torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: PENSIERI D'AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: emychan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/06/2008 14:09:27

ruhana/hanaru. Solo la descrizione di un momento di dolcezza tra i due...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

La stanza è buia,una sottile luce penetra dalla porta chiusa.
Lui è lì dentro e tu fissi la porta aspettando con impazienza di poter vedere la sua pelle diafana,di assaporarne il sapore e sentire l'odore dello shampoo fresco sui suoi capelli corvini..
Sai già che ha usato il tuo preferito.. non c'è bisogno di chiederglielo..lo farà.. perchè è quello che fa sempre, perchè nel suo intimo la considera una dimostrazione d'affetto... e tu sei lì ad aspettarlo,sdraiato sul tuo letto aspetti di poter incatenare i tuoi occhi al suo sguardo sempre così freddo..ma non con te..con te c'è solo passione,l'amore che prova per te...che proverà per sempre..
Gli hai donato il tuo cuore il cuore che aumenta i battiti fino a farti male quando lo vedi... gli hai donato le tue labbra.. le labbra che vogliono posarsi solo sulle sue,che si schiudono solo per pronunciare quella frase
'Aishiteru kitsune'
gli hai donato la tua mente
la mente che pensa solo a lui,al suo volto,ai suoi occhi e tu lo aspetti bramando la dolcezza e l'amore che sa dare solo a te e che ti darà per sempre....


*********


L'acqua calda accarezza il tuo corpo,scivola sui tuoi capelli corvini togliendo le ultime tracce di shampoo..ormai ne è rimasto solo l'intenso profumo..il suo preferito..ormai usi solo quello quasi fosse un'abitudine..
Ma non è così..lo fai perchè adori sentire le sue dita fra i tuoi capelli,adori sapere che ama il loro profumo...lui deve amare tutto di te è questo il tuo solo pensiero mentre cerchi di farti la doccia più veloce della tua vita e tutto solo per rivedere al più presto i suoi occhi nocciola,per baciare le sue morbide labbra e sapere che sei il primo,ma anche l'ultimo che potrà farlo...perchè quelle labbra sono tue..
Senti il desiderio di rivedere quei capelli dal colore così strano per un giapponese:rossi...come il colore della passione..come la passione che provi per lui...anche loro sono tuoi..
Tutto di lui ti appartiene così come tutto di te appartiene a lui.. e quando finalmente inizi ad asciugarti senti già il fiato corto...il cuore aumenta i suoi battiti
Lui è fuori da quella porta.
Ti aspetta per amarti e tu lo amerai allo stesso modo.
Sulla base davanti allo specchio c'è la piccola custodia di velluto rosso,la stringi nella mano e sorridi al tuo riflesso nello specchio.
Apri la porta e vieni investito dall'esplosione delle mille sensazioni bramate da entrambi....

*********

Finalmente i vostri sguardi si allacciano,le vostre mani esplorano il corpo dell'altro e ne accarezzano la pelle.le vostre labbra si uniscono in un dolce e interminabile attimo..i vostri cuori esplodono d'amore,ma poi..lui si stacca..la sua mano si tende verso di te...cosa vuole fare?
Il palmo si alza verso l'alto...che cosa c'è?
Una custodia finisce tra le tue mani..x me?un regalo?..ma..è identico a... lo stupore passa nei tuoi occhi,la tua mano trema mentre apri lentamente la custodia e un piccolo anello luccicante ti dice che ti amerà per sempre nella sua incisione...2 lettere intrecciate fra loro H e K inseparabili come voi...una promessa d'amore..lui ti sorride e si avvicina e sussurra dolcemente
'ai shiteru hana'
L'amore esplode di nuovo nel tuo cuore e mentre i tuoi occhi si fanno lucidi per la commozione gli porgi il tuo regalo e con gioia lui scopre che è identico al suo..il suo sorriso è così dolce da renderlo angelico nella sua bellezza,è meraviglioso..ed è solo tuo...
Le vostre labbra si accarezzano di nuovo,si cercano, si toccano, si uniscono,le vostre mani vagano sul corpo dell'altro che ormai conoscete più del vostro,ma di cui non vi stanchereste mai per nessuna ragione al mondo..
è come se intorno a voi si formasse il vuoto..niente può disturbarvi,non esiste niente oltre l'amore che provate l'uno per l'altro e nella stanza in penombra i vostri corpi si uniscono così come le vostre anime e i vostri cuori.
Diventate un solo essere e vi amate come nessun altro riuscirebbe..nessun pregiudizio,nessun insulto..solo il vostro amore e la certezza che durerà in eterno..in quella piccola frase che sussurrate simultaneamente prima di abbandonarvi all'oblio del sonno l'uno tra le braccia dell'altro..:
suki da....


owari
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: