torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: UNA SORELLA DA AIUTARE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: asakisister galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/05/2003 22:56:32 (ultimo inserimento: 27/06/03)

dopo aver scritto un sacco di fic da sola (con il nick pan89), ne scrivo una con la mia sister! eheh! leggete e divertitevi! ^x^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE SORELLE ASAKI
- Capitolo 1° -

UNA SORELLA DA AIUTARE


Note di inizio capitolo:
Chi-chan: bene, bene! Dopo aver scritto un mucchio di, lasciatemelo dire, cazzate croniche da sola, ora è il momento di associarmi con la mia sister: Aya-chan!
Aya-chan: ^_^ eheh!
Tutti: Oh, no! Non ne bastava una!
Aya+Chi: Silenzio, amara vecchiaia!
Tutti: EHI, VECCHI A CHI?
Aya-chan+Chi-chan (li ignorano): ^_^'! Questa fic parlerà delle due sister, cioè noi medesime, che saranno in varie situazioni davvero interessanti! Speriamo che vi piaccia e che apprezziate la nostra scrittura alquanto...ehm...bizzarra!

N.B.: tutti i personaggi appartengono ad Inoue-Sensei (Purtroppo T_T NdAya+Chi), noi ne usufruiamo solo per scrivere le nostre fic (ci piacerebbe fare anche altro!! ^_^' NdChi+Aya)!
Aya-chan: SOLO KENJI FUJIMA è MIO!
Chi-chan: ANCHE NOBUNAGA KIYOTA è SOLO MIO!
Aya+Chi: E GUAI A CHI CE LI TOCCA!
VIA CON LA FIC!


1° capitolo
Le sorelle Asaki



<<Alla fine ti sei iscritta al Kainan!>> esclamò una ragazza dai lunghi capelli castani, alta sul metro e settanta rivolta alla sorella.
L'altra sorrise <<Già, è sempre stato il mio sogno!>> rispose passando una mano fra i corti capelli rossi. La sorella rispose al sorriso, poi prese la sua cartellina non prima di aver aggiustato il cravattino della sua divisa.

Chiharu & Shiori Asaki erano due sorelle che abitavano nella prefettura di Kanagawa.
Chiharu aveva appena concluso le medie, e si sarebbe iscritta all'istituto Kainan insieme alla sorella che frequentava il secondo anno.
La vita scorreva bene tra le due sorelle praticamente inseparabili, ma per Chiharu sarebbe andata ancora meglio quest'anno (e perché? NdChi-chan indifferente/ così! Poi lo vedrai…NdAya-chan come se non lo sapessi… il mio mmmmpfff NdChi-chan mentre Aya gli tappa la bocca/ Andiamo avanti se no sveli tutto NdAya-chan T_T NdChi-chan)!
Le due si avviarono verso il loro liceo cavalcando l'ardito motorino della sorella più grande lasciando intravedere anche due paia di stupende gambe, sotto la gonnella blu puffo che si alzava leggermente a causa del vento.
Dopo aver varcato il grande cancello del pittoresco Kainan, parcheggiarono il motorino e si avviarono verso l'aula magna (ma ci sarà in Giappo? NdChi-chan boh! Penso di si! NdAya-chan se lo dice la mia sore che ha sempre ragione… NdChi-chan Certo che ho sempre ragione!!!! NdAya-chan mica l'ha capito che la prendevo per il c**o… NdChi-chan sottovoce), dove il paffuto preside aspettava impaziente che tutti gli alunni vi entrassero per ascoltare il suo discorso (Sai che palle!!! NdAya+Chi), che non interessava a nessuno (appunto! NdAya+Chi ^_^).
Le due sisters si sedettero su un paio di sedie in fondo alla stanza, per parlare tranquillamente senza essere viste (^_^).
Quando tutti gli alunni (sfigati! NdAya+Chi) entrarono nella famigerata aula, il preside iniziò il suo pesante e noiosissimo discorso.
Le logorroiche parole dell'omino paffuto lasciarono che, le forze di parlare e di ridere, abbandonassero le nostre due protagoniste, che si spaparanzarono sulle sedie a mo' di cane bastonato. Chiharu cominciò a guardarsi intorno, con gli occhi semichiusi e lo sguardo da una che si è appena fumata una canna (scusate il termine ma non sapevo come descrivere la scena! Questa era l'unica per farvi capire bene! NdChi-chan imbarazzata/ Non ti poteva venire altro per la testa! Ha la zucca moooooolto vuota! Scusatela! NdAya-chan Ehi, scrofa, come ti permetti? La mia testa non è vuota… è solo un tantino sottosviluppata! NdChi-chan Appunto! ^_^' NdAya-chan). Mentre si guardava intorno, notò un ragazzo molto alto, dai folti capelli corvini, raccolti in una coda di media altezza, appoggiato al muro che sonnecchiava un po' a causa della solfa indetta dal preside. La ragazza si sporse in avanti per guardarlo meglio (e chi non lo farebbe? NdChi-chan ^//^ In fondo hai ragione! NdAya-chan), la incuriosiva parecchio quel ragazzo.
Shiori passò celermente la mano davanti agli occhi color nocciola di Chiharu <<Ehi...ci sei!?>> domandò guardando la sorella ancora intenta ad osservare (quel figone di mmmmmmptppf! NdChi-chan Zittaaaaaaa! NdAya-chan) il misterioso ragazzo <<Eh? Ah, si, ci sono!>> rispose risvegliandosi. Dopo la lunghissima e noiosissima lagna, Chiharu e Shiori si recarono ognuna nella propria classe, non prima di essersi salutate. Dopo tre paccosissime ore di lezione, le nostre due eroine avevano già deciso in precedenza che si sarebbero incontrate durante l'intervallo. Chiharu varcò la soglia della propria aula affacciandosi timidamente per osservare il lungo corridoio che l'avrebbe portata nella classe di sua sorella. Camminava lungo il corridoio guardando gli studenti del secondo e terzo anno parlare con molta confidenza, a confronto della sua situazione, alla quale si doveva ancora ambientare. Quando arrivò a qualche metro di distanza dalla classe di Shiori, la vide chiacchierare con il ragazzo che aveva notato nell'aula magna.
Quando Shiori la vide avvicinarsi la salutò alzando un braccio. Intanto il misterioso ragazzo rientrò in classe. Chiharu arrivò a destinazione alzando anche lei il braccio, poi sbirciò dentro la classe per assicurarsi che il famoso ragazzo fosse davvero nella classe della sorella (Siamo proprio brave! vero? NdAya-chan Oh, puoi ben dirlo! E il seguito sarà ancora meglio... guhuhuh! NdChi-chan ^_^ NdAya-chan).
Shiori abbracciò la sorella portando la testa verso di se e strofinando un pugno sulla sua testa, ridacchiando maliziosa <<Cosa guardi lì dentro? Non è che magari ti piace qualcuno?>> chiese continuando a ridacchiare e strofinando ancora più violentemente il suo pugno sulla testa di Chiharu che faceva smorfie di dolore, quasi moribonda <<Ehi, fai piano! aiha!>> si lamentò la matricoletta massaggiandosi la capocchia (^_^) dolorante dopo che la sorella aveva mollato la presa. Chiharu arrossì violentemente e guardò Shiori con una faccia alquanto imbarazzata <<Comunque non mi interessa nessuno! Stavo solo dando un'occhiata... tutto qui!>> esclamò continuando a massaggiarsi la testa che fumava dal dolore <<Davvero? Come mai sei tutta rossa?>> insistette Shiori diventando ancora più maliziosa e guardando dalla direzione in cui la sorella più piccola stava guardando. Capì al volo chi stava guardando e prese di nuovo la sorella per il collo cercando di trattenerla per quello che stava per fare...
<<EHI NOBUNAGA! VIENI QUI, TI FACCIO CONOSCERE MIA SORELLA!>> urlò agitando una manina all'aria e sorridendo a 36 mila denti. L'interpellato si avvicinò mostrando uno dei suoi più bei sorrisi (Aiuto, svengo! Tenetemi! NdChi-chan che sviene tra le braccia di Aya/ Pesi! cmq non cominciare a svenire tutte le volte che io devo andare avanti! NdAya-chan Ok, mi sono ripresa! ^_^ NdChi-chan Buongiorno autrici! NdNobu-chan Oh, Nobu! Quanto sei bello! Arisvengo! NdChi-chan che risviene/Ci@o Nobu! Scusala ma è troppo cotta! In effetti tutti i torti nn ce l'ha! ^_^' NdAya-chan O_o' NdNobu confuso/ SOOOORE! Non è che per caso ci stai provando con il MIO Nobu-chan? NdChi-chan piuttosto alterata con la mannaia in mano/ No, non mi permetterei mai! Poi vuoi mettere lui con quello che arriva dopo!? NdAya-chan Ovvio! ^_^ NdChi-chan ^_^' NdAya-chan Bah, chi le capisce è bravo! ndNobu+tutti), più lui si avvicinava e più Chiharu arrossiva <<Lei è mia sorella Chiharu! è una matricola!>> la presentò Shiori al bel morettino, che continuando a sorridere, allungò una mano in segno di stretta. Chiharu non era molto lucida in quel momento, e ci mise un po' a capire che doveva presentarsi e strinse la sua mano <<Sono Nobunaga Kiyota! Piacere di conoscerti!>> si presentò cortesemente continuando a sorridere. Lei rispose, anche sapendo che l'aveva già presentata la sorella, <<Piacere senpai! Io mi chiamo...ehm...come mi chiamo?>> fece rivolta alla sorella che si piegò in due dalle risate davanti agli occhi di un alquanto confuso Nobunaga. Intanto Chiharu era diventata più rossa dei capelli di Sakuragi, poi ricordò il suo nome e sorrise imbarazzata <<Sono Chiharu Asaki! Piacere mio!>> ripetè la rossa ancora molto confusa. Shiori intervenì <<Sai Nobu, è una grande appassionata di basket!>> informò battendo una manina sulla spalla di Nobunaga. Alché guardò stupito Chiharu che lo guardò con molta ammirazione <<Già!>> confermò lei portando le mani dietro la schiena <<Sai, io gioco a basket nel club di questa scuola, potresti venire a vedere gli allenamenti qualche volta!>> propose lui gentilmente <<Ne sarei onorata senpai!>> rispose lei con gli occhi più luccicanti di quelli di Candy Candy (Ma proprio Candy Candy! A me sta antipatica! NdAya-chan è la prima con gli occhioni luminosi che poteva rendere l'idea che ho trovato! Mi dispiace sister! NdChi-chan che si è finalmente ripresa/ Guarda che c'era anche Andromeda! NdAya-chan Beh, se è per questo c'è anche Fuji-bello sull'anime! NdChi-chan Non toccare Fujimuccio! NdAya-chan e tu non toccare Nobu! Già questa cosa che siete in classe insieme non mi fa stare molto sicura! NdChi-chan Tranquilla nn te la tocca nessuno quella scimmia! NdAya-chan Ehi, non chiamare scimmia il mio amoruccio! Nobu è l'unico in quel cartone che non ha niente della scimmia NdChi-chan che mente spudoratamente/ Bugiarda! -__-' NdAya-chan).
<<Allora ci vediamo tra una settimana agli allenamenti! Ciao, ciao! è stato un piacere conoscerti!>> esclamò lui mentre si allontanava dalle due <<Arrivederci senpai!>> lo salutò lei ancora molto imbarazzata. <<Allora, ti piace proprio, eh?!>> fece Shiori ammiccando qualche gomitata alla sorella <<Bah! Mi piace è una parola grossa! Diciamo che mi piacerebbe conoscerlo meglio! Tutto qui!>> sentenziò imbarazzata e portando le mani dietro la testa. L'initervallo terminò e le due dovettero separarsi. Durante le ultime ore di lezione, Chiharu se ne stava con la testa sul banco, ripensando a quel ragazzo stupendo (come biasimarmi? ndChi-chan sognante ^//^), con quel corpo perfetto, slanciato, con quel deretano dalle forme sinuose, quei capelli stupendi e quel viso meraviglioso! Dio c'era, e adesso ne aveva avuto la conferma (Dio c'è! è stato qui! NdChi+Aya frase deliberatamente rubata dal film: "il ciclone"/ Continuando a copiare frasi da film non arriverete da nessuna parte! NdNobu Oh,Nobu! Vieni qui che ti spiego io dove arriverò! Eheh! ^ç^ sbav, sbav! NdChi-chan Poveraccia -_-' NdAya-chan AIUTO! SALVATEMI!! NdNobu che scappa da Chi-chan che lo rincorre per tutta la stanza/ -_-' NdAya-chan)!
Ma quello che si chiedeva Chiharu era "Perchè un ragazzo così bello la sorella non l'aveva mai presentato a lei?"!
Bah, non è che gli importava poi molto, la cosa più importante era rivederlo a tutti i costi!
All'uscita di scuola, le due si incontrarono davanti al motorino, che, guarda un po' i casi della vita, era parcheggiato proprio vicino alla bicicletta di (del mio! NdChi-chan) Nobunaga!
Mentre le due si infilavano i caschi, e facevano scaldare il motorino, il proprietario della bicicletta non tardò ad arrivare e salutò le due, poggiando una mano sulla spalla di Chiharu che praticamente si sentì svenire <<B-b-b-b-buongiorno senpai!>> balbettò cercando di dire qualcosa di sensato <<Ciao ragazze!>> salutò educatamente il morettino montando sulla sua montain bike nera <<Allora ci vediamo domani Nobu!>> esclamò sorridendo Shiori, e Chiharu riuscì a dire solo un "Ciao!" e Kiyota se ne andò verso casa. Mentre la matricola lo osservava allontanarsi ne pensò tante di cose oscene <<Ciao, Dio terreno!>> esclamò arrossendo e afflitta da un'immane dolore, cui la scomparsa della figura di lui dietro un angolo <<Ehi, Hentai che non sei altro, svegliati dai tuoi sogni a luci rosse e avviamoci che è tardi!>> la ammonì Shiori salendo sul veicolo e intimando alla sorella di sedersi dietro (Non si va in due sul motorino! NdAya-chan Bah, tanto non è che diamo il cattivo esempio, diciamo che non guastiamo la mente di nessuno! NdChi-chan).
Quando arrivarono a casa, mangiarono, poi si sedettero sul letto di Chiharu per parlare un po' di cosa ne pensasse quest'ultima di Kiyota (e c'è bisogno di dirlo? ^//^ NdChi-chan) <<Cosa vuoi che ti dica? Diciamo che mi interessa e penso proprio che andrò tutti i giorni a vedere gli allenamenti!>> ghignò malefica seguita dalla sorella, poi sentirono suonare alla porta e Shiori si precipitò ad aprire facendo le scale di casa quattro a quattro quasi volando,aprì la porta e davanti a lei c'era un ragazzo dai capelli castano-chiaro, molto bello (Figoooo! NdAya+Chi ^ç^ è lui, è lui!^3^ NdAya-chan), dall'aria da intelligente. Sorrideva e Shiori faceva la stessa cosa... rimasero così per circa 5 minuti, quando Chiharu li svegliò da tale sogno, invitando il bel tipo ad accomodarsi in casa <<Oh, certo Chiharu, volentieri!>> esclamò entrando non prima di aver salutato con un affettuoso (e piuttosto intimo) bacio alla sua fidanzata <<Kenji, gradisci qualcosa?>> chiese Shiori continuando a sorridere al grande Kenji Fujima, nonchè suo ragazzo da un paio d'anni!
Kenji si sedette sul divano, e cominciò a chiacchierare con Chiharu, mentre Shiori preparava tre caffè <<Allora, Chiharu! Com'è andato il primo giorno di scuola?>> chiese gentilmente alla piccola matricola che se ne stava con lo sguardo vacuo alla ricerca dell'illuminazione mistica (Nobu mi fa quest'effetto, niente di personale! NdChi-chan ^_^'), guardando Kenji in modo piuttosto indescrivibile <<Bah, cosa vuoi che ti racconti?! Diciamo che è stato il solito, paccosissimo, pallosissimo e logorroico primo giorno di scuola!>> esclamò grattandosi la capoccia <<Diciamo che ha conosciuto un ragazzo piuttosto speciale!>> intervenne Shiori appoggiando il vassoio con i caffè sul tavolino del salotto <<Devi dirlo hai quattro venti? Lo sa quasi tutta Kanagawa!>> fece un po' seccata dall'imbarazzo la ragazzina, sbuffando un po' <<Eheh! Chi sarebbe il fortunato?>> domandò ironico Kenjiuccio portando la tazzina di caffè alle generose labbra, sorseggiando pian piano <<Non ci crederai mai: Nobunaga Kiyota!>> informò Shiori ridacchiando felice. Kenji sputò tutto il caffè che aveva bevuto, quanto fu scioccante per lui la notizia <<Stai parlando della scimmia urlatrice nera del Kainan?>> chiese stupito. <<Si, proprio lui!>> rispose, sempre con il solito sorrisetto malizioso, Shiori.
Kenji passò una mano tra i capelli castani, emettendo un suono dalla bocca che doveva più o meno essere un "Eheh!" ma divenne qualcosa di un po' più sensuale! Almeno alle orecchie di Shiori era così (e non solo alle sue! ^_- NdChi-chan /Aya sviene/ Bah, si riprenderà! Intanto io ci provo un po' con la matricoletta, qui! ^ç^ NdChi-chan Vade retro, satana! NdNobu-chan un po' perplesso/ Ma Monamour, cosa fai, ti scansi? NdChi-chan che cerca di saltare addosso a Nobu-chan ma lui si sposta e lei sbatte il naso contro il pavimento/ -#- che male... il mio povero nasino! ndChi-chan e Aya rinviene)!
Chiharu si sentiva abbastanza in imbarazzo visto che, quella bellezza celestiale, quali Kiyota, era stato come un colpo di fulmine per lei! Cavoli se era bello!
Mentre lei pensava a tali frivolezze, la coppietta se ne stava a ridacchiare allegramente, parlando di cose forse futili, ma anche di un'importanza sociale abbastanza gradita (in poche parole si sbaciucchiavano allegramente! NdChi-chan piuttosto esplicita/Sai, questa ff mi sta piacendo sempre di più! NdAya-chan ^_^/ Hentai! -_-' NdChi-chan Senti chi parla! NdAya-chan)!
<<Bene, io e Kenji andiamo! Mi raccomando Chiharu, non dare retta agli estranei!>> la canzonò la sorella, poggiando le mani sui fianchi e ridacchiando <<Non ti preoccupare!>> fece con molta nonchalance, Chiharu, accendendo la sua console preferita: La Ps2!
Shiori si fece maliziosa <<A proposito! Se invece viene un certo Nobunaga Kiyota, puoi anche aprire!>> esclamò sempre con tono canzonario e seguita da risatine di sottofondo by Kenji!
Chiharu prese un cuscino del divano e lo tirò scherzosamente (non del tutto) in faccia a sua sorella <<Smettetela di prendermi in giro!>> fece ringhiando la bella rossa ("bella" è stata la scelta di sister-Aya, non mia! NdChi-chan ^_^ a dopo gli autografi! NdAya-chan).
La coppietta uscì di casa, salendo sulla Z3 di Kenji, parcheggiata proprio davanti alla casa delle Sister-Asaki! Si avviarono verso un ristorante di prima categoria vicino a Chiba, dal lato opposto di Kanagawa. Il ristorante si trovava proprio sul mare, dove si affacciavano due monti e, dall'altra parte si vedeva il monte Fuji (non il monte Fujima, il monte Fuji-yama! Sia ben chiaro! NdChi+Aya ^_^), che al tramonto sembrava una cartolina!
Kenji aveva già prenotato, raccomandandosi con Shiori di vestirsi con un abito da sera molto elegante!
Ordinarono okonomiyaki; Shiori la ordinò ripiena di mikkusu okonomiyaki e Kenji con gyu okonomiyaki!
Cominciaro a mangiare parlando sempre delle solite cose (Pissi-pissi, Bau-bau! ^_^ NdChi-chan E su e Giù e trik e trak! NdAya-chan si può sapere che c'entra? NdChi-chan Così! Perchè Iacchetti diceva quello che hai detto tu, e io dico quello che dice Greggio! NdAya-chan Bah! Va be! NdChi-chan), poi arrivarono all'argomento Chiharu!
<<Sai, ho avuto un'idea!>> esclamò d'improvviso Shiori, addocchiando Kenji con un sorriso ammiccante <<Non dirmi che è la mia stessa idea?!>> chiese il bell'allenatore dello Shoyo <<Penso di si! Tu cosa hai pensato?>> domandò Shiori sistemando il suo Sector (Non pensi che stiamo facendo un po' troppa pubblicità occulta? NdAya-chan Ma cosa importa, tanto siamo in Giappone, il paese dove tutto è possibile! Lo dice anche la canzone degli 883! NdChi-chan menefreghista/ Se lo dici tu! NdAya-chan Siamo al centro del mondo, ci siamo dentro anche noi, dove succede tutto e puoi fare quello che vuoi! NdChi-chan+Hana-chan La dovete cantare tutta? -_-' NdAya-chan ^_^ ma è carina! NdChi+Hana), poi guardò Kenji sorridere da un solo lato della bocca, e lei fece lo stesso <<Organizzare un appuntamento tra Kiyota e Chiharu!>> esclamarono all'unisono i due innamorati <<Ovviamente usciremo anche noi con loro!>> aggiunse Fujima per poi ficcare in bocca l'ultimo pezzo di pizza nel suo piatto <<Certo! Tu proporrai a Chiharu di uscire con noi uno di questi giorni, il posto lo decidi tu! Io inviterò Nobunaga dicendogli che mia sorella non ha un cavaliere per uscire con me e il mio ragazzo, quindi mi servirebbe lui per farla sentire meno in imbarazzo!>> esclamò Shiori alzando l'indice <<Chiharu che si sente in imbarazzo? Secondo me gli complichi la vita solo se inviti lui! Morirà davanti hai nostri occhi! Non si sente mai in imbarazzo quando è sola con noi!>> disse Kenjiuccio ridacchiando immaginandosi Chiharu completamente rossa <<Ma è qui che viene il bello! Chiharu sarà completamente all'oscuro che con noi venga anche il "suo lui"! Si ritroverà il bell'ibusto davanti agli occhi e riuscirà a stare un po' insieme a lui!>> diede parola hai suoi piani la morettina <<Secondo me scappa appena lo vede! Non può funzionare!>> Fujima non era convinto, e portò la mano al mento, pensando a cosa sarebbe potuto accadere <<No! I piedi gli si incolleranno all'asfalto! Conosco troppo bene mia sorella! Eheh!>> ridacchiò mettendo una mano davanti alla bocca.
<<Faremo una gitarella alla torre di Tokyo! Ci sono andato un migliardo di volte, ma è il posto più romantico che mi venga in mente per quei due scalmanati!>> proprose il figaccione avvicinandosi un po' di più alla ragazza per non far sentire l'assurdo piano alla gente intorno (ma tanto non fregava nulla a nessuno), poi Shiori annuì <<Aha! Però, adesso che ci penso, a me alla torre di Tokyo non mi ci hai mai portato!>> Kenji la guardò perplesso <<Come no? Non ti ricordi?>> domandò cercando di ricordare <<guarda che non mi ci hai portata! Ci sarai andato con un'altra! Guarda che sei proprio un farfallone!>> fece un po' altezzosa facendo una piccola scenata di gelosia. Fujima ridacchiò <<Ma scherzavo, baka!>> rispose dandogli un colpetto con il dito, sulla fronte. Shiori seguì il moretto nella risatina, per poi prendere entrambi in mano il bicchiere con lo champagne (Però! NdAya-chan guarda che Kenjiuccio ce li ha i soldi! Mica come Nobu che non ha i soldi nemmeno per comprarsi la merenda! NdChi-chan Meno male che lo dici da sola! NdAya-chan ). Brindarono insieme per la sperata riuscita del piano "Operazione coppia!".
Fine capitolo 1°

Note di fine capitolo:

Chi-chan: AAAAAAAAAAhhhhh! MI-TI-COOOO! GRANDE! BELLISSIMO! Yuppie! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Aya-chan:è vero, è davvero bellissimo! Ma ti posso fare una domanda?
Chi-chan: tutto quello che vuoi sister-Aya! (è un po' euforica)!
Aya-chan:Cosa ti sei fumata?
Chi-chan: assolutamente nulla sister!
Aya-chan:Ah! Ecco perché! ^_^'
Chi-chan: che vuoi dire con ciò?! *un po' incazzosa!
Aya-chan:Nulla sister! Lo sai che ti voglio bene!
Chi-chan: ^_^ anch'io sister!
Tutti: siete pietose!
Chi-chan+Aya-chan: Lo sappiamo! ^_^
tutti: Non abbiamo parole!
Chi-chan+Aya-chan: bravi, allora avete fatto un passo avanti!
BENE, IL CAPITOLO CONCLUDE QUI! VOGLIAMO COMMENTI AL FERMO-POSTUCCIO! CI RACCOMANDIAMO!
SAYOONARAAAAAAA

Chi-chan&Aya-chan
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: