torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: ONE SHOT_YOTSUKO HATAKE
Genere: Comico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: yotsuko-hatake galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2008 14:36:49 (ultimo inserimento: 15/07/08)

raccolta di one shot sul passato della genin Yotsuko Hatake, dall'accademia fino alle avventure con Taisuke e Ryoichi!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Yotsuko era in riva al fiume: lì, seduta da chissà quanto tempo.
Le sue braccia cingevano le gambe sempre più vicine al petto. Con occhi tristi e svuotati guardava la sua immagine riflessa nello specchio d’acqua, increspata dalle prime gocce di pioggia. Capiose lacrime le annebbiarono la vista e scesero rapidamente sul viso.
Era inutile. Per quanto tentasse non riusciva a trattenersi: la sua mente tornava agli eventi di quella tremenda giornata e le sue lacrime fluivano senza fermarsi.
Appoggiò la fronte sulla ginocchia e chiuse le palpebre:
_ Non ce l’ho fatta…perché?


*inizio flashback*
Quel pomeriggio:
tutti gli studenti dell’accademia ninja aspettavano nelle loro aule.
L’attesa era snervante, sembrava che il tempo non passasse mai. Per di più l’atmosfera era densa e pesante: era sempre così l’esame per diventare genin.
Il maestro Iruka entrò nell’aula:
_ Bene, ora è il turno di Hatake Yotsuko! – esclamò a gran voce leggendo la lista degli aspiranti ninja che aveva con se.
La ragazza si alzò dal suo posto e raggiunse in fretta il maestro. I due uscirono dalla classe richiudendo la porta alle loro spalle.
I passi riecheggiavano nel lungo e silenzioso corridoio. Iruka camminava spedito e Yotsuko lo seguiva in silenzio.
_ Calma, devi stare calma…è una prova come un’altra…
_ Non essere tesa. Vedrai, andrà tutto bene! – Iruka le rivolse un sorriso insieme a queste parole, come se avesse letto nei suoi pensieri; ma, infondo, non era difficile intuire la sua preoccupazione.
Finalmente giunsero di fronte all’aula dell’esame. Entrarono. Iruka si sedette ad una scrivania, di fianco al terzo Hokage, mentre Yotsuko rimase in piedi di fronte a loro.
_ Lei è Yotsuko Hatake. – disse l’insegnante all’Hokage.
_ Ah, la sorella di Kakashi…bene! – sorrise Sarutobi. – Ci aspettiamo grandi cose da te.
_ …cercherò di non deludervi, signore. – rispose lei, un po’ titubante.
_ Possiamo iniziare, Yotsuko. – riprese Iruka.
_ Spero non mi chieda una tecnica con troppo controllo di chakra…
_ Esegui la tecnica della moltiplicazione del corpo.
_ …e ti pareva…ci proverò lo stesso…Tecnica della moltiplicazione del corpo!!! – Yotsuko concentrò il chakra come meglio poté, ma non ottenne molto: il risultato fu davvero penoso…
Lei era abile nel combattimento con le armi, ma aveva ancora qualche problema nel controllo del chakra, per questo l’esame none ebbe buon esito.
_ Accidenti…
_ Mi dispiace Yotsuko, ma non posso promuoverti…
*fine flashback*


_ Perché? Maledizione, perché? Ho deluso il maestro Iruka, ho deluso il terzo Hokage e…ho deluso mio fratello…
Ormai pioveva a dirotto e la temperatura era calata di qualche grado, ma la ragazza non si mosse minimamente dalla sua posizione. Dopo quell’esame fallito era corsa il più lontano possibile dall’accademia, dai suoi compagni, dal villaggio. Era demoralizzata, depressa e non aveva la minima intenzione di tornare a casa, di vedere suo fratello.
_ Non sono degna di essere un’Hatake…
_ Ti ho trovata finalmente! – questa voce la fece voltare di scatto.
_ Kakashi!
_ Che fai qui sotto la pioggia, prenderai l’influenza! – disse avvicinandosi alla sorella.
_ Lasciami in pace! Che ci fai tu qui? – il tono di Yotsuko era inespressivo.
_ Non sei tornata a casa e mi sono preoccupato, così sono venuto a cercarti! – disse sorridendo.
_ …
_ …dato che non vuoi tornare a casa mettiamoci al meno al riparo dalla pioggia.
_ Sto bene qui…
_ Contenta tu… - Kakashi si sedette di fianco a Yotsuko. - Vedo che…non hai il coprifronte… - disse amareggiato. Gli doleva doverlo ammettere.
_ Se sei venuto qui per farmi la predica potevi anche restare a casa. – Yotsuko non ebbe il coraggio di volgere lo sguardo al fratello.
_ Non voglio farti la predica. Iruka mi ha detto com’è andata; mi dispiace Yotsuko… - Kakashi pose la mano sulla sua spalla, ma Yotsuko si ritrasse.
_Dispiace anche a me! Ho 12 anni e non riesco ancora a controllare il chakra! Tu alla mia età eri già jonin…ti sei diplomato all’accademia a 6 anni e io… - la ragazza scoppiò in lacrime.
_ Yotsuko…
_ Tu sei un ottimo ninja e papà è stato un eroe! ...Io…non so fare nulla…
_ Non dire così… - l’abbracciò forte.
_ Tutti si aspettano grandi cose da me, ma li ho delusi…non sono degna di essere un’Hatake…
_ Non mi hai deluso…
_ Come!? – Yotsuko si scostò lievemente dal jonin per guardarlo in faccia.
_ Tu sei la mia sorellina e ti voglio bene. Non mi importa quello che fai o non riesci a fare, se diventi genin ora o fra dieci anni…non mi potrai mai deludere… - Kakashi parlò con naturalezza e sincerità, come se la sua fosse un’opinione globale. – Sono orgoglioso di te perché finora non ti sei mai arresa. Hai continuato a lottare per arrivare fin qui, non vorrai fermarti proprio ora?! – concluse con un sorriso spettinando i capelli argentei della sorella.
Gli occhi di Yotsuko si riempirono di lacrime, ma questa volta erano gocce cariche di gioia.
Ora fu lei ad abbracciare Kakashi.
_ Ti voglio bene…sei il migliore…
_ Ninja del villaggio! Lo so, me lo dici ogni volta…
_ …no. Sei il migliore fratello del mondo!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (6 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
Rif.Capitolo: 1
yotsuko-hatake
18/07/08 20:27
eheh...grazie ku-chan (scusa, ma ormai mi sn abituata a chiamarti così...) vedrò di aggiornare anche l'altra...
ihihih....Concordiamo pienamente su queste one shot, vero!? ^_-

Al prossimo commento! ^_\\
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
cipollottahippie - Voto:
18/07/08 12:26
Quant'è tenero Kakashi?!?!Che vuole la sua sorellina!Brava brava!Bhè,aggiorna anche l'altra!!Alla prossima^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
cipollottahippie - Voto:
20/06/08 19:44
Ma che carini!!è la prima cosa che ho pensato,mi sono piaciute molto queste one-shot,davvero crine e cariche di sentimento,complimenti!!
Alla prossima^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
yotsuko-hatake
10/06/08 20:04
Salve, sono l'autrice di queste one shot e volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno lasciato un commento!!! (inchino)
Grazie ancora!! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

anonima007 - Voto: 10/06/08 17:05
ciaoooo!!!!!! hai visto che alla fine ti ho commentato!!! ^^ davvero bella!!!! sei bravissima!!!!!!! continua cosìììììì!!!!!!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
ilpapino - Voto:
09/06/08 17:00
Davvero bella!!1
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
tatami
09/06/08 14:56
davvero eccellente...
progressi enormi, l'inizio è ottimo e il proseguo sembra ancoira meglio... complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
tatami - Voto:
09/06/08 14:56
davvero eccellente...
progressi enormi, l'inizio è ottimo e il proseguo sembra ancoira meglio... complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
shigure96 - Voto:
09/06/08 14:39
l'o appena visto e devo dire che e abbastanza bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: