torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: orchidea14 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/06/2008 21:36:02


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMORE
- Capitolo 1° -

L'acqua della doccia mi bagna il viso, confondendosi con le mie lacrime.Piango perchè sono sola, non ho nessuno accanto a me, non ho nessuno tranne che me stessa e colui che amo e che mi ha tradita.Egli era di una bellezza indescrivibile; mentre io non ero uno schianto, anzi il contrario ero brutta e non magra.Erano molti anni che ci conoscevamo, finchè un giorno non andammo a dividere un'appartamento......in quel posto ci siamo innamorati.Lui mi amava non perchè ero bella, ma perchè mi accettava per quello che ero; mentre io provavo lo stesso sentimento......una cosa fantastica.

Invece adesso sono qui in bagno a piangere perchè mi aveva tradito con una donna stupenda, dopo che mi aveva giurato che saremo stati insieme per l'eternità......quel giorno mi spezzo il cuore, dopo averlo sorpreso nel letto con lei.

La rabbia mi assaliva e ormai non capivo più niente, decisi di mollarlo in quell'istante e lo sbattei fuori da quella casa dove ci siamo amati e dove mi aveva tradito.

Sento il rumore della porta di casa che si apre ma penso di aver sognato.....la porta del bagno si apre, perchè l'avevo lasciata aperta sapendo che ero sola, vedo un'ombra che mi si avvicina e capisco che è lui che ritorna per chiedermi perdono.Vedo che si spoglia e sposta la tenda del bagno, finchè non vedo il suo viso che mi lascia senza fiato.

La cosa che mi aveva stupito erano le sue lacrime agli occhi, che mi guardavano in segno di perdono, mentre i miei, pieni di lacrime, l'avrebbero potuto uccidere all'instante.

Entra nella doccia senza che io me nè accorgessi, perchè rimasta incantata da quegli occhi azzurro cielo.Inprovvisamente mi viene voglia di prenderlo a schiaffi finchè non avrebbe chiesto pietà, ma quelle lacrime, ormai confuse con l'acqua, mi aveva spiazzato no sapevo che fare.

Nell'aver pensato a lungo decido di chiudere l'acqua, in modo da farla smettere...ma quando la chiusi lui mi afferra il braccio e mi con una dolce spinta mi stringe a se.I nostri corpi bagniati entrano in contatto, sentire la mia testa appoggiata su quel petto scolpito dagli angeli mi fa andare in paradiso.Improvvisamente alzo la testa per riguardarlo in viso ancora una volta, finchè le sue lacrime, cadendo, mi colpiscono il viso.

In quel momento l'avrei voluto baciare senza sosta, ma dopo quello che mi aveva fatto gli avrei sputato.

Mentre lo guardo vedo che si avvicina alle mie labbra nel tento di darmi un bacio; io cerco di ritrarmi ed uscire da quel suo abbraccio, ma egli mi trattiene con tale forza cercando di non farmi del male.Mi sfiorò appena le labbra finchè non cominciò a baciarmi, con passione ripetutamente.

A quel contatto, iniziamente mi piaceva.....ma poi mi venne il voltasomaco.Riuscì a liberarmi da quella sua morsa, che mi tenevano stretta a se e da quei baci.Uscì da quella doccia e mi vestì, mentre le mie lacrime scendevano senza sosta in un pianto.Lui uscì dopo qualche secondo e ammirò i miei capelli bagnati che s'incollavano ai vestiti ed al mio collo.

Ad un certo punto potei sentire in suoi passi avvicinarsi verso di me e alla fine sentire le sue mani attorno alla mia vita ed il suo respiro nel mio orecchio; finchè non mi girò verso di se cominciando a baciarmi con avidità.....sapevo cosa voleva fare......l'amore.....ma dopo neanche due minuti mi divincolai da quella morsa ed usci dal bagno; mentre lui rimase li a guardarmi mentre me nè andavo.

Mi diressi nella comera in cui lui mi aveva tradito, mi feci i capelli e presi il borsone con all'interno i vestiti che vi avevo messo e me nè andai da quella casa, dove lui rimase solo.

Sapevo che avrebbe sofferto per la mia mancanza ma io non sapevo perdonare chi aveva giocato con i miei sentimenti nel tradirmi con la prima donna stupenda che avrebbe visto.Da quel momento in poi decisi di dimenticarlo piano piano e prima di innamormi di nuovo sarebbe passato molto, fino ad allora sarei rimasta da sola con me stessa e nessun altro.
FINE....

Questa è la mia ff che scrivo spero che vi piaccia......vi prego di commentare...................
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kyrie-de88 - Voto: 11/06/08 01:08
Mmmmh...un po' scarna. Cura di più la forma e correggi gli errori. Io comunque non la vieterei ai minori di 18 anni! 'Notte
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: