torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Pokémon
Titolo Fanfic: IL MISTERO DELL\'UOVO
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: shigure96 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2008 17:25:58

PARLA DI UN RAGAZZO CHE TROVA UN\'UOVO
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PRIMA AVVENTURA
- Capitolo 1° -

Il mistero dell’uovo




In un villaggio sperduto dietro ad una montagna viveva un ragazzo molto povero senza genitori ma con solo uno zio.
Il ragazzo si chiamava Eldest e tutti i giorni si reca in un fiume per pescare il cibo per lui e per suo zio.
Ma un giorno il ragazzo lancio l’amo e dopo un po’ pesco una specie di uovo color fiume con un puntino rosso sul centro.
Decise di venderlo ma non ebbe successo perche tutti i commercianti avevano paura che una maledizione li colpisse,allora Eldest decise di portarlo a casa con se.
Lui non lo disse allo zio perche aveva paura che lui si spaventasse e che lo ributtasse nel fiume allora il ragazzo decise di tenerglielo nascosto.
Eldest lo portava sempre con se ma il 9 giugno successe che l’uovo brillo e dopo pochi attimi si schiuse e da li nacque una specie di creatura azzurra con una coda lunga e ramificata in tanti intrecci e con due antenne lunghe e alla fine una palla rossa.
Eldest non sapeva come chiamarlo allora decise di dargli un nome unisex Manaphy e da quel giorno la vita di quel semplice ragazzo di campagna cambio.
Lui faceva ogni cosa insieme a Manaphy pescavano,mangiavano,dormivano,giocavano,ecc……
Il re voleva arricchirsi ad dispetto dei poveri,allora Eldest voleva porre fine a tutto questo allora la sera del 23 giugno usci di casa e si dirette al castello.
Il re dormiva e tutte le guardie erano di servizio per poter difendere il castello da attacchi da parte di nemici allora il ragazzo e Manaphy escogitarono come entrare e decisero di scavalcare e di mettere cosi k.o le guardie.
Cosi fecero ma vennero catturati dalle guardie e Manaphy uso dei poteri magici ed evoco l’acqua e colpi le guardie che tenevano prigioniero Eldest.
Cosi proseguirono ed arrivarono nella stanza del re dove lui dormiva beato come un angelo.
Manaphy uso il suo getto d’acqua e colpi in pieno sedere il re.
Lui si sveglio di botto e prese la spada che teneva sotto il letto in caso di pericolo allora chiese chi ci fosse e Eldest rispose uno che vuole che i diritti del popolo siano uguali con quelli del re.
Allora il re impugno la spada e cerco di trafiggere Eldest ma Manaphy paro il colpo con un getto d’acido negli occhi del re e si acceco cosi Eldest lo fece cadere e lo lego come un salame e gli fece firmare una carta che eguagliava i suoi poteri con quelli del popolo.
Da quel giorno Eldest e Manaphy diventarono degli eroi,e il re distribui tutti i suoi soldi ai poveri e da quel giorno la famiglia di Eldest divento piu ricca.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
shigure96 12/06/08 10:05
grazie mewcherry96 vedrai che ti stupirò
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

mewcherry96 11/06/08 14:39
Bravu!! Dai che piano piano riuscirai a migliorare!!! io tifo x te...ciauuu!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: