torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: 30 Seconds to Mars
Titolo Fanfic: WAS IT A DREAM?
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ivi18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2008 02:46:19

storia incentrata sulla mia band preferita...premetto che non conosco nessuno di loro e che non so come sono realmente, ma sono come io li vorrei!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

ciao ragazzi sono tornata di nuovo con questa storia pensata stanotte colta da un improvviso attacco di insonnia! Francamente non mi convince per niente, ma ho deciso di postarla lo stesso. vabbè ora vi lascio leggere in santa pace(era ora!Nda tutti)

--------------------------------------------------------------------

Era un'afosa giornata di Luglio, una ragazza di 17 anni stava scendendo dall'aereo impaziente di iniziare la sua avventura!
Era sempre stata una sognatrice e nonostante abbia sofferto molte volte non aveva mai smesso di credere nei suoi sogni! Tutti la giudicavano forte, in pochi l'avevano mai vista piangere, ma quella era solo una maschera: infatti lei si nascondeva dietro la gioia, la freddezza, ma era molto fragile!

Appena arrivata si diresse al colleggio che l'avrebbe ospitata per tutta l'estate: aveva convinto i suoi genitori a farla andare a Los Angeles con la scusa di perfezionare la lingua, ma tutto ciò che voleva fare in quella città era andare a caccia d avventure!


Intanto nella stessa città, un uomo di 37 anni aveva appena finito di provare con la sua band e si stava dirigendo verso la sua abitazione con tanti pensieri per la testa.
Aveva realizzato tutti i suoi sogni: era un attore e cantante di successo; non c'era persona che non conoscesse lui e la sua band, allora perchè era infelice? Perchè sentiva un vuoto nella sua vita che ne i suoi amici ne tutte le donne, che cambiava di sera in sera, riuscivano a colmare?



--------------------------------------------------------------------
come ho già detto prima questa storia non mi piace per niente...però aspetto comunque dei commenti belli o brutti che siano...ditemi voi se continuarla o meno!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
pucca90 - Voto: 06/12/09 14:40
mi e partito il dito per sbaglio e ho inviato un commento senza senso...sorry =P...cmq stavo dicendo come inizio non è male preannuncia l'incontro tra la ragazza e il cantante...la puoi plasmare come vuoi sta storia quindi non ti fermare!!!
p.s. siamo al 6 dic 2009 credo che ormai tu abbia preso la decisione di lasciarla perdere questa ff ma spero che leggendo questo commento tu possa cambiare idea e continuare =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

pucca90 06/12/09 14:33
l'ini
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kaori96 - Voto: 23/11/08 20:57
Anche io ADORO I 30SECONDS TO MARS!!!
Devi assolutamente continuarla, è fantastica!!!!
...p.s. W JARED!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: