torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: DEEJAY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: stefynachan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/04/2003 19:58:21 (ultimo inserimento: 02/10/03)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA MATTINA...IL SOLE
- Capitolo 1° -

"UFO BABY"
"DEEJAY"

Come tutte le mattine Miyu non sentì il suono della sveglia...Quando si accorse ke Kanata era uscito e le lancette segnavano le 7.45 lanciò un urlo terrificante (tipo film-horror) e si vestì alla velocità della luce...indossò la minigonna blu e la camicia bianca con la cravatta rossa e volò in mezzo alla strada senza nemmeno fare colazione...Poi tornò di nuovo su al tempio perchè aveva dimentikato la cartellina...Era in super ritardo e i cancelli sarebbero stati rikiusi tra...5minuti...doveva correre più svelta...Maledisse Kanata e rimpianse una lauta e soddisfacente colazione a base di latte e biscotti...Ultimamente era sempre di cattivo umore...andava a dormire presto ma dormiva male...Il suo cattivo umore era da attribuire a Kanata...Lui era così carino, dolce e attraente ke l'aveva fatta innamorare...e poi la stava distruggendo lentamente dentro xkè si era messo con la sua amika di sempre, Akira..Poi Lou e Baumiao erano finalmente riusciti a partire per il Pianeta Otto per cui lei era anke triste per questa improvvisa partenza...Era talmente assorta nei suoi pensieri ke non si accorse di un tizio ke spuntato dal nulla le era apparso davanti camminando e parlando tranquillamente con il suo amiko...
AM: Ehy Mik stai attento...
Ma lui e Miyu sbatterono irrimediabilmente l'uno contro l'altra cadendo entrambi a terra...
MI: Mi...Mi scusi...io ero distratta
Mik: NO...Mi scusi lei....Oh...
Il ragazzo rimase incantato da quella figura ke aveva davanti...kapelli biondi corti e ribelli, grandi okki verdi e un sorriso imbarazzato e accativante...una ragazza davvero niente male...anke Miyu rimase inkantata...non aveva mai visto un ragazzo Dark...Mik era completamente vestito di nero, aveva un percing al sopracciglio e numerosi altri orecchini alle orecchie...era però molto carino kn i kapelli biondi tagliati a spazzola e gli okki castano scuro...
MI: Devo....devo andare a scuola...
Mik: Uh???!?....ah...si certo...ma tu stai sanguinando...
Miyu infatti aveva un vistoso taglio sulla mano e si era sporcata la camicetta di sangue...
MI: Cazzo!!!non me n'ero accorta... (Scusatemi ragazzi ma permettete ke a 15anni una ragazza incominci a dire più parolacce...in particolare se la ragazza si kiama Miyu Kozuki...nda Stefy)
Mik: dai vieni...andiamo a disinfettarlo...
MI: Devo andare a scuola...
Mik: Ormai sono le 8.10...i cancelli saranno kiusi...
MI: E' VERO!!!!Pazienza...oggi non avevo nemmeno voglia di andare a scuola...
Mik: Cmq io sn Mik e lui è Jaz...
JA: Come sei carina....mi dai il tuo numero di cellulare e di casa???
SDENK....
JA: Miiiiiii haaaaaiiiii faaaaaattooooo maaaaaleeeeeee....Buuuuuuuaaaaaaaa ;___; (Somiglia a Shigure caratterialmente...nda Stefy)
Mik: Andiamo...lascialo perdere a quel deficente...
MI: Certo.... "Che tipi particolari ke sono questi due"
Intanto a scuola Kanata faceva le sue rogne...era preoccupato per Miyu...Non era proprio venuta a scuola...in genere anke se era molto in ritardo riusciva a venire senza problemi...forse non si era svegliata...ultimamente Miyu dormiva molto poko e mangiava altrettanto poko...L'avrebbe kiamata all'intervallo...
Prof: Sajonji leggi a pagina 123
KA: Si signore............
Akira ke era seduta davanti a lui pure era molto preoccupata...Per Miyu ke non era venuta e per Kanata kesicuramente era preoccupato per le sorti della sua coinquilina...Nonostante ciò non riteneva Miyu un vero e proprio pericolo...era piuttosto tranquilla

Coooooooooontiiiiiiiiinuuuuuuuuuuaaaaaa

Ciao ragazzi come state???Vi ricordate di me????sono la PikkolaMaia della situation...Vabbuò probabilmente c'è ki si ricorda di me...bando alle ciance....sono contenta di aver ricominciato a scrivere...Mi mankava un kasino esprimere le mie senzazioni su carta...cioè su computer...cmq raga anke se è poko vi kiedo umilmente di commentare....più commentate più io scrivo....
Baciuonzoli
By Stefy










 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: