torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: VOGLIA DI CAMBIARE
Genere: Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: billa93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/06/2008 17:12:58

lucy una ragazza che è riuscita nel suo obbiettivo...ma un avvenimento la farà cambiare nuovamente
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

È mattina, la sveglia suona incessante interrompendo il mio sonno.
Mi alzo dal mio comodissimo letto e la prima cosa cha faccio è guardare fuori dalla finestra, il cielo è coperto da enormi nuvoloni grigi dai quali sicuramente inizieranno a cadere migliaia di goccioline.
Mi piace la pioggia mi fa sentire libera, è come se esprimesse tutto il dolore che ho dentro, mi vesto ma comunque decido lo stesso di non andare a scuola, indosso un paio di jeans larghi con il cavallo basso e una maglia nera aderente con impresso sopra delle immagini tribali rosa, alliscio i miei lunghi capelli, mi trucco di nero come sempre e come tocco finale indosso un cappellino nero con scritte tribali rosa.
Eccomi sono perfetta mi guardo allo specchio e noto di essere cambiata molto in confronto a un anno fa, in effetti, sono dimagrita tantissimo ma ho deciso di intraprendere una rigorosissima dieta: ero stufa di sentirmi sempre dire “tesoro hai un meraviglioso viso, però mi dispiace per il tuo corpo” oppure “hai un viso stupendo, però dovresti dimagrire di qualche chiletto” o ancora “hanno detto che se fossi più magra saresti bellissima” e infine la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata “se solo fossi più magra, mi sarei messo con te”.
Così ho deciso di cambiare e non solo fisicamente anche il mo carattere è cambiato molto da quando ho iniziato la dieta, avevo deciso di cambiare città promettendomi che sarei tornata a Lipsia solo dopo aver raggiunto il mio scopo e così ho fatto infatti sono appena tornata da Berlino ma mi sento intrappolata dentro questa casa così mi incammino verso la porta pronta per uscire, inconsapevole che da oggi niente sarà più come prima.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
arakne 09/11/08 21:31
Che bel messaggio... diventiamo anoressiche per sottostare ai canoni di bellezza di alcuni decerebrati, invece di costruirci un carattere forte.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hinata-sama 14/06/08 02:15
non vedo l\'ora di leggere il seguito!!!!!!!!baciuz ps x favore leggi anche il mio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakura-yamato 08/06/08 21:33
Kukuku...
Allora.
Qualche errore/orrore, di grammatica c'è anche qui. Vuoi mai che io possa trovare una fic/one-shot, di poche righe, senza un minimo errore? Ma per carità, non sarebbe da me, lol.
Comunque, apparte questa parentesi che era doveroso per me, quanto per te, affrontare, posso arrivare al succo di codesta cosa.
.-. Emo, o non emo? Questo è il dilemma.
Ed io, brava ragazza quale sono, tolgo subito ogni dubbio... Emo!
Emo, e lol, non dimentichiamolo.
Ah già, quasi dimenticavo, proprio modesta, eh? °_°
Dico anche a te una cosa già detta ad un altra ragazzina, se gli altri capitoli saranno così, pwnerò, e di brutto.
E, sempre come ho detto a quella ragazzina... Buona fortuna anche a te, con il proseguimento della 'fic', e tante care cose.

Bye.

- Lolita. -

Ps. Se anche tu, come tanti qui, non sai che significa 'pwnare', cerca su wikipedia, e trema... * Risata malefica. *
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: