torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: LA MASCHERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/05/2003 00:17:58

parla di miho maeda, una ragazza che frequenta lo shohoku! mi raccomando, commentucci, altrimenti non la continuo! a buon intenditor, poche parole^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FINGERE
- Capitolo 1° -

La maschera




Capitolo 1°
Fingere!



La testa tra le mani, sguardo triste rivolto alla finestra e un sospiro ogni tanto… era così che Miho Maeda passava le giornate di pioggia!
Era una ragazza allegra, sorridente, ottimista, simpatica ed estroversa!
Ma tutto questo solo di fronte ha parenti, gli amici e i conoscenti… tutta una maschera!
I suoi genitori erano morti quattro anni prima a causa di un incidente stradale, e lei aveva solo 14 anni! Aveva passato questi quattro anni fingendo di essere sempre allegra, ma quando si trovava un momento sola si chiudeva in se scoppiando in lacrime, sfogando il suo soffrire dentro! Ma fingendo in quel modo aveva trovato molti amici che la trovavano a dir poco fantastica… per tre anni di scuola superiore aveva ingannato tutti!

Le giornate di pioggia le ricordavano tanto la morte dei suoi genitori! Quando successe quel brutto incidente pioveva a dirotto! Aveva una gran voglia di piangere…ma ci pensava già il cielo a farlo per lei!

Era mancata da scuola per parecchi mesi…era lì per un'operazione molto importante, quindi aveva perso molti giorni di scuola poiché era andata lì dall'inizio, dopo qualche settimana che la scuola fosse cominciata!
Era pronta a tornare, continuando a fingere e, alla domanda di come stava avrebbe risposto come al solito che c'è chi sta peggio di lei! Ovviamente non era quello che pensava!

<<Mihoo, sei pronta? Sei già in ritardo!>> la chiamò dalla cucina la zia che la teneva a casa sua come se fosse una figlia!
La ragazza si svegliò dai suoi sogni ad occhi aperti <<Si, arrivo!>> rispose, poi diede un'ultima occhiata alla finestra ricoperta di piccole goccioline di pioggia, che scivolavano come lacrime sul vetro, facendo percepire una strana malinconia nel cuore di Miho, che sfiorò il vetro con un dito, poi prese in mano la cartellina e si avviò dalla zia, dandogli un bacio. Uscì da casa con un ombrello in mano, e corse alla sua meta: il liceo Shohoku!
Entrò in classe appena in tempo, accolta come sembra con calore dai suoi compagni, e, sorridendo, li salutava uno per uno. Ma l'occhio andò su un ragazzo dai capelli corti, che se ne stava per i fatti suoi con una mano che teneva la testa e l'altra la utilizzava per fare disegnino sulla finestra appannata.
<<Chi è quello?>> chiese curiosa ad una sua compagna <<Non ti ricordi di lui? Beh, in effetti, è cambiato molto…ha tagliato i capelli! È Hisashi Mitsui, il teppista, anzi, farei meglio a dire ex teppista! Ora si è iscritto di nuovo al club di Basket della nostra scuola…vedessi come gioca bene! È troppo forte nei tiri da tre punti!>> la informò la compagna avvampando di fronte a tale bellezza
(e ti capisco figlia mia! Hisa è troppo bello! NdChi-chan -_-' NdNobu Oh, non ti sarai offeso, vero amore? Ma lo sai che amo solo te! NdChi-chan Vorrei ben dire… preferisci quel teppista sfigato a me? Miglior rookie della prefettura, nonché miglior giocatore del Giappone e la matricola dalle molle sotto i piedi, nonché il più bello della serie di Slam Dunk? NdNobu Ehi narcisista, bada a come parli, ci siamo anche noi!!! Ndtuttiipersonaggidislamdunk "Incazzati" Tralasciamo…Ma Nobu-chan, lo sai che a tutta questa massa di mediocri preferisco te! Amore! NdChi-chan Meno male, stavo cominciando ad insospettirmi! NdNobu MEDIOCRI A CHI? Ndtuttiipersonaggidislamdunk …NdChi-chan+Nobu "li ignorano").
<<Stai parlando di quel teppista dai lunghi capelli e dalla faccia alquanto inquietante? Oh mio dio, non può essere quel teppista sfigato (teppista sfigato a chi? NdHisa ma Hisa, se sei un teppista sfigato non è colpa mia! NdChi-chan ma vai a rubare, va! NdHisa sei cattivo Hisashino!! Ti odio! '_' NdChi-chan Non puoi odiarmi, tu mi veneri! ^_^ NdHisa Beh, in fondo hai ragione! Ti amo! ^_^ NdChi-chan Ehm… ahem! Chi è che ami tu? O_o' NdNobu "incazzoso" Tu amore mio! Stavo solo prendendo in giro Hisa! ^_^;;;; Eheh! NdChi-chan Lo spero per lui §_§! NdNobu lo adoro quando fa il geloso! ^//^NdChi-chan)! La sua faccia non ispirava per nulla fiducia prima, invece adesso…>> si bloccò guardandolo meglio, con uno sguardo quasi perso nei suoi movimenti! <<Invece adesso?>> chiese l'amica curiosa di sapere come finiva la sua frase!
<<No, niente…>> finì sorridendo e sedendosi al suo banco! Qualche volta lo osservava…non era male, anzi, il suo viso era bello e i suoi modi più gentili in confronto a prima! Quando era un teppista cercava sempre di tenersi il più lontano possibile da lui, invece adesso aveva voglia i conoscerlo meglio, senza esitare ad avvicinarsi come alcuni compagni facevano ancora!
Decise che durante l'intervallo l'avrebbe conosciuto meglio… anzi, l'avrebbe conosciuto e basta!
La sua maschera di ragazza aperta consisteva anche nel fare amicizie senza problemi di timidezza o cose varie!
E così fece: durante l'intervallo si avvicinò al bell'ex teppista (concediamocelo NdChi-chan ^_^) che stava litigando con il cellulare lanciando qualche insulto <<Tutto bene?>> chiese lei avvicinandosi e inchinandosi siccome lui era seduto <<Nulla, arrivano squilli anonimi da quei deficienti del liceo Kainan!>> e sbatté il povero Nokia sul banco… <<Liceo Kainan?>> chiese avendo già sentito quel nome, ma non le sovveniva…
<<Si, quel branco di mediocri che con cui giocheremo domani!>> informò lui… già sembravano aver rotto il ghiaccio!
<<Mi posso presentare?>> chiese lei un po' esitante e sorridendo <<Certo, non aspettavo altro!>> rispose lui ironicamente. Miho allungò la mano stringendo quella di Hisashi <<Sono Miho Maeda! Piacere!>>.
<<Sono Hisashi Mitsui! Piacere mio!>> si presentò lui per poi guardare il cellulare che vibrava al massimo con scritto sopra: "Numero Privato"… si stava incazzando! Prese quel cacchio di cellulare e rispose <<MI SONO ROTTO LE PALLE DEI VOSTRI STUPIDI SCHERZI, BRANCO D'IMBECILLI!>> urlò attirando l'attenzione di tutti, poi lo sguardo di Hisashi si fece allibito <<Pronto mamma? Perché mi stai chiamando da un numero privato? Cosa? Sei in una cabina telefonica?! Ah, ecco perché! No, ti ho risposto in quel modo perché credevo fosse uno scherzo! Scusami! No, oggi non torno! Giacchetto? Mamma, siamo ad aprile! Ho tutto, non ti preoccupare! Teppisti? Non ne vedo più da due mesi! Papà? Che diavolo ne so io di dove sia…sarà al lavoro! La bicicletta è a posto, i soldi li ho e la mia salute è ok! Mamma, sono a lezione, l'intervallo è quasi finito…si, va bene…lo farò, ciao! Ciao! Ciao!>> e chiuse la chiamata sbuffando e bofonchiando qualche bella parola tipo "che rompiballe" "vaffanc…" "porcavacca".
Miho sorrise dolcemente chiudendo gli occhi…
<<Senpai?!>> si sentì chiamare dalla porta, Miho si girò e vide Hanamichi Sakuragi entrare in classe.
<<Hanamichi? Come mai da queste parti?>> chiese avvicinandosi! Hana sorrise <<Ho saputo che sei tornata! Come stai?>> domandò curioso e continuando a sorridere <<Sto bene, l'operazione è andata benissimo! Tu come stai? Sei riuscito a conquistare il cuore della dolce Haruko?>> chiese maliziosa e guardandolo sorridendo ammiccante. Hanamichi portò il braccio dietro la testa e rise imbarazzato <<beh, va ancora dietro alla volpe spelacchiata! Ahahah!>> e continuò a ridere, anche se dentro sentiva la gran voglia di uccidere all'istante l'odiosa Kitsune!
<<Io penso che quella non ti si caga minimamente, Sakuragi! Lascia stare e trovatene un'altra!>> s'intromise Hisa alzandosi dalla sedia e avvicinandosi a Miho che annuì divertita <<Mitsui ha ragione!>> lo canzonò portando le mani hai fianchi <<Hisashi!>> disse l'ex teppista guardando Miho che non capì la sua uscita <<Uh?>> e Mitsui sorrise <<Chiamami Hisashi, Maeda!>> la invitò il giovane <<Tu chiamami Miho!>> contraccambiò la nostra bella protagonista passando una mano tra i suoi capelli ricci e castani chiarissimi con leggere sfumature di biondo! In quel momento Miho sentì un brivido passargli su per la schiena che le fece avvampare il viso! Hisashi si appostò al suo posto (Bella questa trovata: si appostò al suo posto! NdNobu esterrefatto e deluso/Carina vero? ^^NdChi-chan che non ha capito che Nobu la sta prendendo per il c***/ Ma ti rendi conto con che razza d'elemento stai insieme Nobu-scimmia? NdHana-chan basito/ Non toccare Chiharu che ti spacco il c***, chiaro Rosso-scimmia? NdNobu piuttosto incazzato/ Amore, ti adoro! ^//^ NdChi-chan /Nobunaga si avvicina a Chiharu e avvicina le sue labbra alle sue e…/ LA STA BACIANO! NdHana-chan è vero! O_O Ndtutti completamente sorpresi/ il ragazzo ci da dentro! NdHana-chan Ma anche lei non è da meno… Ndtutti 0_0;;; i due continuano a pomiciare…ma andiamo avanti con la storia! Che è meglio) e Hanamichi si avvicinò a Miho malizioso <<Ti piace?>> chiese dandogli delle gomitate ammiccanti <<N-no, ma che dici scemo!>> arrossì tremendamente e colpendo Hana con un martello di gomma stile Kodocha! Il ragazzo scoppiò a ridere e poi tornò serio <<Si vede dai… chi lo sa meglio di me se sei innamorata o no? Sono o non sono stato scaricato da 51 ragazze? Ho molta + esperienza di te, quindi vuoi che non me n'accorga? Eheh, illusa!>> concluse il rosso sbattendo una manina sulla spalla di Miho che sorrise ancora tutta rossa!
<<Beh, in effetti, è molto bello come ragazzo… non so se mi piace proprio, però m'interessa conoscerlo meglio!>> fece, infine, profondamente imbarazzata!
<<allora ti aspetto domani alla partita contro il Kainan! Non mancare!>> la invitò Hanamichi facendogli l'occhiolino <<Perché dovrei venire domani?>> chiese confusa la nostra protagonista indicandosi con un dito <<Anche l'ex teppista sfigato gioca a basket!>> e con questa provocò il rossore di Miho che guardò Hisa perplessa e guardò Hana facendo una faccia confusa <<Anche lui gioca?>> chiese a bassa voce, anzi: mugugnò! Hana annuì felice <<Allora a domani Hana-chan!>> e saltellò per un attimo <<A domani senpai!>> e se n'andò nella sua classe.
Hanamichi era proprio il suo migliore amico!

L'indomani si avviò verso la palestra dove si svolgeva l'incontro tra Shohoku e il Kainan King (Yuppie! IL MIO ADORATO NOBU! TI ADORO! ^3^ smack NdChi-chan ^^ NdNobu -_-' Ndtutti esasperati/ che razza d'elemento U_U' NdHana-chan).
"Kainan…Kainan…Kainan!" Eppure quel nome l'aveva già sentito da qualche parte! Ci avrebbe pensato + avanti! Ora era meglio rivedere Hisashi!
La partita conduceva bene, ma fu vinta dal Kainan con un distacco di 3 punti! Ma due dei giocatori in campo della squadra avversaria erano famigliari hai suoi occhi…MA SI, ORA AVEVA CAPITO CHI ERANO!
Erano due elementi con cui aveva passato tutti e tre gli anni delle medie! Caspita, erano cambiati una cifra (ma dai, questa è un'espressione strettamente romana! Non puoi dire "erano cambiati parecchio"? NdNobu Senti, non rompere perché scrivo come mi pare! Mppf! NdChi-chan Ma che ha dormito col c*** scoperto questa? NdHana-chan Ehi, "questa" lo dici a tua sorella! NdChi-chan Stai calma bamboccia! NdHana-chan Bamboccia a chi? NdChi-chan I due vengono alle mani e qui tralasciamo!)!!
La ragazza scese dagli spalti e si recò a salutarli!
Li chiamò per nome avvicinandosi… i due si girarono, la guardarono, poi si guardarono in faccia confusi…chi diavolo era?
<<Si?>> chiese uno dei due indicandosi con l'indice della mano destra e mille punti interrogativi lo sommergevano!
<<Senti spilungone, non dirmi che non ti ricordi di me altrimenti mi offendo!>> fece un po'offesa e poi guardò l'altro <<Soichiro Jin? Pronto? Ci sei? Stai dormendo?>> e poi guardò l'altro <<tu, rookie n° 1 della prefettura secondo il tuo omino del cervello (^^ NdChi-chan), ti ricordi?>> e lui la guardò ancora + perplesso <<Sinceramente no!>> e poi guardò egli guardò di nuovo Jin.
<<Kyon Kyon! Davvero ti sei scordato di me?>> fece fintamente triste.
<<Solo una persona mi chiama così!>> diede parola hai suoi pensieri Kyota che mise una mano sul mento <<MIHO! MIHO MAEDA!>> urlò l'altro indicandola e sorridendo <<Finalmente!>> sospirò lei abbracciandoli entrambi!
<<Allora campioni, come va la vita?>> chiese felice e mettendo le mani sui fianchi!
<<Va benissimo! Quest'anno, grazie a me, vinceremo il campionato nazionale! Garantito!>> si vantò quel bel figaccione…ehm… Nobunaga! Soichiro e Miho si guardarono esasperati!
<<Non sei cambiato per niente! Ti conosco dalle medie e ti sei sempre vantato di essere superiore agli altri! Eheh!>> ridacchiò Miho incrociando le braccia al petto!
Soichiro guardò Miho sorridendo contento di averla rivista dopo un anno <<Tu sei all'ultimo anno, vero senpai?>> disse portando una mano al fianco <<Si campione! Piuttosto tu vedi di fare del bene in questa squadra… potresti diventare prossimo capitano!>> lo raccomando da brava balia del terzo anno!
<<Guarda che chi prenderà il posto di Maki sono io… l'unico in grado di ricoprire questo ruolo!>> s'intromise cicci…ehm, sempre Nobu.
Ma Maki non tardò ad arrivare rifilandogli una botta in testa che lo fece accasciare a terra dolorante.
<<CAPITANO, MA PERCHÉ MI PICCHI SEMPRE?>> piagnucolò il ragazzino guardando truce Maki.
<<A parte che "ma perché" non si dice!>> lo riprese Jin ridacchiando per la botta che sembrava essere stata molto forte…ma ci pensò qualcun altro a vendicarsi delle risa di Jin… un colpo lo prese dietro la nuca!
<<Vedi di ridere di meno, Soichi!>> fece una voce femminile alquanto acida e arrabbiata!
Tutti si girarono verso la voce…una ragazza molto carina dai capelli corti, con sfumature di rosso carminio, alta sul metro e 75, con la divisa del liceo Kainan!
"Che caratterino!" pensò Miho stupita da tanta cattiveria… chissà perché si era arrabbiata così!? Mah…
La strana ragazza si avvicinò a Maki e gli diede uno schiaffo dietro il collo! Che coraggio per farlo!
<<Ma che ti prende? Ti sembra il modo di trattare una matricola?>> lo rimproverò questa stringendo minacciosamente i pugni! Il nervetto vicino alla sua fronte tramava pericolosamente e stava per partirgli un embolo!
<<Chiharu! Ma si può sapere perché t'immischi sempre?>> chiese l'aitante capitano alla donzella indifesa, che poi tanto indifesa non era, che gli regalò uno dei suoi sguardi + cattivi!
Ma qualcuno era contento di vederla…
<<Trattare così il mio povero Nobu! Maledetto Shin'ichi!>> e incrociò le mani al petto puntando lo sguardo verso un'altra parte.
<<Chiharu, dai non fare così…in fondo tuo fratello non ha tutti i torti!>> cercò di calmare le acque Nobunaga che s'intromise tra i due che avevano cominciato una lotta a scintille…
<<Oh, Nobu-chan! Continua a difenderlo e vedrai che ti tratterà ancora in questo modo! Lo sai che ci tengo a te…e alla tua testa!>> controbatté la roscia guardando il ragazzo ridacchiare ebete!
Miho iniziò a ridere e tutti la guardarono…
<<AHAHAHA! NOBUNAGA, NON DIRMI CHE TU E LEI SIETE… AHAHAH! TROPPO COMICO!>> sta volta stava ridendo davvero e non fintamente… caspita, era cotta dalle risate!
<<Beh, hai qualcosa da ridere su Chiharu senpai? Sappi che non tollero alcun commento da parte di nessuno! Tienilo a mente!>> si fece un po' alterato il morettino guardando Miho tutto rosso in faccia (OH, CUCI! MI STA DIFENDENDO… CHE GENTILMAN! NdChi-chan ma non avevi detto che non c'eri nella storia? NdHana-chan mai detta una cosa del genere! NdChi-chan meglio così… ^^ NdNobu Eheh! NdChi-chan).
Miho fece il saluto del marinaio <<Agli ordini capitano!>> e scoppiò di nuovo a ridere trattenendo a stento le risate insieme a Jin che si stava scompisciando (ß questa parola che significa? NdHana-chan che si stava pisciando sotto dalle risate! NdChi-chan come al solito esplicita/ ma dai Chiharu…potevi dire qualcosa di + fine! NdNobu Tipo: si stava urinando addosso dalle troppe risa? NdChi-chan beh, troppo scic… lascia stare, va! NdNobu che è meglio! NdChi-chan alla puffo quattrocchi).
<<Non ti ho mai vista qui? Chi sei?>> chiese gentilmente la ragazza a Miho che era ancora intenta a ridere… si ricompose e allungò la mano <<Sono Miho Maeda! Piacere di conoscerti!>> si presento e l'altra tese la mano e sorrise <<Sono Chiharu Maki! Piacere mio!>> e si strinsero la mano…
<<Frequenti il terzo anno, vero?>> chiese Chiharu <<Si! Tu invece sei una matricola, giusto?>> rispose Miho potando una mano sul collo <<Esatto! Sono in classe con quest'esaltato!>> e indicò Nobu con la testa che stava parlando con Soichiro e Shin'chi, e fece l'occhiolino a Miho che ridacchiò <<Da quanto ho capito state insieme!>> disse avvicinandosi un po' di più alla ragazza <<Già!>> rispose con un sorriso a trentadue denti… sembrava un sorriso piuttosto sincero "era tanto che non vedevo un sorriso così sincero!" pensò Miho guardandola guizzare sulle punte e guardando in alto un po' rossa in faccia <<Ti piace molto?>> continuò Miho dandogli delle gomitate ammiccanti <<Lo amo da morire!>> disse questo parole con una sincerità incredibile che lasciò Miho senza parole "Vorrei poter essere come lei, senza fingere con nessuno!" pensò tristemente <<Tu stai con qualcuno?>> chiese Chiharu guardando dalla parte dello Shohoku mentre i giocatori entravano negli spogliatoi <<Mi interessa un ragazzo della squadra della mia scuola!>> informò arrossendo un po' <<Chi è?>> chiese curiosa la sua nuova amica <<Si chiama Hisashi Mitsui…>> disse pensando a quel nome stupendo <<Ah, il tiratore da tre punti! Certo, ho capito, molto carino!>>.
<<Chi sarebbe carino?>> si intromise Nobunaga abbracciando da dietro la ragazza e dondolandola come una bambina <<Non sono affari tuoi!>> rispose Chiharu tirando fuori tre spanne di lingua <<Come non sono affari miei?-il ragazzo si sciolse dall'abbraccio e le prese i polsi bloccandoli scherzosamente- allora, ti faccio male? Ti arrendi e mi dici tutto?>> chiese bloccando ancora Chiharu che cercava di liberarsi…ma le piaceva quando faceva così!
<<Non te lo dirò mai!>> fece lei testarda cercando di non dargli soddisfazioni <<Così fai solo il mio gioco- fece il morettino diventando piuttosto malizioso- c'è la penitenza da scontare!>> e si avvicinò alle labbra della ragazza stringendola in un intenso bacio mooolto carnale! Miho scoppiò a ridere di gusto <<Siete proprio una bella coppia! Non c'è che dire!>> concluse chiudendo gli occhi e sorridendo. La giovane coppia la seguì nella risatina! Chiharu si attaccò al collo di Nobunaga che l'abbracciò teneramente e poi rivolse lo sguardo su Miho <<Vai dal tuo tiratore! Buona fortuna Miho!>> disse ridacchiando e abbassando la voce… Miho capì al volo e arrossì <<Che tiratore?>> chiese la simpatica matricola peggio di una suocera (Oh, Nobu! Sarai anche bello, simpatico, gentile, comprensivo, intelligente [Ci credo poco NdHana-chan], ardito [Ci credo poco NdHana-chan] ecc., ma sei anche una grandissima suocera…non ti fai mai i benedettissimi c***i tuoi! NdChi-chan sincera/ Beh… non è che sia proprio una suocera… so le cose senza volerlo… voci di corridoio che entrano nelle mie orecchie e non escono più…insomma, capisci cosa intendo, vero? NdNobu Si amore! ^_^' NdChi-chan che in realtà non ha capito una benemerita sega di quello che ha detto il suo ciccino!).
<<Ti ho detto che non sono affari tuoi!>> ripeté Chiharu fingendo un tenerissimo broncio e il ragazzo ridacchiò e salutò le due perché doveva andare via…anche Chiharu purtroppo…a Miho era davvero molto simpatica. Un matricola piuttosto intraprendente! Come il suo ragazzo d'altronde (^_^ NdChi-chan)!
Ad un tratto Miho si sentì tirare per la maglietta <<Senpai! Andiamo…c'è una persona che ti aspetta!>> la portò via Ayako, che la spinse verso la sua squadra, non prima di aver salutato i membri della squadra avversaria!
La ragazza, si diresse verso l'uscita avvicinandosi ad Hisashi <<Buongiorno campione!>> salutò euforica sorridendo al cestista dello Shohoku <<Buongiorno Miho!>> il tono di Hisashi era particolarmente serio… la sconfitta bruciava ancora dentro il suo cuore (Eeeeh! Proprio! Ndtutti) fragile!
<<Cos'è successo?>> chiese la ragazza adocchiando la sua espressione piuttosto incazzoso <<Se il mio tiro sarebbe entrato avremmo anche potuto vincere, invece…>> disse mordendosi un labbro dalla rabbia <<"Se, se, se!"… voi cestisti quando perdete una partita cominciate con i "SE"! ti prego Hisashi, non facciamo ragionamenti che possano essere insensati in un momento tanto fragile per i cuori di tutti! So benissimo come ci si sente quando si perde… e non parlo solo di partite sportive!>> e abbassò lo sguardo… in fondo era per questo che lei fingeva: nascondere la sua tristezza! Era ormai parte integrale di lei stessa. Lei doveva fingere… come una droga era diventata! Non riusciva a farne a meno! Era più forte di lei! Eppure Chiharu l'aveva fatta riflettere parecchio, ma…niente da fare! Era il suo carattere!
Si sentì un dito alzarle il viso delicatamente… Hisashi!
Alzò lo sguardo molto piano, guardando il ragazzo con gli occhi sgranati!
<<Mi dispiace!>> si scusò girando lo sguardo da un'altra parte <<Di cosa?>>
chiese confuso lui portando le mani hai fianchi <<Lascia stare! Parlavo in generale con quel "mi dispiace"!>> e sorrise malinconica… (questa ragazza mi ricorda Issei Nishikiori di proteggi la mia terra… un altro bel figo nel mondo dei manga! ^ç^ NdChi-chan o_O' NdIssei quanto sei figo! *Ç* NdChi-chan ahem! Ahem! NdNobu seccato/ Chi-chan si avvicina al suo Nobu e lo abbraccia e lui… / O_O NdHana-chan questa ci mancava… Ndtutti Ma che succede, non capisco! NdIssei Lo capirai quando sarai + grande! NdHana-chan+tutti ma io ho già 16 anni… NdIssei/ intanto l'autrice e Nobu-chan tornano uscendo da una stanza…/ Eccoci qua! ^_^ NdNobu+Chi-chan un po' spettinati/ Ma che avete fatto? NdIssei Niente bello di casa… tu sei gay, non puoi capire! NdChi-chan Ah, ecco! Jimpachi mi aspetta! Ciao ciao! NdIssei Ciao! ^_^ NdChi-chan).
Hisashi sorrise allo stesso modo. Era così brutto vederla in quel modo! La conosceva da poco più di due giorni, ma l'aveva particolarmente colpita… la sua esuberanza, la sua gioia, la sua allegria, la sua sicurezza! Era strano vederla così…sincera.
Cominciarono a camminare! Miho e Hisashi vicini, senza spiccicare una parola. Ognuno aveva i propri quesiti, eppure nessuno si azzardava a porli! Miho ci provò:
<<Hisashi… tu…ecco…insomma…tu…sei fidanzato con qualcuna?>> chiese esitando un po'; arrossì e non lo guardò in faccia! Hisashi sobbalzò sulle spalle e divenne + rosso dei capelli di Hanamichi!
<<No, perché?>> chiese curioso alla ragazza che continuava a guardare altrove <<Così, per parlare…questo silenzio mi…glom…mette in imbarazzo!>> spiegò guardandolo finalmente, ma con un sorriso ebete stampato sulla sua adorabile faccia! <<allora se vuoi proprio parlare, perché non mi parli un po' di te?>> chiese il moretto ridacchiando e mettendo una mano sulla spalla di Miho… un brivido, le percorse la schiena! Il viso prese uno strano colorito di un rosa geranio molto acceso! <<Parlarti di me? Beh, sono una ragazza che non si fa scrupoli, mi piace recitare…infatti frequento il club di teatro, mi piace il basket americano, giocare con la PlayStation2, cantare…anche se non sono molto intonata, chattare, girare per internet e leggere manga! Tu, invece campione, com'è che ti presenti davanti agli occhi di Miho Maeda?>> chiese maliziosa e ammiccando qualche gomitata <<Sono Hisashi Mitsui, terzo anno! Sono un ragazzo molto impulsivo e intraprendente, faccio parte del Club di Basket perché è la mia vita, amo leggere manga, non so usare internet e so a malapena cos'è una Chat! I giochi della Ps2 mi piacciono molto, tra cui Nba live 2003! Non amo particolarmente studiare e sono un ex teppista pentito!>> e concluse inchinandosi da perfetto deficiente. Miho mise una mano sul mento pensierosa <<Il tuo gioco preferito della Ps2 è Nba live 2003…invece il mio è…>> ci pensò un po' e poi le venne in mente, e si diede uno schiaffetto sulla fronte come per dire "Come ho fatto a dimenticarmene, imbecille che non sono altro!" e fu anche quello che pensò <<Amo particolarmente tutti i Final Fantasy, dal primo all'ultimo!>> disse puntualizzando l'ultima affermazione (*ç* Final Fantasy! Ah! Che bello…il mio gioco preferito! NdChi-chan … Ndtutti confusi/ Cloud, quanto sei figo, Squall, quanto sei figo! NdChi-chan Ma chi sono 'sti tizi? NdHana-chan Squall: Final fantasy 8; Cloud: Final fantasy 7! NdNobu Come sei informato amore! ^_^ NdChi-chan lo so, sono un fan anch'io intento a finire FF10! NdNobu anche io lo sto facendo! NdChi-chan ^_^ NdNobu -__-' Ndtutti+Hana-chan).
Smisero di parlare di videogiochi e cominciarono di nuovo a stare in silenzio… un quesito piuttosto curioso si era dilagato nella mente di Hisashi che esitava parecchio nel porlo alla giovane compagna di classe… però ce la doveva fare, doveva sapere quella cosa, anche se si chiedeva anche lui il motivo per cui voleva a tutti i costi la strana informazione. Deglutì e arrossì un po' <<Senti Miho -diede un colpetto di tosse, poi riprese- ti ho visto parlare con due membri del Kainan oggi! Sei per caso una loro…ehm…amica?>> chiese sorridendo da ebete dopo aver deglutito di nuovo. Miho sgranò gli occhi, poi portò lo sguardo sul cestista e lo guardò confusa in volto, ma in cuor suo era felice che si preoccupasse tanto di sapere certe cose <<Sono due miei Kohai * !>> informò ancora un po' confusa e poi si passò una mano tra i capelli riportando lo sguardo in avanti. Hisashi tossì di nuovo <<Andavi alle medie con Kyota e Jin?>> chiese massaggiandosi il collo per il semplice motivo che gli sforzi della partita davano i suoi effetti sui suoi poveri muscoli <<Già! Sono molto simpatici e sono anche due dei miei migliori amici… pensa che tutti i 14 febbraio mi regalano un sacchetto con dei cioccolatini*, che gentili!>> disse chiudendo gli occhi e sorridendo <<Hai molti amici, Miho?>> domandò l'ex teppista contraccambiando il sorriso <<Mai quanti ne vorrei avere! Li deluderei soltanto!>> si rattristò un po' abbassando lo sguardo <<Perché dici così?>> chiese lui curioso e abbassando lo sguardo su di lei <<Lascia stare!>> e se ne andò da vicino a Hisashi e si avvicinò ad Hanamichi che continuava a piangere dopo la dolorosa e pesante sconfitta inflitta dai campioni(ssimi NdChi-chan) del Kainan!
Miho si avvicinò ad Hanamichi passandogli una mano intorno al collo (anche se era meta irraggiungibile) e lo guardò corrugando tristemente la fronte <<Hanamichi, -sussurrò- non piangere!>> disse con filo di voce al suo migliore amico che era consolato dal gorilla che lo teneva per la testa e per le spalle <<S…senpai!>> riuscì solo a dire Hana che porse lo sguardo su Miho che stava quasi per piangere anche lei <<Riesco a comprenderti benissimo!>> comunicò Miho e divenne triste in volto e salutò l'amico fermandosi in un bar prima dello Shohoku. Hisashi non comprendeva per nulla il suo l'inspiegabile comportamento della compagna e si rattristò anche lui!
Miho intanto si sedette su una sedia appoggiando i gomiti sul tavolo grigio davanti a lei e tenendo la testa tra le mani, sospirando di tanto in tanto.
Pensava e ripensava al suo comportamento… perché fingere in fondo? Hisashi le piaceva molto e cominciava a nutrire sentimenti piuttosto importanti nei suoi confronti. Non sarebbe stato difficile dichiararsi, almeno per lei, però non era sicura. Fingendo in quel modo, Hisashi si sarebbe innamorato solo della sua falsa parte, invece lei voleva essere se stessa con lui. Parlarle dei suoi problemi famigliari non sarebbe stato di certo saggio, parlarle delle sue paure non l'avrebbe certo invogliato a cominciare una storia con lei. Ogni prospettiva era un fallimento, ma lei doveva farcela, doveva smetterla di fingere a quel modo mostrando la parte migliore che nascondeva la sua vera natura.
I suoi svariati pensieri furono interrotti dal rumore della sedia davanti a lei che si era spostata. Alzò lo sguardo sulla persona che si era seduta e la guardò stupita <<Chiharu, che ci fai qui?>> chiese vedendo davanti a lei la ragazza sorridere <<Passavo di qui per andare a casa, e così…>> rispose avvicinando la sedia al tavolo un po' rumorosamente e attirando l'attenzione di alcuni clienti del bar <<Mi fa piacere rivederti!>> rivelò ricambiando il sorriso allegro di Chiharu <<Come mai sei così pensierosa? Problemi con il tuo cestista?>> chiese maliziosa e ammiccando con un occhiolino <<Già! Sono pochi giorni che lo conosco e già sono pazzamente innamorata di lui… mi piacerebbe dichiararmi, ma non me la sento proprio! Sai com'è, il fatto è che lo conosco da poco e ho paura che il suo ideale sia che sono solo un'amica e nient'altro!- poi si illuminò- Chiharu, come hai fatto a conquistare Nobunaga? Tu sicuramente saprai consigliarmi!>> chiese all'amica avvicinando la faccia a quella di Chiharu che a sua volta arrossì dalla sua domanda <<Allora, praticamente conobbi Nobunaga nel peggiore dei modi. Non facevamo altro che litigare…era una cosa esasperante! Andavo a vedere gli allenamenti del Club solo per poterlo umiliare o prendere in giro! Un giorno Takato si arrabbiò un po' con lui, per motivi che ora non ti sto a spigare, e lo punì dicendo che doveva rimanere agli allenamenti per un'altra ora, completamente solo. Decisi di rimanere. Non sapevo di preciso il perché! Guardandolo giocare da solo, in quel modo così elegante e quella grinta mi infuse molta energia. Il mio cuore cominciò a battere fortissimo e dentro di me solo una frase girava "Nobunaga Kyota mi piace!"! rimasi a dir poco sconvolta! Il mio nemico giurato mi piaceva… pensai di essere impazzita tutto ad un tratto. Decisi di andarmene, ma lui mi chiamò fermandomi e dicendomi che da solo non voleva stare e mi risedetti sulla panchina continuando a guardarlo standomene zitta… mi innamorai di lui soltanto quando lo conobbi meglio! Inizia a frequentarlo e ci vedemmo un giorno a casa sua, completamente soli. Dovevamo studiare essendo nella stessa classe. Mi invitò sul divano e si sedette vicino a me…mi guardò fisso negli occhi e poi mi baciò… dopo avermi baciato cominciammo con dei baci piuttosto carnali, fino a finire sdraiati sul divano… credo che qui ci voglia un pizzico di intelligenza per capire cosa facemmo! Eheh!>> e arrossì tremendamente e guardò Miho che era piuttosto stupita… che storia assurda, pensò!
<<Cioè, voi a 16 anni avete già ponderato e procreato?>> chiese con gli occhini nocciola sgranati su Chiharu… l'immagine che girava nella testa di Miho era di lei legata ad un letto e lui che la frustava (non mi dispiacerebbe così! NdChi-chan sognante/ si può sempre provare NdNobu malizioso/ O_O Ndtutti perché no? NdChi-chan ^_^)-.
<<Procreato forze no, ma ponderato direi di si!>> rispose Chiharu ripensando a tutta la scena nei minimi dettagli!
<<Cioè, in pratica e stato lui a fare il primo passo baciandoti!?>> esclamò un po' confusa e grattandosi la capocchia per pensare meglio <<Si! Potrebbe succedere la stessa cosa a te… il mondo è bello perché è vario!>> rispose di tutta risposta la rossa squotendo la testa cercando di mandare via i suoi pensieri perversi (^//^ NdChi-chan).
<<Hisashi mi piace davvero troppo. Dovrò parlarne con Hana, se si riprenderà!>> disse pensierosa e preoccupata per l'amico <<Hana? Stai parlando di Hanamichi Sakuragi? Quello delle medie Wako?>> chiese Chiharu stupita <<Si, lo conosci?>> domandò confusa e curiosa Miho, guardando Chiharu <<Certo, facevamo le medie insieme al Wako! Caspita, era uno dei miei migliori amici!>> sorrise la rossa contenta. Sarebbe stato bello rivederlo. Giusto Nobu sarebbe stato mooolto geloso! Forse era meglio lasciar perdere!
Chiharu, come al solito, infuse energia a Miho che la salutò ringraziandola e portando i suoi saluti a Soichiro e Nobunaga <<Se vuoi a Nobu posso dargli un bel bacio da parte tua… guarda che non mi dispiace!>> sorrise maliosa l'amica, alzandosi dalla sedia in contemporanea con la nostra protagonista!
Dopo essersi salutate, se ne andarono ognuna per la propria strada.
Fine 1°capitolo.
Chi-chan


(un po' di spiegazioni:
*Kohai: come il senpai è il compagno più grande, il Kohai è quello più piccolo. Funziona allo stesso modo!
*tutti i 14 febbraio mi regalano un sacchetto con dei cioccolatini: in Giappone, il 14 febbraio, non si usa fare regali solo agli innamorati, ma anche alle persone che sono care, e, nel caso di Miho, Soichi e Nobu sono degli ottimi amici è per questo che le fanno sempre dei cioccolatini.)


Note di fine capitolo:
Chi-chan: il primo è fatto! Come sono contenta!
Tutti: noi un po' meno!
Chi-chan: perché?
Tutti: lascia stare!
Chi-chan: beh, che dire? Hisa?
Hisa: che ti devo dire… finalmente io nella storia!
Chi-chan: si accontenta di poco il ragazzo… -_-'
Nobu: bah, a me è sembrato bello il pezzo della descrizione in cui noi abbiamo ponderato, anche se potevi descrivere tutto ciò che succedeva!
Chi-chan: beh, quello lo leggi nella mia scorsa fic: "salvate la baby sitter" che consiglio vivamente di leggere perché è un po' spinta alla fine. Li descrivo proprio tutti i passaggi!
Nobu: ok, corro a leggerla.
Chi-chan maliziosa: non c'è bisogno di leggerla Nobu caro, viviamola!
Nobu: già!
E se ne vanno in una stanza chiudendo la porta a chiave.
Hana-chan: va beh, finché quei due hanno da fare chiudo io il capitolo dicendo:
COMMENTUCCI AL FERMO-POSTA!
MI RACCOMANDO CHE NELLA SCORSA FIC NON VI SIETE FATTI SENTIRE!


P.S.: dedico questa fanfiction alle mie amichette Asuka e Mikako (consiglio di leggere la loro fic: "quando ci si mette l'amore (è quel tocco di sfiga che non manca mai)" tra cui c'è anche il MIO Nobu-bello! Consiglio anche tutte le loro altre fic!), la grande Aya-suzuki (tra cui consiglio di leggere tutte le fic soprattutto "trasferta!" che mi è piaciuta un sacco!), il mio maestro di vita Kyhiei (la storia dei vampiri è troppo carina!! Leggetela!), la grande Chi-chan (è un'altra che si chiama come me che consiglio di leggere "addio Rukawa!"), la mia corrispondente di fermo-posta via forum Mulan (Luigi Rosa 4 ever!!!! ^^) e infine anche Fayevalentine che ama come me il bellissimo Nobu e solo per questo la venero un sacco (le sue fic sono mitiche! Però una cosa mi chiedo: ma come gli è saltato in mente di scrivere una Yaoi con il NOSTRO Nobu e quel gran fesso di Jin?).
Va beh, concludo dedicandola anche alle miei amiche della chat di mtv: Mikan, Niji-chan, Yukino, Yue_chan! Anche a tutte le mie corrispondenti di Jm!
Sayoonara!
^_^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: