torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: COPPIE IN VACANZA!
Genere: Commedia
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoaheartly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/06/2008 14:26:28 (ultimo inserimento: 21/06/08)

ormai le missioni sono finite e i nostri ninja si concedono un meritato riposo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GITA ALLE TERME
- Capitolo 1° -

Naruto e Sakura erano pronti per andare al mare. I due ninja raggiunsero Kiba e Hinata davanti all'ingresso del villaggio. "ci siamo tutti?" chiese Sakura. "non ancora. Mancano Ino, Sai, TenTen e Neji." rispose Hinata. "ehi! Non avrete mica intenzione di partire senza di noi!" gridò Ino da lontano. Lei, Sai, Neji e TenTen arrivarono di corsa. "ehi!!!!!! Ti sei scordato di noi, Testa Quadra?" chiese una voce lontana. Naruto si voltò e vide Sasuke in compagnia di una bellissima ragazza con gli occhiali. "salve a tutti, sono Karin." mormorò la ragazza presentandosi. Aveva i capelli rossi e gli occhi castani. "Naruto! Ci siamo anche noi!" gridò Shikamaru. Era in compagnia di Temari. "allora, tutti pronti? Chi arriva per ultimo alle terme del villaggio offre da mangiare a tutti!" gridò Naruto. Quando arrivarono alle terme, i ragazzi e le ragazze si rilassarono nell'acqua calda. "ahhhh! Accidenti, non sono mai stata alle terme. Non immaginavo che fosse così piacevole!" mormorò Karin bagnandosi i capelli. La vacanza era cominciata nel migliore dei modi.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 2
kangychan
20/06/08 20:46
sl una cosa,ma i capitoli sn piccolissimiç_ç,cmq bella fic,continua che mi piace,soprattutto perchè c'e anche shika,sl che nn viene nominato tnt,spero che negli altri capitoli ci sia di +,continua così e n vedo l'ora di leggere il seguito!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: