torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: MANTERRÒ LA PROMESSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: codina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2008 21:40:09

kei deve nonostante il castigo mantenere una promessa.. c el afarà??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Aolha gente... è da una vita che non pubblico nulla di beyblade ma questa è una vecchia che mi ero scordata di pubblicare.. spero vi piaccia... la coppia è kei e..... beh buona lettura.. ciauz


Scappare??? Mmmmm quale idea migliore in questo momento… mmh vediamo come potrei fare… allora.. dalla finestra?? Nooooo troppo banale… e potrei farmi male… dalla porta?? Noooo meglio di no.. potrebbero scoprirmi subito… dal bagno?? No….. ok vada ancora per la finestra.. guardo verso il basso dopo essermi sporto… oddio ma è altissimo.. soffro di vertigini >-< maledette vertigini… su Kei.. se lo sapessero gli altri che hai paure simili ti tirerebbero per il culo.. no devo farmi coraggio… avvolgo diversi lenzuoli tra loro, molto ma molto saldamente, e inizio a calarmi.. a metà percorso, però mi blocco.. paura a mille.. e non posso né scendere né salire… sono bloccato a dieci metri da terra.. mi sembra meno rischiosa la risalita… ma troppa fatica… e poi no.. ho deciso di scappare e lo farò.. non esiste Kei che si tiri indietro.. no.. giammai V.V chiudo gli occhi e mi lascio scivolare verso terra…. Mi viene da urlare ma non posso.. dalla velocità i capelli mi vanno al vento e un brivido di tensione mi percorre la schiena come un ghiacciolo in inverno… quando finalmente sento con la punta dei piedi che sono arrivato, riapro lievemente gli occhi, ed emano un respiro di sollievo..
“Kei ce l’hai fatta.. mai più… la prossima volta le scale… costi quel che costi”- poi metto i piedi sulla terra e mi inginocchio
“Oh terra adorata mi sei mancata pciu pciu”- la bacio.. bleah che schifo.. no no quante cose dopo sta sera che non dovrò più fare.. mi rialzo e con scatto felino vado verso le scuderie…
“Ciao flash..”- sussurro al mio cavallo-“ coraggio abbiamo una notte piena io e te.. dobbiamo correre”- gli do una carota e poi salgo in sella.. sempre avvolto nella notte e nel mio mantello nero, ci inoltriamo per la foresta oscura… ho gli occhi che si abituano bene alla notte… quindi non me ne preoccupo.. e pure il mio cavallo si è adattato alla situazione… corriamo intrepidi in questa notte cupa e silenziosa.. si vede la luna in cielo.. qualche nuvoletta sparsa ma un cielo sereno.. pieno di stelle che ci illuminano la via.. corriamo… corriamo all’impazzata… dobbiamo arrivare alla mia metà stabilita…. Devo farlo o qualcuno non mi perdonerà.. maledetto mio padre… maledetto infame… lo odio…
“Forza flash… ancora un ultimo sforzo.. ci siamo quasi..”-incito il mio cavallino.. rimango leggermente abbassato per aiutarlo nella corsa e schivare i rami di alberi che mi si impiglierebbero nei capelli… ecco il villaggio.. rallento la corsa.. devo fare a piano.. nessuno deve sentire… o sarei nei guai.. non che non lo sia già.. diciamo che sarei in guai peggiori di quello che sto passando… e porca miseria c’è sempre casino perché ora deve esserci silenzio?? Capisco che è tardi, notte inoltrata ma…. C’è troppo silenzio…e diamine inizia pure a piovere… che tempo del cavolo… le previsioni avevan detto sole anche di notte… uffa… appena avvisto la casa da me prefissata mi avvicino di soppiatto.. come un ladro.. anche se non lo sono.. ma mi tocca per colpa di quel vecchio maledetto… lascio il mio cavallo nascosto, e mi dirigo verso una finestra… curioso senza farmi vedere, ma non vedo nulla.. ok.. sarà a letto… mi sposto un attimo fino ad arrivare alla lontananza sperata e inizio a tirare sassolini alla sua finestra.. e dopo quasi cinquanta sassolini e il mio braccio ora mai in cancrena, qualcuno si affaccia....
“Kei??? Ma che ci fai qui ma sei pazzo???”-ecc0 il faccino insonnolito del mio amore coi capelli arruffati.. che tenero..
“Beh non avrei potuto mancare.. è il tuo compleanno”
“La festa è finita da un pezzo -.-“- sospira ora mai rassegnato
“ colpa del vecchio.. sono in castigo.. ma sono qui.. e la festa finisce solo quando io me ne vado…”- no Kei no party
“Kei temevo ti fossi scordato”-sussurra
“Così mi offendi V.V”
“Kei ^^” vedo che chiude la finestra.. beh???? Che succede… sento la porta aprirsi..
“Kei amore mio”- mi salta al collo…. Stringendomi forte forte…. Gli prendo il viso tra le mani e dopo averlo guardato intensamente negli occhi lo bacio…
“Buon compleanno amore…”- sussurro.. poi prendendolo in braccio lo conduco con me
“Ehi dove mi porti”- mi chiede leggermente spaventato
“Ti avevo promesso che ti avrei fatto salire sul mio cavallo prima o poi”- vedo i suoi occhi che si illuminano.. adora i cavalli lo so… è emozionantissimo… mi riempie di baci fino a quando io lo aiuto a salire…
“Ma se i miei lo scoprono sono nei guai”- sottolinea spaventato
“Pure io”-dico non curante mentre lo sistemo sulla sella.. sinceramente non me ne frega nulla
“Domani è un altro giorno.. pensiamo solo a concludere bene questa festa di compleanno oki??”- annuisce sorridendomi.. mi da un bacio e poi, dopo che salgo pure io prendendo le redini viaa… per tutta la notte noi a correre a per di fiato liberi col vento tra i capelli la luna dalla nostra parte che scaccerà il sole per allungarci questo bel momento di amore e di pace.. buon compleanno amore…

fine
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: