torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: PROMISE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC, Shounen Ai
Autore: elion93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2008 01:02:06

Un'ipotetica scena dell'infanzia di Sasuke e Naruto pre slash e flash fic
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
*^*
- Capitolo 1° -

“sasuke, aspettami!” ansimò.
“Sei lento Naruto!” disse il ragazzo moro scorbutico senza girarsi indietro per vedere l’amico rincorrerlo affaticato.
“sei sicuro che i tuoi genitori non si arrabbieranno? è tardi!” disse il biondo sempre ansimando e guardandosi perplesso intorno per memorizzare la strada.
Poi Sasuke si fermò di scatto facendo inchiodare il Naruto.
“la vedi questa valle? Questa è la valle dell’epilogo!” disse il moro indicando una cascata che scendeva violentemente tra due statue enormi che sembravano quasi fissarsi con odio.
Il biondo si imbronciò fissando il lago formato dalla cascata e borbottò quanto gli sembrasse inutile aver percorso tutta quella strada per vedere quella cosa del tutto inutile.
Sasuke si voltò verso l’amico e afferrando la sua mano osservò il cielo grigio e piovoso.
Naruto sentiva il calore della mano pallida di Sasuke e sorridendo osservò il suo profilo rivolto al sole che lottava per uscire tra le nuvole.
“saremo amici per sempre, vero?”


Credo che dedicarlo a qualcuno sia un'eresia ma lo dedico comunque alla trinth (continuo a non saper scrivere il tuo nome) che è sotto esame e non l'ha ancora letta (per sua fortuna)
(io comunque ci avevo provato a non farla ooc ma le imprese impssibili le lascio alle vere autrici)






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
elion93 01/07/08 19:26
troppo gentili *_* oltre tutto vi adoro entraambe XD ^^ grazie!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ru-ka-wa - Voto: 01/07/08 19:19
bella! è ironico suggellare patto d'amicizia tra quelle statue...ti do' il massimo cara!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

trinh89 - Voto: 12/06/08 21:10
XD ciao ^^ grazie mille di avermi dedicato questa fic, a me piace e anche se sasu è un po' ooc, come dici te...io trovo che sia perfetta così com'è. Insomma tu hai semplicemente fatto emergere il lato dolce del teme quindi va più che bene ^^. Però io voglio vederti scrivere una bella long fic (e sai di quale parlo XD). Ciao ^^! Grazie ancora della dedica e il mio nome si scrive trinh (dai non è difficile XD)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: