torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: NON AMARMI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: mary90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2008 19:00:17


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NO ME AMES
- Capitolo 1° -

Dime porque lloras
De felicidad
Y porque te ahogas
Por la soledad

Sakura... Sono lacrime di felicità quelle? Quelle piccole sfere trasparenti che luccicano sulla tua pelle alla luce della luna sono veramente lacrime? Sembra di sì... Perchè non mangi quello che hai cucinato per me con tanto amore? Dici sommessamente che non hai fame, e sorridi. Un sorriso luminoso... E' per me quel sorriso?

Di porque me tomas
Fuerte asi, mis manos
Y tus pensamientos
Te van llevando

Perchè stringi forte le mie mani? La tua stretta sembra dirmi che hai paura di lasciarmi... Perchè, amore mio? Per tutte le cose stupide che ti ho detto? Ti ho detto un milione di volte di non amarmi, perchè non ero l'uomo per te... Ma mentre stringi le mie mani la tua mente è lontana... Probabilmente persa in quei ricordi tristi.

Yo te querio tanto
Y porque sera
Loco testarudo
No lo dudes mas
Aunque en el futuro
Haya un muro enorme
Yo no tengo miedo
Quiero enamorarme

Quante volte mi hai detto " Ti voglio bene!". Guarda, ormai saranno talmente tante che non le conto nemmeno più! Io non ho mai risposto, ma nel mio cuore mi dicevo che in realtà tu eri innamorata della mia immagine del bello e tenebroso e non del vero Sasuke.
Sai, ricordo ancora quel giorno di un anno fa, in cui mi dicesti: " Non ho dubbi, Sasuke! Non ho paura di questi sentimenti come te! Volevo innamorarmi e mi sono innamorata di te... " " Non puoi innamorarti solo perchè lo vuoi, Sakura. "
Mi hai detto che tu non volevi innamorarti di me... Volevi innamorarti e basta. E mi dicesti anche che non volevi innamorarti di me, sapendo che non avresti avuto possibilità di essere ricambiata. All'inizio pensavo che tu fossi come tutte le altre oche che mi sbavavano dietro; ma poi mi resi conto che i tuoi sentimenti per me erano sinceri...

No me ames, porque pienses
Que parezco diferente

Pensavo che ti fossi innamorata di me perchè ero l'unico che non ti guardava con sguardo adorante, come Naruto o Rock Lee. Pensavo di essere la novità, si sa che il nuovo ha un gusto squisito, ma poi per il nuovo si perde l'interesse. Come un giocattolo: vedi un giocattolo alla TV che non hai e lo vuoi a tutti i costi, pensando felice a tutti i giochi che ci farai. Poi lo hai e dopo poco tempo perdi l'interesse, perchè ormai è vecchio. Ecco, così mi sentivo!

Tu no pienses ques es lo justo
Ver pasar el tiempo juntos
No me ames, que comprendo
La mentira que seria


Non devi amarmi, Sakura... Non sarebbe giusto per te, io non riuscirei a essere sincero... O almeno non fino in fondo. Io vorrei amarti, Sakura... Vorrei lasciarmi andare a questo sentimento che sta prendendo il sopravvento, ma...

Si tu amor merezco
No me ames, quedate otra dia

Mi dicevi spesso: " Non devi amarmi per obbligo, Sasuke. Lo so che non mi ami. Ma non rifiutare questo mio amore. Permettimi di dimostrartelo. Non mandarmi via... " Mi supplicavi... E io che facevo? Ti allontanavo! E sai perchè? Perchè mi vergognavo di me stesso... Mi ripetevo spesso che io non meritavo una persona come te.... Se tu sentissi questi miei pensieri mi diresti che sono un codardo. Ma, ora che ci rifletto meglio, capisco che lo sono. Sono un codardo perchè non ho il coraggio di lasciarmi andare... In battaglia non ho paura di rischiare la vita. Ma qui c'è in ballo qualcosa di più... C'è in ballo il mio cuore... E con le questioni di cuore io sono un codardo...

No me ames, porque estoy perdido
Porque cambie el mundo, porques es el destino
Porque no se puede, somos un espejo
Y tu asi serias lo que yo de me reflejo

Non devi amarmi perchè vivo nell'ombra. Non voglio trascinarti nelle tenebre con me... Tu sei una creatura solare... Non puoi stare con me. Non devi amarmi per cambiare tutto il mondo... Noi non possiamo cambiare. Ognuno di noi è uno specchio, ci guardiamo, restiamo soli e invecchiamo... Da soli...


No me ames, para estar muriendo
Dentro de una guerra llena de arrepentimientos
No me ames, para estar en tierra, quiero alzar el vuelvo
Con tu gran amor por el azul del cielo

Non devi amarmi, morirai nel cuore, in una guerra tra i rimpianti e ripensamenti. Non lo voglio, Sakura. Non voglio vederti spegnere pian piano per colpa mia... Se ti spegni tu, insieme a te mi spegnerò anche io del tutto. Sarò egoista, ma... Voglio avere la speranza che prima o poi anche io amerò. Non devi amarmi per rimanere intrappolata sulla terra... Tu devi volare, creatura meravigliosa... Questo nostro amore non deve restare imprigionato in basso... Deve poter volare e mostrare tutta la sua forza!

No se que decirte, esa la verdad
Si la gente quiere, sabe lastimar
Tu y yo partiremos
ellos no se mueven
Pero en este cielo sola no me dejes

Ora sei qui davanti a me... Mi prendi le mani e con le lacrime agli occhi mi dici: " Non lasciarmi, Sasuke... " Sakura... Mio piccolo e dolce tesoro... Noi possiamo librarci in aria, mentre gli altri rimarranno là sotto... Ma non posso...

No me dejes, no me dejes
No me eschuches, si te digo "no me ames"

Allora ti prendo anche io le mani e ti prego " Non lasciarmi:.. " guardando il tuo sguardo felice spalanco e gli occhi e mi ritraggo subito, dicendo " Scusami, ho sbagliato. Volevo dire che non devi amarmi. " Mi guardi sconsolata, so che non mi credi. So già che tu raccoglierai la mia prima preghiera e non mi lascerai mai solo...

No me dejes, no desarmes
Mi corazon con ese "no me ames"

Mi guardi, mentre le lacrime scorrono sulle tue bellissime gote, e mi sento stringere il cuore alle tue parole. " Non spezzare le mie ali, Sasuke... E Neanche il mio cuore con i tuoi "Non amarmi". Non riuscirai ad allontanarmi da te! Hai capito? Fosse l'ultima cosa che faccio in vita mia! "

No me ames, to lo ruego
Mi amargura dejame
Sabes bien, que no puedo
Que es inutil, que siempre te amare

" Non devi amarmi, Sakura... Nemmeno per la rabbia che covi dentro. " " Per l'amor del cielo, Sasuke! Tu sai che non posso non amarti! Anche se tu non vuoi che io ti ami... Io non posso soffocare questo amore... " E dicendo quello mi corri incontro, baciandomi dolcemente e stringendomi il collo con le braccia. " Io ti amo, Sasuke... E' così sbagliato? " Ti stringi a me, singhiozzando e io rimango immobile, non sapendo che fare.

No me ames, pues te hare sufrir
Con este corazon que se ileno de mil inviernos

Ti allontano bruscamente. " Piantala! Non devi amarmi, non posso renderti felice, vuoi capirlo o no?! Ho troppa rabbia, troppa sofferenza dentro di me! Non posso farli sparire con uno schiocco di dita! "

No me ames para asi olvidarte de tus dias grises
Quiero que me ames solo por amarme

" E tu, Sasuke, non devi amarmi per dimenticare le tue sofferenze! Non devi amarmi per vendicarti di qualcosa... Devi amarmi perchè lo vuoi! Lo capisci questo? " Mi urli contro. Mi volti le spalle e lasci scorrere le tue lacrime, mentre il tuo perfetto corpo è scosso dai singhiozzi. Sai una cosa? Non avevo mai fatto caso a quanto i tuoi capelli erano ricresciuti... Ora ti arrivano alla vita... Così soffici, così chiari... Distolgo lo sguardo. Non devo farmi prendere da sciocchi sentimentalismi. Sposto lo sguardo alla luna e chiudo gli occhi. Che qualcuno mi aiuti... Io non so più cosa fare...

No me ames, tu y yo volaremos
Uno con el otro y seguiremos siempre juntos

Mi avvicino a te e con le braccia circondo il tuo corpo da dietro e poggio la testa sulla tua spalla, annusando il buonissimo profumo di fragola dei tuoi capelli. Giri di scatto la testa e mi guardi sorpresa. Guardando i miei occhi sorridi e ti lasci andare contro di me, mettendendo le tue piccole mani sopra le mie.

Este amor es como el sol que sale tras de la tormenta
Com dos cometas en la misma estela
No me ames
No me ames
No me ames

Sono passati dieci anni da quel giorno. Ora siamo sposati e pochi mesi dopo è nato Alek, il nostro bellissimo bambino. Mentre lo guardo, stretto tra le tue braccia che succhia il latte materno da un tuo capezzolo, sento il cuore che si gonfia d'amore e di felicità. Guardo il nostro bambino: ha i miei capelli, i miei lineamenti... Ma ha i tuoi splendidi occhi color dello smeraldo. E poi guardo il tuo pancione: dentro di te ora cresce un'altra vita. Esmeralda, così chiameremo la nostra bambina; già me la immagino coi tuoi capelli rosa e i miei occhi neri, il tuo sorriso... Sarà bellissima, esattamente come te, amore mio.
Sentendoti osservata, alzi lo sguardo da Alek e incontri il mio. Sorridi. " Ti amo, Sasuke. " Io mi alzo dalla sedia, ti raggiungo e ti bacio. " Ti amo anche io... "
Finalmente sono felice. Ho trovato il coraggio di mettere a rischio il mio cuore, e ora, vedendo la felicità che ho guadagnato, rido ripensando a quanto fossi stato stupido e codardo. Se avessi aperto prima il mio cuore non ti avrei fatto soffrire tanto... Tu sembri leggermi nei pensieri, infatti mi sorridi e mi guardi divertita. " Se tu non fossi stato così fifone, noi non avremmo la stessa felicità che abbiamo ora. "
Alek ha smesso di poppare, così lo stacchi, gli pulisci la piccola bocca con un tovagliolo, lo dai a me e io lo appoggio sulla mia spalla, battendogli piano la schiena per farlo digerire. Intanto tu ti ricopri e, alzandoti, mi abbracci forte, poggiando il capo sul mio petto. " Non credevo di poter essere così felice... " dici, accarezzandoti il ventre arrotondato. Con una mano tengo Alek e con l'altra circondo le tue spalle, stringendoti di più a me. " Non dirlo a me... Io non credevo nemmeno che per me ci fosse la felicità... " Alzi il viso e, alzandoti sulle punte, corpi le mie labbra con le tue.
Questo è il Paradiso.. E se è solo un sogno, voglio stare addormentato per sempre...

THE END


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: