torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: IN UN GIORNO DI VACANZA 2 - FOTOMONTAGGI
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lally-mangaka galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/06/2008 13:50:08

.....Ora ne sono sicuro. A noi le vacanza fanno davvero male.....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FOTOMONTAGGI
- Capitolo 1° -

Ora ne sono sicuro.
A noi le vacanza fanno davvero male.
A lavorare si fanno molte meno cazzate.
Una prova mi è stata data l' altro giorno, quando David ha avuto la "brillante" idea di lasciarci il pomeriggio libero per rilassarci dopo tutti gli impegni della settimana.
Io e Tom come al solito ci stavamo rilassando in salotto guardando la televisione, stravaccati sul grande divano in pelle, che se non fosse stato per me non avrebbero comprato e goduto.
Mi ringraziano ancora oggi per l' ottima scelta....e non potrebbe essere altrimenti, l' unico con un po' di stile in questo posto sono solo io.
Comunque, come dicevo eravamo li che ci riposavamo in salotto; ormai era passata un' oretta da quando Davi d era sparito dai paraggi e tutto era calmo e tranquillo.
< Dove sono finiti Georg e Gustav? > chiesi piatto a mio fratello.
< Non lo so....si sono imboscati in camera di Gus e non ne sono più usciti. >
< Chissà cosa staranno facendo? > dico io soprappensiero.
< Spero nulla di indecente.... >
< Tom! Sei sempre il solito porco che pensa solo al sesso!!! >
Lui sbuffa e decide di alzarsi per andare a vedere cosa combinano quei due, se sono morti o meno.
Appena si avvicina alla porta della camera questa si apre e Georg e Gustav escono ridacchiando e scherzando su, solo loro sanno che cosa.
< Alla buon' ora?! > dice Tom osservandoli di sbieco. < Che cavolo avete fatto li dentro per tutto questo tempo?! >
< Nulla di quello che può pensare la tua mente perversa.... >
Mio fratello arrossisce involontariamente e comincia a innervosirsi.
< Ma che ne sapete voi di quello che passa nel mio cervello?! >
< Penso.... > comincia Georg ridendo. < ....solo chitarre e donne nude. >
< Non è vero!!! Ma perché voi tutti avete questi chiodi fissi su di me?! >
< Forse perché tu ce lo fai supporre?! >
< Vi divertite solo a coalizzarvi contro di me!!! Ecco la ragione!!!! >

**********

< Tom che fai? > chiedo a mio fratello mentre entra furtivamente nella camera di Gustav.
< Voglio scoprire cosa tramano quei due ogni volta che si imboscano qui?! >
< Ma non è giusto entrare senza permesso.... >
< E allora esci?! >
Io logicamente non lo faccio....sono curioso quanto lui di scoprire il mistero che i nostri amici ci tengono segreto; ma devo far sembrare di essere più saggio di mio fratello se no è la fine!
Mi metto a rovistare tra le cose di Gustav alla ricerca di qualche indizio e allora mi accorgo che il computer del mio amico è rimasto acceso.
Probabilmente ciò è dovuto dal fatto che mentre plausibilmente ci lavorava sopra, David l' ha chiamato per qualche cosa e lui non l' ha spento pensando di tornare poco dopo. Ma non bisogna mai fare questi pensieri se a chiamarti è David; lui ti può tenere occupato anche ore prima di mollarti e farti riposare....io lo so anche troppo bene!
< Tom! Ha lasciato acceso il pc. > faccio notare a mio fratello che si fionda subito accanto a me cominciando a frugare nella cartelle poste su desktop in cerca di qualche indizio.
< Egocentrico. > dice mentre un' immagine del batterista ci compare come sfondo del computer.
Io rido; però devo ammettere che quella era una delle sue foto meglio riuscite!
< C'è una pagina di internet aperta.... > dico vedendo le icone sul fondo del desktop.
Tom la apre subito e ci ritroviamo davanti la pagina di un forum su di noi. Noto che l' utente "G&G", che immagino siano Gustav e Georg, ha inviato un messaggio ad un topic nel quale sembra che i due siano molto conosciuti.
Dove lo troveranno il tempo di andare sui forum quelli....e poi sotto mentite spoglie....non penso siano così stupidi da dare i loro veri nomi....
Comunque mi metto a leggere il messaggio: "Salve ragazzi, scusate se è da un po' che non mi faccio sentire ma in questo periodo il lavoro non mi lascia tempo per rilassarmi neanche un minuto. Ma non vi ho dimenticati! Infatti eccomi qui a voi con nuove bellissime immagini fatte appossta per voi! "
< Questo è di sicuro quello scemo di Gustav... > commenta mio fratello.
Io ci ero arrivato 10 minuti fa alla stessa conclusione....ve lo dicevo che sono più intelligente di Tom; ormai è un dato di fatto.
< ....dove troverà il tempo di scrivere tutte queste cavolate?! >
< Qui il messaggio continua.... >
Vedo una piccola icona su cui c' è scritto: "Clicca qui per lo spoiler"; e allora consiglio a mio fratello di ciccarci sopra.
Cattivissimo consiglio.
Io sbianco e quasi non cado a terra....Tom invece comincia a ridere a crepapelle piegandosi in due sul tavolo, non riuscendo quasi a smettere.
Nella foto ci sono io dentro una gabbia, ompletamente nudo e incetenato......
Mi riavvicino allo schermo e continuo a leggere il messaggio: " E per non lasciare all' asciutto gli amanti dell' altro ecco a voi.... "
Clicco per aprire lo spoiler.
Ora sono io che rido fino alle lacrime mentre mio fratello diventa di tutte le gradazioni del rosso fino a raggiungere il nero ira. Penso che in quel momento sarebbe stato in grado di uccidere qualcuno!
Infatti adesso c' è una sua foto in atteggiamenti da "conigliettavogliosa"....
Finisco di leggere le ultime righe del fatidico messaggio: " E infine per le amanti del genere.... "
Io e Tom fissiamo la immagine che si è appena aperta davanti a noi e io non posso far altro che cadere a terra scioccato mentre mio fratello sbatte gli occhi incredulo e speranzoso di aver visto male ciò che sta vedendo.
Un collage di immagini ci ritrae in varie posizioni sconvenienti e assai poco eterosessuali....
Proprio in quel momento Gustav e Georg fanno capolino nella stanza e appena ci vedono si bloccano interdetti.
< Voi due!!!! > urla Tom colmo di una smisurata ira tutta da sfogare.
I nostri amici sobbalzano, consci in qualche modo che noi ora sappiamo e sorridono istericamente cercando di salvare le apparenze.
< Adesso mi diverto io con voi....vedrete.... > sghignazza mio fratello maleficamente avvicinandosi lentamente a loro come un predatore che ha individuato le sue prede.
Meglio non raccontare quello che è successo dopo; non vorrei annoiarvi con discorsi di sangue e dolore. Posso solo dire che non penso che quei due ci proveranno più a mettere altre cose come quelle su internet....e che l' utente G&G non si farà sentire per molto...molto tempo.


Note dell' autrice: peccato che qui io non possa mettere le immagini, che in realtà esistono davvero.....negli altri forum l' ho fatto....così si creava meglio la scena!!!!^______-
vabbé...spero vi sia piaiuta comunque!!!!Alla prossima!)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
lally-mangaka 21/06/09 20:32
GRazie, grazie.!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lally-mangaka 21/06/09 20:27
GRazie, grazie.!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

emoemi - Voto: 25/12/08 15:44
e stupenda bravaaaaaaa hahahaha
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lally-mangaka 25/06/08 12:42
grazie.....amo esserlo!!!! e amo scirvere questo tipo di ficcy....è bello poter fare un po' di satira...^_____^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

alphons - Voto: 17/06/08 15:45
oddio ahahahahah
troppo bella simpaticissima!mi sarebbe piaciuto vedere la scena versione manga per vedere le mille sfaccettature della faccia di bill e tom!^^
poveri G&G .... ma neanche tanto se la sono cercata!diabolicamente perfetta
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lally-mangaka 15/06/08 10:55
certo.....li era più coreografica la cosa!!!!!!>__________<
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

winry - Voto: 14/06/08 16:41
ahhahahahah
lally è stupenda anche questa! XD
passami il link di qualche forum in cui hai pubblicato...voglio proprio vedere che hai combinato XD
a presto basi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: