.
G: 31) La vacanza più bella che hai fatto?
E: Tutte le vacanze con Bella e le vacanze (o meglio scampagnate o battute di caccia, come preferite) con la mia famiglia.
G: 32) La vacanza più brutta?
E: Non posso definirla vacanza. Perchè me ne sono andato, e me ne pento tuttora. Comunque...Volterra.

Un brivido percuote lo studio...

G: Non prendertela con me per questa domanda. Non scatenarti. Sappiamo del tuo autocontrllo perfetto, ma ti avverto che se vuoi prendertela qualcuno per la prossima domanda, prenditela con gli autori ^^'
E: Ok...
G: 33) Andresti mai in vacanza con Jacob Black?

Silenzio. Edward non risponde. Passano i minuti e il pubblico comincia a temere per la sua incolumità. Soprattutto la giornalista.

G: Ehm Edward?
E: Oh, sì. Mi perdoni. Comunque no. Mai. Anche perchè rischierei di perdere il controllo, se fossi solo con lui. E i lupi, come ho detto prima, non mi piacciono.

Edward mostra il suo sorriso sghembo mozzafiato. Le ragazze in studio stanno per avere uno svenimento comune. Help!!!!

G: Ok...Ora aspetta che mi riprendo...Ok. Ci sono. 35) E' vero che i vampiri non possono comparire all'interno delle foto?
E: Leggenda.
G: 36) La foto più bella che hai?
E: La foto più bella che ho? Ce le ha tutte Bella le nostre foto. Aspetto di sposarmi, per avere quelle più belle.
G: 37) Il regalo più bello che hai ricevuto?
E: Il regalo più bello di tutta la mia vita è la vita stessa per cui io vivo. Bella Swan ovviamente.
G: 38) Il regalo più bello che vorresti ricevere?
E: Ci sono solo due cose che potrebbero rendermi felice. Sposarmi e che Bella rimanga umana.
G: 39) Il regalo più bello che hai fatto?
E: Non saprei. Ma vado molto fiero dell'anello che ho dato a Bella e la porsche che ho dato ad Alice =)
G: 40) Ti piacciono i libri?
E: Uhm... Sì, abbastanza. Non mi piacciono molto i classici.
G: 41) Il tuo libro preferito?
E: Non ne ho uno preferito.
G: 42) L'ultimo libro che hai letto?
E: Mi pare Cime Tempestose.
G: 43) Le prime parole che ti vengono in mente?
E: Ehm... In che senso?
G: Voglio dire... A cosa pensi ora?
E: Cerco di rispondere alle tue domande. E' difficile concentrarsi con tante voci in testa ^^'
G: 44) La vacanza dei tuoi sogni?
E: La luna di miele, è la vacanza che più attendo in questo momento. Ovviamente Bella non sa ancora nulla. E'n una sorpresa.
G: 45) Il tuo sogno nel cassetto?
E: Non ho sogni nel cassetto. Come posso avere sogni nel cassetto? Tanto so che tutto si realizzerà. Con Alice poi è impossibile sognare qualcosa, perchè tanto ti dice come andrà a finire.
G: 46) Sogni la notte?
E: Non sogno. Non posso. Non dormo mai io. Ma se potessi sognare, sognerei Bella, come Bella sogna me. E non me ne vergognerei.
G: 47) Dici le parolacce?
E: No. Non lo reputo galante. Solo i rozzi (ovvero Jacob Black) le dicono.
G: 48) La frase che ripeti più spesso?
E: Non ripeto mai due volte le stesse frasi. A parte due parole che ripeto solo alla persona che amo =)
G: 49) Cos'è per te un bacio?
E: Una delle sette meraviglie del mondo. Non di può descrivere.
G: 50) Dove ti piace essere baciato?
E: Adoro tutti i baci di Bella. Ma i miei preferiti sono quelli sull'incavo del collo e sulle labbra.
G: 51) Dove ti piace baciare?
E: Di solito per farla impazzire passo tre volte le mie labbra su e giù tra la spalla, il collo e sotto il lobo dell'orecchio. Poi i baci sulle labbra.
G: 52) Cosa cambieresti di te?
E: Niente. Finchè piaccio così a Bella, rimango così come sono =)
G: 53) Chi sono le persone più importanti della tua vita?
E: La mia famiglia e Bella.
G: 54) La persona più importante?
E: Bella. Lei è la persona più importante. Non posso vivere senza di lei. Se morisse, io morirei con lei. Non mi importa. Ovunque lei andrà, io sarò con lei.
G: 55) Hai la patente?
E: Certamente.
G: 56) Hai mai perso punti sulla patente?
E: Mai. Ho il mio radar.
G: 57) Preferisci ricordare o essere ricordato?
E: Tutte e due, se poi si tratta di Bella...Questo è un altro discorso.
G: 58) Il tuo peggior difetto?
E: Forse l'essere pessimista ed essere anche una persona che trova anche i dettagli più insignificanti pur di assumersi la colpa.
G: 59) Il miglior pregio?
E: Non saprei. Chiedetelo a Bella se la invitate in questo programma =)
G: Ok. Terremo a mente. 60) Il potere che più ti piace?
E: Uhm.. La velocità, sicuramente.
G: 61) Il potere che non ti piace?
E: Alcune volte vorrei non poter leggere nei pensieri. Ma quando si tratta di Bella, uso ogni tipo di sotterfugio per sapere a che pensa.
G: 62) Qual è la cosa che non mangeresti mai?
E: I licantropi, certamente. Poi non voglio neanche essere un omicida, quindi...
G: Capisco. 63) Hai mai realizzato un sogno?
E: Ne ho già realizzati tanti. Ma sicuramente il migliore è aver avuto Bella.
G: 64) Qual è il tuo fiore preferito?
E: Uhm... Forse le rose.
G: 65) Cambieresti qualcosa del tuo passato?
E: Forse. Ora come ora, ti direi di no, visto che sono al colmo della felicità.
G: 66) Soffri il solletico?
E: No. Affatto.
G: 67) Cosa ti mette allegria?
E: Uhm.. Bella. Ogni volta mi fa ridere, soprattutto per la sua incredibile distrazione e per la sua goffaggine.
G: 68) Pensi spesso a Bella?
E: Sì. Tanto. Anzi, potrei dire che io penso solo a lei in un certo senso, oltre alle tante altre cose a cui io penso. Ma soprattutto la penso perchè la amo.
G: 69) Pensi spesso al futuro?
E: Sì. Di recente.
G: 70) L'oggetto più caro che hai perso?
E: Non ho perso nessun oggetto prezioso...
G: 71) Hai mai perso qualcuno a te caro?
E: Sì, una volta. Ma è stata colpa mia. Non voglio neanche pensarci. Giuro che è stato l'errore più grande di tutta la mia vita. Fortunatamente è tornata da me, e non la lascerò mai più.
G: 72) Suoni qualche strumento?
E: Sì. Il pianoforte.
G: 73) Porti gli occhiali da vista?
E: No.
G: 74) Sei innamorato?
E: Certo. Sono pazzo d'amore.
G: 75) Quanto innamorato?
E: Tanto da morire per lei. Lei è l'altra parte di me stesso, l'altra parte del mio cuore. Non posso vivere se al mondo non c'è Bella.
G: 76) Sei romantico?
E: Rispetto il romanticismo.
G: 77) La tua dichiarazione d'amore?
E: Devo ripetere le parole esatte?
G: Se ti va Edward...
E: Certo. Spero che Bella in questo momento ascolti =)
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhin erano rimasti accesi. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso. Poi però lei è tornata e la mia vita si è illuminata di una luce immensa. Il buio non c'era più.=)

Il silenzio in studio era tornato. Delle lacrime cominciarono a sgorgare sui visi delle ragazze del pubblico. Qualcuna singhiozzava. Una lacrima aveva rigato anche la guancia di Ginfuchan.

G: Mo-molto commovente...sniff...
E: Grazie=)
G: 78) Dove e quando hai fatto questa dichiarazione d'amore?
E: Al ritorno da Volterra, in camera di Bella.
G: 79) E' stata la tua prima dichiarazione d'amore?
E: Sì.
G: 80) La tua proposta di matrimonio invece?
E: Anche qui devo ripetere?
G: Se ciò non ti disturba...
E: No. Mi fa piacere. Spero che anche questa volta Bella ascolti =)
Isabella Swan? Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, pr l'eternità. Mi vuoi sposare?
F: Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! Sei bellissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Sposaci Edward!!!!!! >////<
G: Silenzio ragazze! 81) La risposta?
E: Mi ha risposto di sì. E non potrà rimangiarsi la parola.
G: 82) Ti hanno mai dedicato una canzone?
E: No. Mai. Sono stato io semmai a dedicarle. Ma più che canzoni, erano melodie.
G: 83) Ti manca qulacuno?
E: No.
G: 84) Sei mai stato attratto da Rosalie?
E: Mai.
G: 85) E da Alice?
E: Mai. Sono mie sorelle.
G: 86) Ti sei mai pentito di qualcosa che hai fatto?
E: Sì, di tante cose.
G: 87) C'è una possibilità che Jacob possa diventarti simpatico?
E: Forse.
G: 88) Ti piacerebbe diventare suo amico?
E: Forse. Da una parte vorrei, perchè così non avrei più problemi con Bella, dall'altra no perchè pensa a cose troppo sconce. I suoi pensieri sconci sono tutti riguardanti Bella. E' una vera seccatura.
G: 89) Come sono i rapporti con Charlie?
E: Non dei migliori.
G: 90) Hai mai avuto paura?
E: Sì, mi è capitato.
G: 91) Che cos'è per te l'amore?
E: L'amore è la cosa più bella che mi sia capitata. Dopo 90 anni finalmente ho trovato una persona che mi ha permesso di vivere questo sentimento, e questa persona mi permetterà di vivere questo sentimento per l'eternità.
G: 92) Quando saranno le nozze?
E: Pensavamo il 13 agosto. Un mese prima del compleanno di Bella.
G: 93) Chi organizza?
E: Alice e mi madre Esme.
G: 94) Ti piacciono i giochi da tavolo?
E: Sì.
G: 95) Scacchi?
E: Certo. Spesso gioco con Alice. Ma è una cosa stramba.
G: Immagino. ^^' 96) Balli?
E: Anche.
G: 97) Guardi spesso la tv?
E: Quando capita. Soprattutto guardo il telegiornale.
G: 98) Odi Jacob Black?
E: Bella domanda. Non so cosa rispondere. Prossima domanda?
G: 99) Uccideresti Jacob Black?
E: Se ne avessi la possibilità, forse sì. Ma siccome non volgio far soffrire Bella, non lo farò.
G: 100) Uccideresti per amore?
E: Dipende dalla situazione. E anche dalla circostanza.
G: 101) Il tuo posto preferito?
E: La radura.
G: 102) Sei uno spendaccione?
E: Spendo per le cose che volgio comprare.
G: 103) Se dico immortalità?
E: Mi viene in mente la mia esistenza.
G: 104) Se dico amore?
E: Bella Swan.
G: 105) Se dico Bella Swan?
E: Lei è la mia vita.
G: 106) Ti ha dato fastidio l'intervista?
E: No mi ha fatto piacere rispondere alle tue domande.
G: Davvero?
E: Certamente.
G: Ultima domanda. 107) Sei felice?
E: Sono più che felice.

Un applauso si alzò dal pubblico. Urla di adorazione dalla parte delle fans e poi anche vari inni rivolti a Edward. Lui mostrò il suo sorriso sghembo mozzafiato per piacere delle sue fans, e ci mancava poco che ci fosse uno svenimento di tutto lo studio. Ginfuchan, salutò con una stretta di mano l'ospite che se ne andò lasciando dietro di sè una calca di fan e gli applausi.

G: Bene. Grazie di averci seguito. E alla prossima intervista! Ciaoooooooooooooooo!!!

Fine del programma ***...

Grazie per aver letto^^ Vi è piaciuta? Commentate miraccomando!!!Ciau ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
sakigin 14/07/08 11:47
beh in effetti sì ^^ grazie x i complimenti raga =) sono super preparata sulle rx xk sn una fan sfegata di twilight =D
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

snail - Voto: 10/07/08 17:49
Ehehehe XD davvero molto molto carina *.* e poi eri preparatissima sulle risposte ^^ complimenti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kangychan - Voto: 26/06/08 20:38
mi sn divertita molto,complimenti,Edward poi,non se ne parla.
cmq è stata una bella intervista,e sei stava molto brava
ancora complimenti!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sybellevampire - Voto: 22/06/08 19:31
Ciao! Mi è molto piaciuta questa intervista, sìsì!!*ç* Si vede che hai letto e straletto ogni libro della Meyer, e le risposte sembrano davvero dette da Edward in persona (magari!*ç*) Bravissima, aspetto la prossima intervista!Kissone
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: