torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: DEI&HANYOU
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ney91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/04/2003 21:44:46 (ultimo inserimento: 05/12/04)

kagome,giovane dea protettrice della shikon no tama.inuyasha,un inu-hanyou.completamente diversi.potrà mai sbocciare l`amore fra i due?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREMESSA(NN SO CHE TITOLO DARLGI^^)
- Capitolo 1° -

(kagome:dea minore che guida il cammino degli avventurieri,come simbolo i cani!!)
(sango:della forza)(miroku:della quiete dell'anima)
(kaede:della saggezza)(kikyo:della bellezza-gelosia)(naraku:degli inferi)
DEI&HANYOU.
--------------------------------
--Maledetti bastardi!mi hanno quasi raggiunto!-
Al calar del sole,nel bosco di un piccolo villaggio del Giappone,un giovane ragazzo era inseguito da un gruppo di esseri umani che lo volevano uccidere.
Il ragazzo si nascose dietro un albero, che veniva illuminato in parte dal chiarore della luna.
Quando casualmente un raggio di luna si soffermò sul volto del ragazzo, rivelò un viso che sicuramente non era umano.
Egli infatti aveva lunghi capelli d'argento lunghi quasi fino alla vita,gli occhi vigili che osservavano gli umani erano color ambra, il naso e le labbra avevano tratti fini, e da quest'ultime si potrvano scorgere due canini, o mglio zanne; in più die adorabili orecchie canine bianche sopra al capo.
-Maledizione...sono troppi,non posso ucciderli tutti,devo trovare un posto per nascondermi...-mormorò l'hanyou.
All'improvviso spostò lo sguardo un pò di più verso est,e vide un piccolo tempio di pietra, costruito curatamente.
Vi entrò per nascondersi.
Alzò lo sguardo e vide delle statue raffiguranti Dei,di vari tipi,alcuni imponenti altri un pò meno belli....
Ma su una posò lo sguardo in particolare.....raffigurava una ragazza che doveva avere più o meno 16 anni,aveva lunghi capelli corvini e degli splendidi occhi azzurri.Era di pietra, ma intagliata e dipinta perfettamente, indossava una tunica leggere di seta azzurra e veli bianchi,aveva una piccola sfera rosa in mano e accarezzava un cane bianco.
Il mezzo demone la riconobbe.Era la Dea Kagome, colei che guidava il cammino degli avventurieri e come simbolo aveva un cane.
Poco più in là, vide la Dea Sango (o almeno credeva che quello fosse il suo nome), Dea della forza.Indossava una strana tuta nera e in mano aveva uno strano boomerang.
Verso sinistra vi era ancora il Dio della Quiete dell'Anima, Miroku; indossava una tunica viola e blu.
Ancora più in là, la Dea Kaede.Era rappresentata come una vecchia ricurva, con i capelli grigi legati in una coda e un abito bianco e rosso, come quello delle sacerdotesse dell'era Sengoku.
Spostò ancora lo sguardo e si ritrovò a fissare due statue un pò più grandi delle altre: il Dio Naraku, degli inferi e la Dea Kikyo della bellezza e della gelosia.
Naraku era un aumo dagli occhi azzurri, come zaffiri, e lunghi capelli neri che ricadevano ribelli sulla schiena.
La Dea Kikyo invece, era una bella ragazza sui 20 anni, dagli occhi castani ma freddi e dai lunghi capelli corvini sciolti.Indossava un abito succinto e provocante, di seta bianca che lasciava intravedere il seno.
-Maledetto sia quel mezzo demone!!chissà dove è finito!Inuyasha che tu sia maledetto!!-
Inuyasha udendo le grida dei suoi assalitori si nascose ancoa di più, ma quando sentì che se ne erano andati decise di uscire dal suo nascondiglio.
Saltò sul ramo di un albero, iniziò a sfrecciare velocementre fra la boscaglia....
Che strano....non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di quella Dea....Kagome.....
Intanto dall'alto qualcuno guardava..........
-----------------------------
-Sango-chan, per te chi era quel ragazzo dalle orecchie adorabili?-chiese una dolce voce femminile.
-Non lo so Kagome-chan....sicuramente un demone a giudicare dall'aspetto.Perchè, ti piace forse?-rispose l'amica con un sorriso malizioso.
Le piaceva prendere in giro la sua migliore amica Kagome, anche se era una Dea minore, mentre lei, Sango Dea della forza, fosse una Dea normale.
-M-ma Sango-chan!!!!Cosa stai dicendo???Non lo conosco neanche e poi...non potrei neanche mai conoscerlo....-le ultime parole della bella Dea furono pronunciate con uns nota di tristezza.
Sango rammentò con tristezza il giorno in cui Kagome, che una volta era una delle Dee più potenti che fossero mai esistite, fosse divenuta una delle Dee minori....
FLASHBACK
-Kagome-chan, sei sicura di quello che fai?Lo sai che poi si arrabbiano....e poi è pericoloso!!!-
-Ma dai Sango-chan....cosa vuoi che ci succeda!!!-
Infatti le due Dee, Sango e Kagome, erano decise, o meglio Kagome era decisa a scendere dalla loro dimora, il monte Fujii per andare a visitare il mondo dei mortali.
Mentre Sango era la Dea della forza, Kagome era colei che guidava tutti gli avvenutieri lungo il loro cammino e in più aveva avuto il compito di proteggere la Shikon no Tama, una sfera rosa-violetta da poteri molto forti.La sua precedente protettrice però, per tutto il tempo in cui aveva dovuto prendersi cura della Sfera era dovuta rimanere segregata in una stanza, o comunque non poteva uscire.
Kagome aveva deciso di infrangere tutto ciò, era vero poteva girare sul monte Fujii,ma non poteva come altri visitare la terra!
Aveva deciso allora di provare a "fuggire" da quella prigione e andare sulla terra, insieme alla sua amica Sango.
-Sango-chan sei pronta?al mio "via" apriamo le porte del cancello per il mondo dei mortali....-chise Kagome all'amica.
-Va bene...io sono pronta.-
-Ok,allora....1,2,3....VIA!!!-
Improvvisamente le due Dee spalancarono le porte che conducevano al regno terrestre...erano pronte ad attraversarlo, ma una voce forte e tonante le fermò.
-KAGOME!SANGO!CHE AVEVATE INTENZIONE DI FARE??????!!-
Davanti ai loro occhi apparve un bell'uomo sui 25 anni,dai capelli lunghi argentati e gli occhi ambrati.Aveva orecchie elfiche e artigli alle mani.
Purtroppo per loro il suo sguardo non esprimeva nulla di buono....
-S-sesshomaru-sama...ecco noi...-Sango era impaurita dal capo degli Dei, Sesshomaru colui che aveva creato la loro dimora.
-Fai silenzio Sango!Non è con te che sono arrabbiato...-disse Sesshomaru, ora rivolto a Kagome.
La Dea dai capelli neri era intimorita, ma non ostante ciò non lo diede per niente vedere.Con lo sguardò fronteggiava il capo degli Dei Sesshomaru, fregandosene minimamente ci quello che le sarebbe potuto accadere.
-Kagome....che cosa ti è saltato per la testa?Lo sai bene che non puoi visitare la terra...che cosa hai da dire ora a tua discolpa?-le chiese Sesshomaru.
Kagome lo guardò dritto negli occhi, per poi rivolgersi a lui calma....
-Non ho niente da dire in mia discolpa Sesshomaru-sama.Solo una cosa:non credo sia giusto che IO solo perchè proteggo la Shikon no Tama, devo rimanere rinchiusa qui mentre tutti gli altri Dei possono andare sulla terra!Volevo solo provare a visitarla per una volta, ma come vedete mi avete scoperto.-
Il capo degli Dei fissò la ragazza, poi chiamò vicino a sè una donna dai capelli castani, con un buffo codino e dei dolci occhi neri.
-Rin, mia cara tu cosa pensi dovrei fare?Dovrei darle una punizione?-chiese Sesshomaru a Rin, la sua consorte.
-Sesshomaru io...credo di no.In fondo Kagome ha ragione, non è giusto che solo lei non possa visitare la terra come tutti noi.-rispose Rin in difesa della ragazza.
-Hai ragione...Kagome, per questa volta non fa niente, ma non ci riprovare mai più!Va ben-!!-
-Sesshomaru-sama, con tutto il rispetto io credo che invece sia giusto darle una punizione!-a parlare era stata Kikyo, la Dea della bellezza e della gelosia.
-Kikyo?Forse hai ragione, ma non credo cia necessario....-
-Sesshomaru-sama, anche noi siamo d'accordo con la Dea Kikyo veramente.-
Sesshomaru si voltò, per vedere poi i volti di Naraku, Dio degli inferi( scusa naraku-sama!!!!) e di Kouga, Dio dell'arroganza.
-Kagome...mi spiace, ma come vedi anche altri Dei vogliono che tu subisca una punizione...-disse lo sposo di RIn.
.Non preoccupatevi Sesshomaru-sama....infondo me lo merito.-rispose Kagome sorridendo dolcemente.
Il Dio si sentì in colpa davanti a quel sorriso, ma oramai la decisone era stata presa.
-Kagome, per ciò che tu hai fatto io ora ti condanno a....diventare una delle Dee minori del monte Fujii.I tuoi poteri e la Sfera resteranno a te, ma non potrai più avere tutti i privilegi degli altri Dei.MI dispiace.-finì Sesshomaru.
Kagome annuì, e poi cercando di non guardare il sorriso beffardo di Kikyo, si rinchiuse nelle sue stanze.
Da quel giorno Kagome era divenuta una delle Dee minori...
FINE FLASHBACK
-Hai ragione Kagome-chan....scusami.Però era carino vero?-chiese nuovamente Sango all'amica.
-Sango-chan!La vuoi finire?però...hai ragione, era davvero carino!-
-Avete proprio ragione sapete?Qual ragazzo sarà la mia prossima preda!Haha-a parlare era proprio stata colei che aveva fatto si che Kagome diventasse una Dea minore.
-Kikyo...-Kagome sussurrò questo nome con disgusto.
-Salve cara, come va?Ti piace quel ragazzo non è vero?Mi dispiace per te, ma sarò la mia preda, anche perchè...tu non puoi andare sulla terra!!hahahaha!!(ma va a fart fo****e!nd me)-rise KIkyo allontanandosi.
-Grrrr...lo vedremo Kikyo...lo vedremo...-sussurrò la Dea kagome....
----------------------------------------
il primo capitolo è finito, pe favore inviatemi taaaanti commenti!!!(francy891@hotmail.com)


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 8
inu00 - Voto:
04/02/11 17:37
carina, continuala
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
sailormoon1986 - Voto:
17/02/09 16:58
EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VAI AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ciki-chan - Voto: 21/12/08 14:05
stupendaaaaaaaaaaa!!!!!!!ti prego continuala!!!!!!!!sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!ti scongiuro!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: