torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy
Titolo Fanfic: UN LIETO EVENTO NELLA SAGA DI FINALFANTASY
Genere: Commedia
Rating: Per Tutte le età
Autore: rinoaheartly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2008 19:46:47 (ultimo inserimento: 08/06/08)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL COMPLEANNO DI SQUALL
- Capitolo 1° -

Casa Heartlly. Ore 7:00 del mattino. Un leggero profumino di pane tostato inizia a diffondersi nell'aria. E' Rinoa che cucina tre toast: uno per lei, uno per Squall e uno per Angelo, il loro cane. Ancora in camicia da notte, Rinoa apparecchia la tavola per la colazione. Ad un tratto getta lo sguardo sul calendario e vede che è il 23 agosto. "il 23 agosto...mi sembra che qualcuno compia gli anni oggi...ma non ricordo di chi si tratta." mormora, aprendo le finestre della cucina. "'giorno, amore. Già in piedi?" le chiede Squall entrando in cucina. "già. Tieni, la tua colazione." mormora Rinoa arrosendo. Squall mangia il toast e dopo prende il guinzaglio di Angelo per portarlo a passeggio. Non appena Squall esce, Rinoa si ricorda che il suo ragazzo è nato proprio il 23 agosto e gli organizza una festa a sorpresa. Verso le nove di sera, quando Squall torna dal Garden di Balamb, trova le luci di casa spente. "Rinoa? Ci se..." chiede, ma non fa in tempo a finire la frase che Zell, Irvine, Selphie e Cloud gli piombano addosso tutti insieme. "Felice compleanno, Squall!" esclama Yuffie. "auguri,amico!" fa Tidus. Quando la torta viene servita,Yuna guarda Rinoa come per incoraggiarla a dire qualcosa. Lei si fa coraggio e dice: "Squall, presto saremo in 4..." "in 4?Qualcuno viene ad abitare qui da noi?" "no, idiota. Stai per diventare....com'è quella parola di quattro lettere che inizia con la "p"?" chiede Zell. "è papà, scemo!" risponde Quistis.A Squall per un pelo non va di traverso la torta. Poco dopo c'è un brindisi in onore della gravidanza di Rinoa e ci si diverte fino all'alba.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
livemylex - Voto: 28/06/08 01:54
ma non c'è nemmeno un po' di realismo! dieci minuti per il primo figlio? le acque rotte subito? informarsi no, eh?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dark-shiva - Voto: 09/06/08 23:18
non mi piace. E' scritta male e i personaggi sono poco dettagliati e caratterizzati.
Sono, anche,i dettagli che fanno una storia...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

rinoaheartly 08/06/08 14:35
sii generoso/a! Questa è la prima che pubblico, sono alle prime armi, io!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

rinoaheartly 08/06/08 14:12
ma se hai letto solo il primo come fai a dire che non ti piace?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

punkameda 08/06/08 13:52
no non mi piace... solo per il fatto che è scritto molto male...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

rinoaheartly 08/06/08 13:16
aspetta di leggere i prossimi capitoli e ne vedrai delle belle!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

serenity5788 - Voto: 07/06/08 22:31
purtroppo non conosco i personaggi di final fantasy, ma l'idea sembra carina!
D'accordo con il commento: 0 si - 1 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: