torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LE COSE NON SONO MAI COME SEMBRANO...
Genere: Romantico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: may5 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/06/2008 18:46:55

cosa succederebbe se la propria migliore amica se la facesse sotto i tuoi occhi con il ragazza che ti piace da 4 mesi??????
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Salve a tutti...
ho deciso di scrivere questa fanfic per aiutare tutte le ragazze o i ragazzi che come me si trovano in una situazione tutt'altro che felice come la mia...
ma ora mi spiego meglio...
leggete e commentate...
grazie Marty




Mi chiamo Martina,sin dal primo giorno di scuola, mi sono sentita attratta da un ragazzo di classe mia, luigi...
per lui io non esistevo, eppure era uno di quei ragazzi che guarda il culo a tutto quello che gli passa davanti, ma me proprio non mi filava nemmeno di striscio... gli ero la persona più indifferente sulla faccia della terra....
La mia migliore amica Lisa, inizialmente mi capiva, lei era cicciona, immensamente cicciona, tutti i ragazzi la schifavano... io l'ho aiutata a dimagrire, e grazie a me, e alla sua forza di volontà, ora è riuscita a perdere quasi 20 kg... ma torniamo a noi... lei mi ha aiutato a togliermelo dalla testa... questo almeno fino alla gita, dove lui è venuto, e non solo... ha iniziato a provarci spudoratamente con Lisa, lei da brava amica del cuore, cose fa??? ci va.... mi sembra giusto.... questo naturalmente davanti ai miei occhi.... (se il chiudo, vedo ancora Lisa e Luigi che si baciano con passione).
dio solo sa come ho fatto a non rompere tutto quello che mi circondava...
il giorno dopo la mia "migliore AMICA", viene da me a dirmi:
"Marty, mica ti ha dato fastidio che ci sia andata vero?? tanto a te non piace più..."... brutta puttana fava... avrei voluto urlargli con tutta me stessa, ma mi sono contenuta...come sempre...
"Non preoccuparti, per me è acqua passata lui..." ho risposto, più a me stessa che a quella testa di cazzo di Lisa...
tornati dalla gita, loro non si sono rivolti più parola... bella vita.... e pensare che se non era per me Lisa veniva ancora schifata da tutti....

qualche mese dopo... finalmente sono riuscita a dimenticarmi di Luigi(anche se è stato parecchio difficile), e a perdonare Lisa...
tutto era tornato come prima...

un giorno passeggiando al mercato cittadino con Lisa, incontro un ragazzo bellissimo, il più bello in assoluto che io avessi mai visto... alto moro occhi neri... una vera meraviglia...
inizio a pensare a lui... e scopro che viene nella mia stessa scuola, e ha un anno in più... wow.... e io che non lo avevo mai visto...
ne parlo con Lisa e mi dice che secondo lei devo buttarmi.... così decido di andare almeno a parlargli...
diventiamo amici e lo presento a Lisa, e a altri miei amici...
formiamo proprio un bel gruppo...

alla fine della scuola andiamo al mare tutti insieme...
siamo io, Lisa,Tom(il ragazzo bellissimo), matte, e lapo...
ci divertiamo un mondo... tutti ci troviamo benissimo.... o meglio quasi tutti, perchè mentre stavamo sul treno, e mentre ascoltavo when your gone di avril lavigne, mi giro, e l'avessi mai detto, vedo quella ZOCCOLA di Lisa che bacia indovinate chi????? bravi.... Tom...pensare che andavo dietro a lui da più di 4 mesi e lei lo sapeva benissimo....
ho iniziato a piangere come mai in vita mia... così inforcai gli occhiali e il capello, e mi saprai lì i-pod a tutto volume...

vaffanculo al mondo...

il giorno seguente la zoccola viene da me come se nulla fosse successo e mi dic eche si sente una merda per aver tradito Alessandro, il suo "fidanzato", e nemmeno mi chiede se la cosa potesse darmi noia... no.. pensava solo al suo senso di colpa verso Ale, di me non penso che se ne ricordasse nemmeno...

mamma mia che gente che esiste a questo mondo....

volete sapere come è andata a finire???

io Lisa l'ho mandata a fare in culo, e ogni volta che mi chiama gli attacco il cellulare in faccia... lei e Ale si sono lasciati, perchè un uccellino ha detto a Alessandro quello che Lisa aveva fatto...(io naturalmente)...

adesso sono felice finalmente....

mai pensare che l'amicizia o l'amore siano eterni...

perchè dietro l'angolo, c'è sempre disposto qualcuno pronto a buttartelo in culo...












grazie a tutti!!!! commentate in molti.... vi aspetto....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
kyrie-de88 13/06/08 00:10
ah, la conosco questa tipologia di "amica"! Ma sai che ti dico? Le persone che si comportano così sono da compatire, sono arrivata a comprendere che lo fanno per insicurezza! La tua "amica", poi, che è stata schifata per tutto questo tempo, ha bisogno di sentirsi desiderata, e si comporta così per questo, per avere delle conferme su sè stessa...scusami la sindrome da psicologa, ma mi viene istintivo chiedermi perchè la gente si comporta in un certo modo! Con questo, non sto certo prendendo le sue parti, hai fatto bene a smettere di frequentarla, per quel che vale la mia opinione. Però, al fatto che certe amicizie e certi amori possano accompagnarti tutta la vita, ci voglio credere. Ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

eva23 - Voto: 12/06/08 10:28
anke a me è successa una cosa del genere! guarda, ci sono stata malissimo..però poi ho pensato che non potevo farmi rovinare la vita da una così! brava!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

marta92 - Voto: 11/06/08 22:19
scs il termine però: k stronza la tua amica! io l'avrei presa a calci altro k perdonata! compliemnti, e complimenti anke x la pazienza cn sta tipa!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

baby02 11/06/08 21:04
braavaaaaaaaa! i miei complimenti ho avuto ank io una specie di ragazza ke si definiva la "mia migliore amica" e ke invece era una grandissima ..... e vabbè ai capito! kmq ancora complimenti 6 grande :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sailorstarlight - Voto: 11/06/08 19:33
bravissima!!! questa si ke è 1 storia vera!!!ke accade tutti i giorni!!!ti faccio i miei più sinceri complimenti!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: