torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SAN VALENTINO A KONOHA
Genere: Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rinoaheartly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2008 19:54:16

anche al Villaggio della Foglia arriva San Valentino (anche se in ritardo, xd!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SAN VALENTINO A KONOHA
- Capitolo 1° -

Era il 14 febbraio e Konoha era tutta coperta di neve. Sakura, TenTen, Hinata e Ino si erano messe d'impegno per preparare dei cioccolatini da regalare ai loro ragazzi. Anche Temari aveva preparato dei cioccolatini per Shikamaru a forma di foglia e clessidra (i simboli di Suna e Konoha). Kurenai e Anko avevano preparato dei cioccolatini per Asuma e Kakashi. Tsunade e Jiraya (su richiesta di quest'ultimo)avevano deciso di uscire insieme. Quel pomeriggio, Sakura diede a Naruto il suo regalo. "cavoli, Sakura! Sei davvero brava quando si tratta di cioccolatini!" mormorò Naruto assaggiandone uno. Sakura arrossì, felice per il complimento. Intanto, anche Hinata diede a Kiba il suo regalo. "questi cioccolatini sono davvero ottimi, brava Hinata!" mormorò Kiba. "g-grazie. Sono felice che ti siano piaciuti." disse Hinata contenta. Quando Shikamaru assaggiò i dolcetti di Temari, si complimentò dicendo: "grazie, questi cioccolatini somo i migliori che io abbia mai assaggiato!" Temari arrossì. Anche Neji e Sai apprezzarono i cioccolatini di TenTen e Ino. Stessa cosa per Kakashi e Asuma, che decisero di premiare Anko e Kurenai portandole a mangiare il ramen da Teuchi. Intanto, in un accampamento fuori da Konoha, due figure stavano distese sul prato a guardare la luna. Erano Sasuke e Karin. "Sasuke, vuoi un cioccolatino?" chiese la ragazza. "si. Sto morendo di fame". rispose Sasuke. Karin gli porse un cioccolatino e lui lo mangiò. "il sapore è ottimo! Sei davvero brava!" mormorò Sasuke. "grazie!" disse Karin. Si abbracciarono e si scambiarono un lungo bacio.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
rinoaheartly 10/06/08 09:59
ehi, nn disperate! Se nn vi piace la parte del bacio la tolgo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hariyuki 09/06/08 23:11
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ç_____________ç COME FONDATRICE DEL CLUB ANTI-KARIN (che poi sarebbe anche ANti-Sasu-Karin) SONO INDIGNATA!!! SASUKE E KARIN NO!! NO, NO, NO, NO!!!
SASUKE è SOLO DI SAKURAAA!!!!! ...a parte tutto ciò, carino come inizio...

-Hariyuki.San-


ps.
A MORTE L' INUTILE OCCHILUTA ZOCCOLA!!!
L'iscrizione al club Anti-Karin e Anti-Sasu-Karin è gratuita e aperta a tutti quelli che come me odiano l'inutile ameba sanguisuga e pure zoccola...
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

machy89 09/06/08 20:50
noooo!!!sasuke con karin...noooooo!!!!;_; me disperataaaaaa!!!!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: