torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL MIO SOGNO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: unicamentemyself galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/06/2008 12:51:52

Mi Mancate tutti quanti...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOTTE TRISTE
- Capitolo 1° -

Stanotte ho fatto un sogno, uno che non mi sarei mai aspettata di fare, uno bello ma nostalgico..eh si perchè mi mancano quei tempi! lasciando stare tutti i problemi con lui, quelli erano davvero i tempi più belli della mia vita!
era notte non so perchè non riuscivo a dormire, mi alzo, metto qualcosa di decente addosso ed esco, non l'avevo mai fatto, ma quella notte mi andava così..cammino per un sacco di tempo, per strada non c'è nessuno non passa nemmeno una macchina, io mi sento triste e sola come non mai!
le gambe mi portano davanti ad una struttura a 3 piani, una struttura che conosco fin troppo bene, la mia scuola media, una marea di ricordi mi assale, sentivo le urla dei miei amici seduti sotto quell'albero, mi chiamavano e mi dicevano di andare a sedermi con loro, come ogni mattina di quell'anno! io non mi giro perchè so che in realtà dietro di me non c'è nessuno, è solo la mia mente che mi fa sentire quelle voci, le voci di noemi, giada, mikol, antonio, rosario, alex, simone, e tutti quelli cje stavano cone me!
metto una mano sul portone so che non aprirà ma la voglia è tanta, abbasso la maniglia e la porta si apre, io stento a crederci, guardo dentro poche luci ad illuminare..qualcuno mi tocca la spalla io mi volto spaventata e mi sorprendo di vederlo, cosa può farci lui li? non centrava assolutamente niente, eppure è li, li con me, in quel posto pieno di ricordi!
-che ci fai qui?a quest'ora?- domando io
-il cuore mi ha portato qui, io non ci sono mai stato, ma a quanto pare tu si!- risponde lui con una voce dolcissima
- qui c'è quasi tutta la mia vita- ammetto io
lui mi abbraccia -vuoi entrare?- mi domanda
-si!- dico, e insieme ci chiudiamo la porta alle spalle.
nall'atrio, quante risate quando tanti anni fa hanno aperto l'estintore, quasi li rivedo..
rivedo le classi dei miei amici, la classe dove sono stata il xmo annop e i bagni con le mie scritte, tengo a stento le lacrime e insieme saliamo al secondo piano, entro nell'aula magna e rivedo noi tre a parlare con quelle estranee giusto per non stare in classe, salgo sul palco e guardo tutti da li...
esco e quasi tremando, anzi tremando salgo al mio terzo piano, i muri con le nostre scritte, quella pankina a tre posti, dove stavamo sempre e solo noi, il corridio, i bagni con la porta rotta, la porta rotta da me per nervosismo, rivedo le nostre scritte e i miei insulti alla gente, usciamo da li e a passo lento mi dirigo davanti ad una porta all'angolo del grande corridoio, sulla porta c'è ankora la tavola con su scritto "III C i meglio" apro la porta e un odore familiare mi fa scoppiare in lacrime, lui mi abbraccia, io tocco il mio banco, ci vedo il mio disegno "Vik ti amo" ci vedo la scritta "nonò ti voglio bene" guardo la lavagna che non usavamo, tutte le nostre firme, boss, gas, logan, mimi, nonò, dada, astratto ecc. piango! guardo l'altra lavagna sopra c'è scritto III C mi avvicino al bancodi alex e simone e piango mi mancano da morire quei pazzi! sul davanzale della finestra ci sono i nostri nomi e fuori c'è ancora il disegno fatto da simone! apro l'armadietto con le mani tremanti e dentro ci sono i piatti, decorati da noi! non ce la faccio più, mi butto a terra e piango, lui mi tira cerca di alzarmi ma io non voglio, allora si mette a terra con me.
-perchè ti fa questo effetto?- mi domanda
-non lo so! mi mancano tutti loro- dico semplicemnte
mi alzo e vado al mio banco, tocco il disegno ti guardo e dico
- o semplicemente mi manca lui!- vorrei abbracciare quel disegno ma non si può!
-non dire cos', ora ci sono io con te- e mi abbracci, io ricambio e in soffio dico
-amami occhi belli!-...
quello che successe è meglio non descriverlo, ma fu la notte più bella della mia vita..
prima di andare via cominciai di nuovo a piangere, cancellai dal banco quel disegno, e sulla lavagna scrissi "tutti voi, amici e compagni di qull'anno sarete x sempre nel mio cuore!vi voglio bene!la vostra piccola pazza!"
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
ichigo-nyan - Voto: 11/06/08 20:18
belliccima! ma...fa piangere! bella bella...complimenti...leggi la mia, nè!^_- dai...ricambia il favore! ^O^
Ichigo Momomiya
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

unicamentemyself 11/06/08 13:32
Grazie XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

unicamentemyself 11/06/08 13:31
Che strano sognare ql cose.. mi mancate davvero tutti raga!
occhi belli anche se era solo un sogno grazie per ql bellissima notte!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

marta92 - Voto: 11/06/08 13:28
k cara!!! è troppo commovente!!! mi stavo per mettere a piangere!!!
complimentissimi!!
ciao! baci!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: