torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: STUPIDARIO 2007/2008
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: kimira galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/06/2008 13:45:45

se pensavate di averle sentite tutte...bhè vi sbagliavate di grosso!!! XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

STUPIDARIO 2007/2008

OVVERO:FRASI,BATTUTE,ESCLAMAZIONI E USCITE DALL’ESITO PIU’ O MENO FELICE PRODOTTE NELLA MIA CLASSE!

N.b. le frasi con l’asterisco non sono giunte all’orecchio dei prof!


· Prof di filosofia –Chi è il peripatetico?
A – quello che passeggia sotto i portici…
Prof – e’ Aristotele! E quello che dicevi tu è il peristilio![che è un portico NdR]

· Prof di italiano - …e fanno canti solo vocali
L – cosa prof non ho capito!Cantano le vocali??

· Prof di italiano – “pepè satan aleppe” [divina commedia ndr]
L – che cos’è???FANTOZZI??? [non sapeva VERAMENTE di cosa si trattava]

· Prof di italiano - ..si presentava sempre come figlio dell’Uomo…
A – MA CHI SCUSI?
C – il bue e l’asinello =___=
A - e ma si presentava : “salve sono Gesù, figlio dell’uomo”??

· [parlando di esercizi di matematica] S – ma se ti escono questi si presuppone che tu sappia fare anche gli esponenziali
C – SI PRESUPPONE UN CAZZO!queste qua sono cagatelle non collegate per ora!!!

· G: prof cosa ci chiede nell’interrogazione?
Prof di inglese: SURPRISE!!
G[con accento napoletano]: SURPRISE CCCHHHèèèèè!!!!!

· Prof di filo: la nostra concezione è fondata sul principio di inerzia, quella di Aristotele..
C*: sul principio di minchia..
Prof:..sulla negazione del principio di inerzia..
C*: aveva capito tutta dalla vita..che pirla!

· Prof di inglese: tell me something about Robinson Crusoe
G: Robinson Crusoe was joung…
C*:…was pirl…


· Prof di inglese: and this tell you that…?
G: that bla bla bla…
C*: ah yes??…No, a me non dice niente!

· Prof di filo: non voglio sapere perché S è distratta…avrà degli ottimi motivi ma la faccia che mi fa un po’ impressione..[indietreggia]

· Prof di italiano: cosa vuol dire pattani?
L: chi??il ciclista???

· Prof di francese: se volessi fare ciò che voglio, datemi il corriere,datemi un cannone e un cuba libre!

· V: ma come finisce il “de rerum natura”?no aspetti prof non me lo dica ,SI SPOSANO!!!XD

· G: e ma prof così abbiamo tutti i prof al mercoledì [per i colloqui]
Prof di filo: AHAHAHAHAH!!!![risata perfida]

· G:Ma lei è in aula con la prof di mate??
Pro di filo:eeeeh!!sì che bello!!!![ironico]

· Prof di arte: il monumento equestre dipinto,una finzione pittorica che ricorda una statua..
C:eh sì ci sono proprio cascata!!=__=

· Prof di arte[parlando della creazione di Adamo di Michelangelo]:il tocco delicato per trasmettere la vita…
C*: ma se è già vivo??ah no per trasmetterla nelle parti basse!

· Prof di arte: il gesto di Cristo..
C*: con l’ascella in vista…”senti Maria che odore!!”

· Prof di Storia[che è lo stesso di filosofia]:SUL SERIO NON SAI LA DIFFERENZA TRA BANCARIO E BANCHIERE???IHIHIHIHIH….
· Prof di italiano: perchè il tuono è associato a Giove…
A:A GIOBBE?????
Tutti:A GIOVE!!!!

· Prof di filo: voglio l’attenzione totale di tutti, non l’attenzione coriandolesca di alcuni!!!
· Prof di filo[in una delle sue tante scenette inventate con noi come protagonisti]: T e C vanno al bar e C, che si esprime in modo fine, dice di non aver capito nulla della spiegazione del prof e T,che è una brava studentessa, difende il suo prof dicendo”no guarda che c’è un senso..”

· Prof di italiano: chi è Simplicio?
G: eh un sempliciotto…

· Prof di francese[parlando di lettere formali]: i miei omaggi, i miei formaggi..quello che volete!
· Prof di filo: quando vi ho parlato di Aristotele vi ho detto che era un pazzo, un cretino che non capiva niente?
· Prof di filo[parlando di filosofi]: non dovete guardare l’etichetta di Tizio,Caio e Sempronio attaccata al loro deretano!!
· Prof di filo: non sto ciurlando nel manico!!!
· Prof di storia:all’ombra del re Sole..
A:re sole?? No non è il re Sole!!
Prof:eh no!!chi è??Il re Formaggio??

· Prof di filo: visto che stiamo facendo filosofia e non vendendo cani al mercato..
· Prof di filo:..Dio diventa una specie di Mike&Fiorello che dice “infostrada è un ottimo gestore”..così Dio dice che il mondo esiste
· Prof di Filo: siamo tutti d’accordo che Dio è perfetto?
Tutti:Sììììì!!!!!!
C:…grazie!XD

· Prof di filo:..mi resi conto che la mia bocca parlava…sentivo quello che dicevo mentre il mio cervello mi diceva “MA CHE CAZZO STAI DICENDO??”
· Prof di storia: non è che Maria Stuart va in Olanda come un’inglesina che dice “ma che bel giovane!!”
· Prof di biologia: ecco qui la lepre californiana, parente di…ehm..
C: Bugs Bunny???
Prof:..del topo del deserto

· Prof di inglese:imaging you are entering in the world of politic….the power….
G: I’VE GOT THE POWER!!!!♪

· Prof di francese[parlando di un’altra classe]:la prof di matematica che li coordina non li accompagnerebbe manco in toilette!
· Prof di storia:è una cosa possibile??NO, è GALBUSERA!
· Prof di francese[parlando del nostro libro di testo]:SPIEGATO ALLA CAZZO DI CANE!!ALLA STRACAZZO DI CANE!!NON GUARDATE QUESTO ESERCIZIO CHE FA PROPRIO CHIER[cagare in francese NdR]
· Prof di francese[spiegando i pronomi] “Je me le suis faits”…ho incontrato dei bei ragazzi e me li sono fatti!
· Prof di filo[parlando dei curatori del libro di testo]: vediamo che razza di traduzione hanno scelto questi idioti!!!
· “ “:ma come l’hanno spiegato???Ufficio Complicazioni Affari Semplici!!!
· “ “ :queste sono bastardate perché non capirete niente con questa traduzione!!
· “ “ : vedete com’è indegna questa traduzione??
· “ “ : Cartesio non è un tronfio creatore di fumisterie,come appare in questa traduzione!!
· “ “ : …il dubbio iperbolico che i cretini non hanno inserito nel testo!!!
· Prof di storia: ma dove lo trovare un monarca che dice “ho bisogno di aiuto, ho bisogno di amici!”??
· Prof di filo:ma visto che Cartesio è un filosofo rubacchiane, non dice che l’ha preso da Platone, ma sta zitto,moooosca!!!
· Prof di filo: qualcuno potrebbe dire “ ma Cartesio è un pirla…uno scemo”, quindi questo potrebbe apparire una prova ulteriore alla vostra tesi, ma…
· Prof di storia: col titolo di una tesina dovete stupire il popolo e soddisfarlo??NOOOOO!!!
· Prof di arte: gli asinelli sono degli animali molto belli..
C: A sei bellissimo!!!!!!!XD

· Prof di ita: e a cos’altro poteva rinunciare Lucia se non alla sua virtù?
C:all’uncinetto!!
· Prof di ita: non pretendo che voi vi rileggiate i promessi sposi…
C: anche perché li ho già bruciati
· Prof di ita: no il sesso non c’è ei promessi sposi!
G: e ma donna Gertrude…
Prof:e ma poco!
C: ‘na sveltina!
· Prof di filo: non aprite il diarietto per scrivere “ti amo amore mio”!!
· Prof di storia:..chiediamolo a C; il nostro bersaglio preferito!
· Prof di filo: se ci pensate è sempre la solita schiesse[merda] che torna
· Prof di filo[parlando del libro di testo]: è EVIDENTE UN FICO SECCO!!è UN BIDONE!!
· Prof di filo: il Dio di Cartesio sarebbe un Dio fannullone..
R: ma allora non è perfetto!!!MA ALLORA CHE STIAMO DICENDO???[cosa lo stiamo studiando a fare]
· Prof di storia: quand’è che l’Olanda diventa una potenza-pancetta??
· Prof di storia: qual è quel giornale diretto da quel checcone.di+ tv ecco!!
· Prof di filo[si avvicina al banco di una mia compagna che stava leggendo un libro durante la spiegazione]: CHE STAI FACENDO????…oh Harry Potter e il prigioniero di Azkaban!!!!BELLO!!
· Prof di inglese: L, was Tom Jones free?
S[che non stava seguendo e urlando a squarciagola]: EEEEEHH????????!!!!!!!!

· Prof di filo: alcuni studenti non so cosa fanno prima di leggere un testo..si prendono due Martini
· Prof di tedesco[parlando di Anna Frank]: di certo non potevano ascoltare musica dance!
C: su le mani Peter!!!!Otto Frank in da house!!!Otto Frank alla console!!!JO!!JA!!!
· Prof di filo: adesso Cartesio si trova filosoficamente nella merda!
· Ve lo dico subito!!dal punto di vista filosofico è una grande cazzatona!!
· Prof di filo: cosa vuoi che facciamo adesso??che balli tutto il tempo??
· Prof di ita: da che mondo è mondo c’è un solo modo per restare incinta!dagli uomini primitivi è così
M: solo che al posto della clava c’è il frustino!

· Prof si storia: il paragrafo “l’Europa dopo il 1648”..
R:.. è inutile!
Prof:..è fondamentale!

· Prof di storia: l’assolutismo illuminato…ma di chi è questa meravigliosa sciarpina di cachemire??
· Prof di storia: il reggente non l’autoreggente!!
· Prof di francese[parlando di una ragazza di un’altra classe]: a questa poverina…mi viene più da chiamarla deficiente..nel senso che defice di materia grigia..
· “ “ …mi dice “ sì ma non ho capito la domanda 3”..ARICOGLIONA!!!!
· prof di ita: Parini si fa prete per necessità perché non era molto..
C: ..attraente??XD
· prof di inglese: if someone says” life is an arena”..
L:ha detto che la vita è come la pipì??
C:come un arena, non come l’urinaaaa!!!!!
· Prof di francese: ma cosa succede?c’è la scuola materna del cortile?MA CAZZO MA PROPRIO QUI DOVEVANO VENIRE???
C: SPARIAMO ALLA CIECA!!!!
· R[urlando alla finestra ai bambini che manifestavano per la pace nel mondo]:MA LO SAPETE CHE LA PACE NON CI SARà MAI???
· Prof di filo: i soldi li darete a R la quale, invece di scappare in sud America, li darà alla cassa
· Prof di filo: questa è la circolare che dice il vero!!!
· V: prof ma la salmonella è un pesce??[era seria,non stava scherzando]
· Prof di filo: il 90% delle cose che studiate sono fesserie
· Prof di francese: mi sai spiegare il gioco dei pacchi in francese?
G: oui, il y a..
C: ..des deficients…
· Prof di filo: a chi si rifà Spinoza??
C: stoici
P: e ancora?
A:Aristotele!!( sparato a caso)
Prof: chi l’ha detto??bravi Giordano Bruno!!!![non l’aveva detto nessuno]

· Prof di filo[sempre parlando del libro di testo]:questa è la classica cazzata che vi sparano!!
· “ “ : BASTARDI HANNO MESSO I PUNTINI DI SOSPENSIONE!!
· C[parlando di storia]: sì l’ho letto sul libro
Prof di storia[che ci chiama per cognome]: T sei grande!!!!
· Prof di filo: non chiedo un’attenzione spasmodica
· Prof di filo: questa concezione è stata sviluppate nel corso del..
C:.. 350° secolo del cavallo?
· Prof di filo: è accettata un po’ di distrazione ma non lo sbragamento!!
· Prof di storia: è storia vera o galbusera??
· Prof di filo: se per esempio fate un’assemblea e C tira le noccioline a P..
· Prof di ita: ma è vero che tutto ciò che è veloce è meglio?
M: la sveltina..
Prof: no mi riferivo ad altre sfere!
C: LE SFERE DEL DRAGO!!
· S: per esempio su internet puoi trovare virus..
C:eh magari apri un libro e ti trovi dentro il tetano che ne sai..
· Prof di francese:oui le pomme est parfumè
C*: anche perché se sa di topo morto mica la mangio
· Prof di storia: vediamo se C ha la simpatia di farsi interrogare
· Prof di latino: oggi facciamo Virgilio
C: LIKE A VERGIL!!!!XD
· Prof di ita: come disse Gian Battista Vico…
C: cosa?” Pimpiripette nusa, pimpiripette pam”??
· Prof di storia: chi è che aveva fatto diventare i nobili molluschi?
· Prof di inglese:..they turned into the world of…
C*: …Narnia?
· Prof di inglese: who is absent today? M, G..
C: veramente G le ha appena parlato prof…=__=

· A[parlando dell’Eneide]:..apertura delle porte del dio Giano..
C: GIANGAETANO!!!XD
· Prof di ita: il ciclo di Aspasia non è quello che pensate voi..
· Prof di francese: vengo dalla seconda dove mi tocca fare il guardiano delle oche…
· R[prendendo la sedia perché doveva essere interrogato]:D ho rischiato di smaronarti!!!
· Prof di storia: spero di dare una bella botta a Napoleone [ilarità generale]
· Prof di storia: i quadri militari non sono coglioni o Johnny Rambo!
· Prof di filo: se da quel muro esce il buon vecchio fred…Freddy Krugher!
L: ma prof io pensavo Fred Flinstone!!
· A: ma cos’è che stiamo aspettando?il Messia??
A: no sono qua!!XD
C: da quand’è che sei mio parente??XD





E PER QUEST’ANNO SONO FINITE!!!…..meno male oserei dire!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
myathebest 26/08/08 21:40
Cazzo ma sai che il tuo prof di filosofia è cinico quanto il mio prof di fisica(chimica)....ammazza potrebbero essere fratelli segreti.....per caso non è che il tuo prof ha una gatta che si chiama "Gatto"? no perchè sennò erano la stessa persona.....
^_^ ciao....bellissime le frasi...mi piacerebbe averle sentite dal vero!!!!
^______________^
XD XD XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kimira 10/06/08 12:03
grazie x il commento!XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kyrie-de88 10/06/08 00:40
Ahahah! voglio il tuo prof di storia e filosofia!!! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: