torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Alchemist
Titolo Fanfic: UN AMORE, UAN LOTTA, UNA DECISIONE....
Genere: Sentimentale, Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), RRS
Autore: nikox galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/06/2008 16:46:12 (ultimo inserimento: 05/07/08)

Un Greed come non lo avete mai visto... Provare x credere! ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVI ARRIVI A CENTRAL CITY
- Capitolo 1° -

Salve a ttt!!Io sn Nikox!! Non sn Nuova del sito! Ma è la mia prima ff sotto questo nome e soprattutto, è la mia prima ff che scrivo in coppia cn la mia migliore amica Itachi-chan!!!! ^^ (anche lei è del sito) Spero che la leggerete e ke lascerete un commento per dirci se fa davvero tt qst pena!! eheh ^^
Un bacione a tutti!!!



Era un normalissimo giorno di una normalissima estate in quella "normalissima città" di Central City, dove nel famoso Quartier Generale avveniva l'ormai normalissima, giornaliera e abituale litigata tra quel don giovanni (da noi ribattezzato ma da tutti pensato PORCELLO) nonchè il Colonnello Roy Mustang e quel microbo cioè piccoletto conosciuto come...... FAGIOLINO..... ovvero..... Edward Elric!
Roy se ne stava beatamente stravaccato sulla sedia con i piedi "educatamente" appoggiati sulla scrivania mentre continuava a sventolare un foglio inizialmente destinato ad una lunga e attenta lettura per poi essere compilato con molta attenzione da parte di quel colonnello ormai devastato dal gran caldo che assediava il suo ufficio nonostante lui non stesse facendo un benedetto cavolo... e continuava a lamentarsi.... Ma nn era l'unico a trovarsi in quella stanza trasformatasi ormai in un deserto.... E no! C'era anche lui, l'alchimista d'acciaio!
Roy: ma che caldo che fa!!!!! Fullmetal ci vuole ancora molto per quel rapporto?.. E sbrigati!
Edward: ....se qualcuno me lo lasciasse fare in santa pace forse riuscirei a finirlo.... e sempre se quel qualcuno non smettesse di lamentarsi
Roy: però sbrigati... che fa caldo!
Edward: si ecco appunto... Però io almeno sto facendo qualcosa di utile alla società!!
Roy: come ben sai già la mia sola esistenza è utilissima alla società... uff, si muore!
Edward: già la mia sola esistenza è utilissima alla società... certo come no... dannato colonnello!
Roy: come acciaio?
Edward: niente colonnello! Tutto apposto! Rapporto quasi finito.
Roy: ah! Meno male! Non ne potevo più.
Edward: senti chi parla!
Roy: ok microbo sgancia il rapporto!
Edward: A CHI HA DETO SUPER MEGA ULTRA PULCE CHE NON PUò ESSERE VISIBILE NEMMENO CON UNA LENTE D'INGRANDIMENTO?????????
Roy: il rapporto grazie!
Edward: ora ti faccio vedere io don giovanni da strapazzo!
Roy: bhè si! Lo ammetto! Con le donne sono un vero Playboy!!!
Edward: come ti permetti di prenderti gioco di te stesso!
... silenzio ...
Edward: ma che sto dicendo!!!
Roy: già fagiolino... Che dici?
Edward: FA... FAG... FAGIOLINOOOOOOOOOOO???????????????
Roy:si fagiolino..comunque il rapporto ...
Edward: fattelo da solo il rapporto!!!!
Roy: no fa troppo caldo!
Edward: ahhhhhhhhh basta!!! ne ho abbastanza!!!io...
Riza: eh.. non la smetteranno mai..
Dopo l'ennesmo insulto da parte di Roy, Ed comincia a rincorrerlo per tutta la stanza insultandolo a più non posso
Edward: VIENI QUI STUPIDO DI UN COLONNELLO!!!!!!
Roy: sei proprio un bambino acciaio!
Edward: A CHI HAI DETTO MICROBO???????
Riza: ragazzi smettela!!!!!
.... silenzio (2) ....
In quel momento bussarono alla porta ed entrarono velocemente un decina di militari che si disposero in riga effettuando il saluto militare, poco dopo entrò il generale di brigata Maes Huges seguito dal Comandante Supremo King Bradly! Subito Ed e Roy dopo essere rimasti per qualche secondo stupiti dalla scena si ricompongono.
Roy: buongiorno comandante supremo king bradley!!
Edward: che succede?
K.B.: buongorno! salve acciaio!!
Huges: abbiamo delle notizie da riportare a te roy!
K.B.: esattamente! ..... Colonnello Roy Mustang le presento i nuovi arrivati al Quartier Generale di Central City!!!.... Prego fatevi avanti! Loro sono... Il colonnello NOHA SMITH e il tenente JOICE HANDYS.
Si fecero avanti due persone, essattamente un uomo e una donna, una bellissima donna. L'uomo era alto, moro con occhi azzurri ghiaccio, mettevano paura ma ben presto si sarebbe rivelato l'esatto contrario. Sembrava un uomo molto sicuro di sè, forte e coraggioso dava l'impressione di essere temerario! Lei invece era una ragazza con capelli neri come il carbone e due occhi rossi come il fuoco ardente... chissà se nascondevano qualcosa? Aveva un corpo che faceva invdia anche a una modella, era alta quanto basta e portava una cinta su cui erano ben saldate 2 calibro nove. Il suo viso era rigido e impassibile dava l'impressione di avere un unico scopo da raggiungere. Erano uguali ma al tempo stesso diversi...
Roy: sarà un piacere avervi qui! Avevamo bisogno di rinforzi, soprattutto in questo periodo!
K.B.: Bene!!! Perche dovrai tenerli nel tuo ufficio!!!
Roy: eh? come?
K.B.: proprio così! Finchè il loro ufficio non sarà pronto.
Roy: fiuuuu.... pensavo per sempre...
Joice: se ha qualcosa da dire colonnello la dica pure ad alta voce!
Roy: ci sarà da divertirsi!
Joice: lo credo anche io!
Edward: beeeene.... io vi lascio!!!!..... ADDIO COLONNELLO!!!!
Roy: acciaio????
Edward: eh?
Roy: il rapporto!
Edward: ah giusto!
K.B.: bene... vi lasciamo anche noi! Buon lavoro!
R-J-N: si signore!
Usciti dalla stanza rimasero solamente i 4 reciproci tenenti e colonnelli.
Noha: bene... dove ci sitemiamo?
Roy: ah si giusto.. accomodatevi pure lì...
Gli mostra la scrivania di riza...
Roy: per te va bene giusto tenente Hawkeye?
Riza: certo colonnello!
L'altro tenente era immobile e guardava insistentemente la finestra.
Noha: tutto bene Joice?
Joice: c'è qualcosa di strano...
...........
Joice: TUTTI A TERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un proiettile infranse il vetro della finstra e in quel peciso istante Roy, accortosi del pericolo, si gettò su Riza proteggendola. Mentre Joice fu subito pronta di riflessi, buttò giù la scrivania di Roy e gridò a tutti di mettersi dietro questa!
Roy: ma cosa sta succedendo?
Joice: è da un pò che vedevo degli strani spostamanti fuori.... me lo aspetttavo che sarebbe successo una cosa del genere.
Roy: accidenti!!!
Riza: colonnello cosa facciamo?
Roy: fam...
Prima che potesse continuare...
Joice: VOI STATE QUI CI PENSO IO!!!
Roy: cosa fai ti prenderanno!
Joice: non penso proprio.. tu non mi conosci!
Noha: no joice, non sparare
La stava trattenendo per un braccio
Noha: c'è il rischio che ti sparino... ti sei accorta anche tu della precisione che hanno nel mirare! Hai visto come si erano ben posizionati per sparare al colonnello Roy Mustang! Avevano calcolato tutto!
Joice: lasciami! so quello che faccio!
Riza: vuoi dire che volevano attentare alla vita del colonnello!?
Noha: proprio così...
Roy: non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta! Ce ne di gente che vorrebbe ammazzarmi dopo essere uscito con quasi tutte le donne della città ....alcune già fidanzate!!!
Noha: bene... è rassicurante tutto questo.
Joice: bene io vado!!
Noha:Joice non fare la stupida!!!!
La ragazza iniziò a sparare a più non posso, cercando di prendre bene la mira, ma spratutto cercando di non farsi sparare.
Noha: testarda! quanti sono Joice?
Joice: non vedo bene ma mi sembrano solo 2
Noha: vengo a darti una man...
Uno sparo.... un gemito di dolore... del sangue... Joice indietreggiò.... l'avevano presa...
Noha: JOICEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Joice: non ti muovere o feriranno anche te.... non ti preoccupare io sto bene... ho sbagliato sono più di 2.....
La giovane ragazza, senza temere l'aversario, si riprese e continuò a sparare
Joice: maledetti!!!
Noha: certo che sei testarda forte eh???
Joice: mi dovresti conoscere!!!
Noha: già... Forza diamoci dentro!
Roy: sarà un piacere!
Riza: mettiamocela tutta!
Continuarono a sparare finchè il nemico non battè in ritirata... stava diventando troppo difficile la lotta....
Joice:se.. SE NE SONO ANDATI????
Noha:pare di si per il momento...
Roy: chi diavolo erano?? maledizione...
A quanto pare il gran caldo che faceva pochi minuti prima si era trasformato in gocce di sudore freddo che grondavano dalla testa di tutti e quattro!
Riza: dobbiamo avvertire il comando! Andiamo!
Joice: no aspettate! Tu tenente Hawkeye andrai con Noha dal comandante mentre io e il colonnello andremo a trovare delle traccie lì da dove sparava il nemico!
Noha: ok Joice! Voi... state attenti!
Joice: non ti preoccupare so badare a me stessa!
Roy: non c'è problema ci sarò io con lei... non le succederà niente...
Joice: non ho bisogno della sua protezione colonnello!
Roy: tutti hanno bisogno della mia protezione, sopratutto una ragzza carina come te
Joice: la informo che questa ragazza carina ha due calibro nove piantate nella cinta, e che se non la smette di dire cavolate si ritroverà con un buco PIANTATO in testa!
Roy:okok... sto zitto
Joice: bravo colonnello ha capito al volo! Ora andiamo!
Roy: hai suoi ordini tenente! Prima però passeremo per l'infermeria del Quartier Generale così si farà medicare la ferita
Joice: pur di non sentirla più rompere non disubbidirò!
Noha: ok...venga tenente Hawkeye....
Riza: mi chiami pure Riza...
Noha: ok Riza... andiamo dal comandante.
Le coppie uscirono dalla stanza andando ognuna per la propria strada....
////////////////////////////////////////////////////////////////////
???: maledizione! Ci è sfuggito!
???: non importa Matiz.... la prossima volta faremo centro... Ora ha avuto un avvertimento!
???: già... non vedo l'ora di farlo soffrire come un cane... come lui ha fatto con la mia famiglia...
Matiz: vedrete ben presto ci vendicheremo! Vendetta sarà fatta! Ehi Ikil... bisogna fare rifornimento d'armi!
Ikil: non ti preoccupare capo so io qual'è il posto giusto!
???: eheh. Stai parlando del Devil's Nest??? Giusto?
Ikil: esattamente Giendy! Proprio quello!
Matiz: che luogo è questo Devil's Nest?
Giendy: è un locale corrotto e disonesto, prima il proprietario era un pover'uomo ora lo governa un essere spietato e avido, si chiama Greed... è sempre alla ricerca di belle donne e soldi molti soldi!
Ikil: nel locale avvengono scambi d'armi, droghe, informazioni e ci sono molti giri di soldi!
Matiz: Bene... questo locale e il tizio che lo possiede fanno al caso nostro! Togliamoci queste stupide maschere e andiamo lì!!!!
Giendy: già... mi stanno uccidendo queste cose!
Ikil: io stavo soffocando dal caldo... la prossima volta troviamo un rimedio!
////////////////////////////////////////////////////////////////////


Bene bene bene bene!! Siamo giunti alla fine di qst primo capitolo, spero ke sia piaciuto a qlk e ke nn vi abbia annoiato anche se è solo l'inizio! Lasciate un commentino vi preghiamo!
Un bacio!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: