torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: KINGDOM HEARTS 3
Genere: Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: mipa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/06/2008 10:27:27 (ultimo inserimento: 09/06/08)

cosa succederebbe se i membri dell'organizzazione arrivarono sulla Terra e Sora,ormai sedicenne,dovrebbe sconfiggerli
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA NUOVA AVVENTURA
- Capitolo 1° -

Buongiorno caro lettore questa fanfic lo scritta per non rompermi le palle davanti alla playstation a giocare a Kingdom Hearts 2 allora ho pensato come potrebbe essere stata la nuova avventura di Sora e dei suoi amici se l’organizzazione 13 avesse invaso la Terra,spero che vi piaccia.


Eravamo rimasti a quando il gruppetto di ragazzi stava leggendo la lettera del re topolino….
Kairi:Cosa dice?

CARI RAGAZZI HO BISOGNO ANCORA DI VOI

Purtroppo ho una brutta notizia per voi,abbiamo scoperto che tutta l’organizzazione 13 e sopravissuta e che ora si trova in un pianeta chiamato Terra.Il maestro Yen Sid mi ha detto che non è un pianeta Disney,per questo arriveranno domani Pippo e Paperino con altre informazioni.State attenti ragazzi,questa avventura sarà più difficile della precedente.
dal vostro caro re Topolino
PS:Portate Kairi con voi,ci potrà servire un membro in più.

Sora:Ho no ancora!
Riku:Non sei contento almeno che restiamo tutti e tre insieme?
Sora:Si però..
Kairi:Però niente Sora!Non discutiamo ormai starà per sorgere l'alba e domani dovremo essere pronti quando arriveranno Pippo e Paperino.
Sora:Giusto!Allora ci vediamo domani appuntamento a casa mia,ok!
Riku & Kairi:Si
E ognuno dei ragazzi se ne ritornò a casa.Sora andò nella cameretta era come al solito sporca,dove decidere ancora quando mettere a posto,ma non ci pensò.Il ragazzo ora pensava soltanto all'avventura che il domani gli aspettava e pian pian tra piensieri e ricordi,si mise a dormire.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 1
livemylex
08/06/08 19:23
bimba mia,prima di scrivere qualcosa almeno accertati di sapere usare i congiuntivi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: