torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: C\'È POSTA PER OROCHIMARU
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: zumomaki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/06/2008 07:29:51

Questa è la mia prima fan fiction. E\' una bischerata ma spero vi piaccia. Commentate numerosi e, per favore... siate clementi!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

C’è posta per Orochimaru

Ormai per l’Akatsuki il problema Tobi era diventato insostenibile. Nemmeno con l’aiuto di Bin Laden erano riusciti a toglierselo di mezzo. Ma almeno Deidara aveva imparato qualcosa di nuovo sugli esplosivi. Si dice che non tutto il male viene per nuocere: tranne Tobi ovviamente! Aveva tentato di fare il sushi con kisame, di fumarsi Zetsu, di fare il modello di nudo integrale per una scultura di Deidara, scarabocchiare gli horigami di Konan, di prendere dei percing di Pein per attaccare il quadro del suo sempai in camera sua, di convertire Hidan al sempaismo, di chiedere un prestito di quindicimila ryo per fare un regalo al suo sempai a Kakuzu, che dopo tale shock rimase per un intero mese in stato di morte apparente, di far capire a Itachi che senza parenti avrebbe avuto meno regali a natale, di bruciare Sasori per fare un falò durante il campeggio. Dopo tali fatti, il leader decise di fare una riunione di emergenza: oltre che il futuro dell’organizzazione, c’era di mezzo anche la loro salute mentale! Soprattutto quella di Deidara che dopo il nudo integrale di Tobi ancora non si era del tutto ripreso.

Pein: Bene, ragazzi. Penso che sappiate tutti perché…

Sasori: Tobi è di nuovo nudo!

Deidara: AAAAAHHHH!!!!

Deidara saltò fino al soffitto a cui si attaccò con le bocche delle mani.

Tutti: AHAHAH!

Deidara: VORREI VEDERE TU AL MIO POSTO!

Recuperata la situazione, il leader notò un fatto particolare…

Pein: Sasori, ma tu non eri morto? Era per questo che Tobi era entrato nell’organizzazione!

Sasori: E’ vero. Ma ho avuto per un giorno il permesso di venire sulla Terra.

Pein: Questo non è dragon ball.

Sasori: … Opss! Scusate, ho sbagliato serie!

E così il più famoso burattino del mondo dopo Pinocchio, scomparve nel nulla.

Pein: °___° Bene… Il punto è che Tobi è diventato un vero incubo. Dobbiamo trovare un nuovo membro.

Deidara: ma se tutti quegli che sono venuti se gli è mangiati Zetsu!

Zetsu: Burp!

Pein: Allora perché non ti mangi Tobi?!

Zetsu: Non vorrei mi facesse male!

Pein: Non ti possiamo dare torto! Direi che ci resta solo una soluzione, gente: riportare qui Orochimaru!

Hidan: Accidenti! Abbiamo già tentato tutti i piani a disposizione per far sloggiare Tobi?!

Sasori: Sì: all’inizio per numerare i piani usavamo le 26 lettere dell’alfabeto. Poi le abbiamo finite e siamo passati a quelle dell’alfabeto greco. E poi ancora al geroglifico, all’ebraico, al russo e poi siamo passati ai pittogrammi cinesi e giapponesi…

Pein: CHE CI FAI ANCORA QUI!!!

Sasori: Scusate! Il teletrasporto è davvero difficile da usare!

E scomparì di nuovo.

Pein: è___é Comunque… Torniamo al problema Tobi…

Kakuzu: A proposito, com’è che non lo vedo in giro? Non starà mica tentando di rubarmi soldi!

Pein: Tranquillo. L’ho sistemato in modo che non ci possa dare fastidio durante la riunione.

Tobi era legato come un salame nello sgabuzzino.

Tobi: Mi piace il nascondino legato! Lui mi lega, mi chiude qui dentro e deve venire a cercarmi. Mi sembra molto logico!

Lasciamo il dem… ehm! Il bravo ragazzo Tobi a giocare e torniamo alla riunione.

Pein: E’ il momento di usare quel piano.

Il terrore si diffuse sui volti di tutti i membri dell’organizzazione: trattenevano a stento le urla e parlavano tremolando.

Kisame: No per favore, capo! Piuttosto cucino pesce stasera!

Pein: Ragazzi non possiamo fare altro, visto che non sappiamo dove si trova adesso Orochimaru. Dobbiamo andare a…


Purtroppo il problema Tobi era davvero così grave. Perciò… Ecco l’Akatsuki seduta in uno studio televisivo. Era il momento di… C’E’ POSTA PER TE!

Entra Tsunade De Filippi, la maga della chirurgia estetica, quando la fanno a lei, ovviamente. Cinquant’anni sembravano venticinque.
Tsunade fece la sua entrata accompagnata dalla sigla più gli applausi del pubblico.

Tsunade: Buonasera. Questa sera cercheremo il compagno disperso dell’organizzazione Akatsuki: Orochimaru.

L’Akatsuki era in lacrime.

Tsunade: Questo, signori, dimostra il loro attaccamento al loro…

Zetsu: Ho fame!

Deidara: Mi fanno male i denti di tutte le bocche!

Pein: Ho la congiuntive a cinque paia di occhi!

Kakuzu: Per venire qui ho speso 0,000045 centesimi!

Hidan: E’ il rituale di fustigazione per Jashin-sama!

Kisame: Ho dovuto lasciare la spada all’ingresso!

Konan: Zetsu si è mangiato il mio horigami a forma di uomo perché pensava fosse di carne!

Itachi: Ho gli occhi rossi! Ah, no. E’ lo sharingan. Va bè… Piango per essere solidale!

Tsunade:°___° Ma a voi interessa del vostro compagno?

Akatsuki: Ma chi se ne frega!

Tsunade: Allora perché siete venuti qui?

Pein: Perché il suo sostituto è insopportabile!

Intanto, nello sgabuzzino degli studi…

Tobi: Che bello! Adesso giochiamo fuori casa! Mi ha nascosto davvero bene, non riesce a trovarmi!

Di nuovo negli studi…

Kakuzu: Perché lo hai portato?

Pein: Se deve andare in bagno poi per pulire paghi te!

Kakuzu: °___° Ottimo lavoro, capo!

Tsunade: guardiamo il filmato.

Si aprì la busta e sullo schermo apparve un postino ninja.

Postino: Ciao Tsunade! Stiamo andando dal signor Orochimaru. Adesso ci troviamo in ………… e…

Pein: Fermate il filmato! Perché non ha detto dove si trova?!

Tsunade: L’ha chiesto Orochimaru stesso; anzi, per meglio dire, l’ha tolto lui, se no dopo il postino toccava a noi.

Pein: Eh, sì. E’ proprio nel suo stile. ^^

Riprende il filmato.

Postino:… e il nascondiglio è qui vicino.

Parte in bicicletta con la musica di sottofondo. Si vede che va… va… e va ancora…

Pein: Perché dobbiamo vedere tutto questa roba! Ci vogliamo muovere?! Qui c’è gente che deve lavora…

Tsunade gli aveva dato un cazzotto in faccia.

Pein: A pensarci bene, è interessante! (Ahia…)

Postino: Eccoci arrivati!

Il postino si trovava davanti ad una caverna, prese una torcia e si inoltrò. Centinaia di porte si trovavano davanti al suo cammino e lui, per essere sicuro di non mancare ilsuo obbiettivo, bussò a tutte le porte e le aprì tutte. Millecinquecento porte, cinquanta morsi di serpente, Kabuto che baciava un poster gigante del suo Sama… Centinaia di foto di Sasuke… e qualche foto di Itachi con scritto: PERCHE’ MI HAI ABBANDONATO?!

Itachi: … E’ in questi momenti che vorrei essere morto insieme a tutto il mio clan…

Alla fine la porta fatidica, era arrivata… bussò e una voce dall’altra parte gli diede il permesso di entrare. Orochimaru era su una poltrona a forma di serpente, accanto a un camino a forma di serpente, a leggere l’ultimo articolo del KONOHA TIMES sull’immortalità. Ovviamente anche la rivista era a forma di serpente: con l’abbonamento si poteva scegliere la forma che si voleva! A Naruto arrivava a forma di rotella di ramen!
Alzatosi, Orochimaru andò verso il suo ospite…

Postino: Salve signor Orochimaru! Siamo qui per…

Orochimaru: ( guardando con sospetto la telecamera) Siete degli Anbu di Konoha?

Postino: Ehm… No.

Orochimaru: Della buon costume?

Postino: No.

Orochimaru: Se è per quella storia, ve l’ho già detto. I vestiti gli ho persi mentre giocavo a minig…

Postino: No, no, signor Orochimaru! Siamo di C’è posta per te! Ma prima dobbiamo essere certi che sia veramente lei! Lei è un traditore della foglia?

Orochimaru: Sì.

Postino: E ha sterminato migliaia di persone?

Orochimaru: (con sorriso compiaciuto) Modestamente sì.

Postino: Allora… C’E’ POSTA PER LEI!

Il postino gli dà la busta.

Orochimaru: Grazie. Vuole rimanere a cena?

Postino: No grazi…

Kabuto gli aveva dato una bastonata in testa.

Orochimaru: Ottimo lavoro!

Kabuto: Sa già troppe cose…

Orochimaru: Almeno abbiamo la cena. A proposito, il cameraman…

Si fece buio. Così si tornò in studio.

Tsunade: Bene, adesso controlliamo se il signor Orochimaru è arrivato. Postino con il numero strano ( il postino si offese) il signor Orochimaru ha accettato l’invito?

Postino: Non trattarmi così male! Sono io che mando in segreto quelle foto di lei completamente nuda a Jiray…

Tsunade: Andiamo avanti! Allora? Ha accettato? ( °___° )

Postino: Sì, ha accettato e stasera è qui con noi!

Orochimaru entra in grande stile con gli applausi del pubblico, tutti minacciati dietro le spalle da una bella anaconda. Lo stermina… ehm! Orochimaru si sedette e prese la parola Tsunade.

Tsunade: Signor Orochimaru, lei pensa di sapere chi l’ha invitata?

Orochimaru: forse un mio fan… Non saprei…

Tsunade: allora apriamo la busta?

Orochimaru: Sì

Tsunade: Allora apriamo la busta!

Orochimaru: Ho detto di sì!

Tsunade: La mia era un esclamazione!

Orochimaru: Scusi. E’ che mi sono appena fatto una sniffata…

Si fermò: aveva visto il suo vecchio gruppo. Si mise a piangere come un bambino.

Tsunade: Almeno lui ha dei sentimenti verso di v…

Orochimaru: Mi manca il mio peluche a forma di Sasuke!

Tsunade: Basta! Vado a farmi un drink!

E se ne va.

Pein: Ciao…

Orochimaru: Ciao…

Pein: Vorresti tornare nel nostro gruppo?

Orochimaru gli diede le spalle e incrociò le braccia con un broncio da bambino piccolo.

Orochimaru: Perché dovrei?

Pein: (se gli dico che soggetto abbiamo messo nell’organizzazione col cavolo che ritorna…) Le tue grandi abilità sono necessarie per il nostro scopo! ( Non sapevo che dire…)

Pein aveva fatto centro! La superbia di Orochimaru!

Orochimaru: D’accordo! Togliete la busta!

L’Akatsuki stava andando al rallentatore di corsa da Orochimaru e viceversa… il rallentatore fa più effetto, diranno più tardi…
Stavano per toccarsi quando…

Megafono: Tsunade?

Pein: E’ andata aubriacarsi. Che c’è?

C’è un tizio nello studio che sta dando fastidio al pubblico. Porta una maschera arancione…

Akatsuki: °___° Oh mio Dio…

Orochimaru: Che c’è?

Pein: Bè…

Tobi: DEIDARA-SEMPAI!!!

Tobi corse dal suo idolo dopo aver discusso con una vecchietta sulle sue “orribili rughe”.

Deidara: MOLLAMI, TOBI! MI DEVO ANCORA RIPRENDERE DALL’ALTRA VOLTA!

Orochimaru: Avete messo un idiota del genere nel gruppo?!

Pein: Aspetta…

Vecchietta: è arrivata la polizia Anbu, finalmente!

Orochimaru: Opss! Arrivederci!

Akatsuki: NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Orochimaru era scomparso ed anche la possibilità di farlo tornare nell’Akatsuki…

Akatsuki: Tobiiiiiiiiiiiii???????????...

Avevano uno strano ghigno in volto…

Tobi: Sì? ^^


Per tutto il viaggio Tobi fu trascinato dalla macchina comprata dal gruppo, legato come un salame e con una corda molto corta legata alla marmitta per fare in modo che i gas di scarico gli arrivassero in faccia; e quando la macchina era vicina ad uno stop, aumentavano la velocità e poi frenavano all’improvviso per far sbattere la testa a Tobi contro l’auto; inoltre, frenando troppo tardi e finendo nell’ incrocio delle strade, Tobi correva il rischio di essere investito e portato via. La macchina era costata 5.000 Euro, tutti pagati da Kakuzu in persona che rispose così alle domande dei suoi compagni di viaggio preoccupati per la sua salute mentale: QUESTI SONO I SOLDI MEGLIO SPESI DI TUTTE LE MIE CINQUE VITE!
Arrivati a casa, la tortura non finì… Tobi fu appeso a testa in giù sopra una gigantesca vasca di coccodrilli, alligatori e tartarughe carnivore, con una fiamma vicina alla corda che a poco a poco si consumava.
Rientrati in casa, si discusse nuovamente della situazione…

Kisame: Ma sei sicuro che se lo mangeranno capo? Insomma, se non l’ha fatto neanche Zetsu…

Pein: Se avranno il coraggio di farlo, gli faremo membri onorari!

Tutti: Giusto!

Grande applauso al capo!

Deidara: BRAVO! BOSS PRESIDENTE ANCHE ALLE PROSSIME ELEZIONI!

Tutti: °___°

Pein: Non ditemi che fate elezioni in segreto…

Deidara: Certo che no! Come ti può venire in mente? (Opss…)

Pein: è___é Comunque… NON DOBBIAMO ARRENDERCI. LE NOSTRE MALVAGI MENTI RIUSCIRANNO A CACCIARE TOBI UN GIORNO… UN GIORNO…

Di nuovo grande applauso. Finita la festa con champagne, stavolta pagato da Deidara, tutti andarono a letto. Tobi rimase appeso e all’improvviso si sentì una voce nel cuore della notte: TOBI VA GIU! Il sonno del gruppo per quella notte fu almeno più sereno… Ma delle ombre si incontrarono tutte nella stanza di Itachi: tutta l’Akatsuki tranne il capo.

Itachi: Bene ragazzi, cominciamo le votazioni…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (8 voti, 11 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 11 commenti
moniko - Voto: 20/05/09 20:33
BUhahahhahahahahahahahhahaha mitica povero tobi tobi è un bravo ragazzo!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

belfagor90 - Voto: 09/01/09 14:25
Il sempai stupisce sempre più
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakurapunk - Voto: 24/08/08 18:56
Avevo la lattina della coca-cola in mano mentre leggevo... Nn lo consiglio a nexuno mentre si leggono ff del genere XD. Povera tastierina bagnata fradicia...

TSUNADE DE FILIPPIIIII... Muahahahaaa! Ma ti prego!! Sai k fai delle battuttine davvero mitike?! Ihih... Sei bravissimo! Complimenti!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

iorichan - Voto: 28/06/08 10:32
"Pein: Fermate il filmato! Perché non ha detto dove si trova?!
Tsunade: L’ha chiesto Orochimaru stesso; anzi, per meglio dire, l’ha tolto lui, se no dopo il postino toccava a noi."

XDXDDD Questa è stata di classe XD Bella bella mi è piaciuta anche questa complimenti XD Ma che, 'sto Tobi è veramente così insopportabil eed attaccato a Deidara??? XDXD sarei curiosa di vederli... mò mi fai venire voglia di vedere Naruto, eh!!! XD Bravo Grippo... se ne scrivi altre, avverti, che le commento. un kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

neptune87 - Voto: 25/06/08 20:31
stupenda mi è piaciuta un sacco!!!
complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

simo96 21/06/08 21:55
bella! "tsunade de filippi" XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

zumomaki 21/06/08 16:29
Mi fa piacere! Avrei altre idee... Secondo voi le dovrei scrivere?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kolly - Voto: 21/06/08 14:51
è troppo divertente continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!x)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

zumomaki 21/06/08 13:12
Grazie! A proposito... per Tsunade De Filippi devo ringraziare un mio amico. Io altrimenti l'avrei lasciato Maria De Filippi.^^ Gli ho detto che lo volevo ringraziare sul sito e mi ha detto come vuole che lo chiami sul sito... quindi... GRAZIE BELFAGOR!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

celena86 - Voto: 21/06/08 12:16
OoO....sono senza paroleXDXD...ma al mondo esistono veramente persone come tobi...se ¨¨ cos¨¬ allora si salvi chi pu¨°XDXD
¨¨ stato diverte4nte^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: