torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HARRY POTTER
Genere: Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: serenity5788 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2008 17:22:54 (ultimo inserimento: 08/06/08)

il 7 anno di Harry ad Hogwarts.... e nuovi personaggi creati da me!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA RAGAZZA PARTICOLARE
- Capitolo 1° -

Roma. Una ragazza vestita da babbana cammina x le strade affollate del centro. Cappelli lunghi e neri, occhi verdi, pelle chiara. La ragazza si guarda intorno, sembra ke qualcuno la stia spiando, e aumenta il passo fino a raggiungere uno dei vicoletti tipi di Trastevere, fino a che sente uno schiocco dietro di se e urla: "Andrea! Mi hai spaventata a morte! Non ci provare mai più!!" Un ragazzo alto, moro, occhi azzurri si era appena smaterializzato dietro di lei e con un sorriso stampato in faccia le disse: "Scusa Julia! Non riuscivo a trovare un posto tranquillo per farlo, ho dovuto aspettare ke ti intrufolassi qui o tutti i babbani mi avrebbero visto. C'è un messaggio urgente per te a casa.""Sei venuto a cercarmi perchè mi è arrivata una semplice lettera? Non potevi aspettare..""Non è una semplice lettera.. loro sono qui e ti stanno cercando, non hanno voluto dire niente ne a me ne a mio padre". La ragazza lo guardò con un misto di stupore e paura sul volto. Poi si sentirono due schiocchi.Nel frattempo il ministro della magia italiano stava discutendo con due maghi nel salotto della sua splendida casa. "Potevate almeno avvertirci della vostra visita""Non abbiamo potuto, è successo così in fretta e ora sono tutti allo sbaraglio.." E si sentirono ancora i due schicchi. "Miss Silente, non riuscivamo proprio a trovarla!" dissero i due maghi in lingua inglese scavalcati dalla voce del ministro "Julia scusa non sono riuscito a fermarli, vogliono parlare solo con te, neanche a me hanno voluto dire qualcosa!" La ragazza ancora non riusciva a capire ma disse ai maghi di dirle cosa stava succedendo in presenza del ministro e di Andrea. "Purtroppo suo zio è stato vittima di un tragico incidente e..." "Chi è stato?" disse Julia. "Severus Piton. Questa gliela manda la professoressa McGranitt" e diedero alla ragazza una busta con il sigillo di Hogwarts che cominciava così: "cara Julia, so che è molto tempo che non ci scriviamo ne ci vediamo e questa non è certo il momento più felice per fare queste considerazioni. Mi farebbe un immenso piacere -sicuramente lo sarebbe anche per lui- se domani venissi ai funerali di tuo zio Albus che si terranno ad Hogwarts. L'invito naturalmente è fatto anche al ministro e a suo figlio (nonchè tuo futuro marito) Daniele. Con la speranza di vedervi domani. Minerva".Julia si girò verso Daniele "E i preparativi per il matrimonio?" "Dobbiamo andare, amore mio!" le disse lui teneramente."Ma lo sai, io ho chiuso con tutti e tutto ad Hogwarts.. così si rispolverano vecchie ferite mai chiuse.."Julia si girò, gli occhi pieni di lacrime, e si mise nel terrazzo a riflettere. In fondo ALbus Silente era suo zio.Vi prego ditemi com'è!!! se vi piace posso continuare a scrivere nei ritagli di tempo... si accettano tutti i consigli e le critiche ma vi prego fatene!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
rinoaheartly - Voto: 08/06/08 17:14
brava, continua così!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

serenity5788 07/06/08 18:46
grazie.. x te dovrei continuarlo?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

giuly-94 - Voto: 07/06/08 18:28
Per me è carino...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: