torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL PASSATO DELLA VALLE DELLE OMBRE
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: yurichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/04/2003 15:33:41 (ultimo inserimento: 25/05/03)

l`ultimo pezzo della trilogia delle mie ff! tutte le verità fino ad ora svelate crolleranno e nuove brilleranno nel buio...leggete e commentate!!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENSIERI NELLA NOTTE
- Capitolo 1° -

p.s -prima di leggere questa storia se volete capirne di più di questa ff, vi consiglio di leggere le altre mie ff collegate a questa:
-un sogno (sono coinvolti anche i personaggi di saiyuki)
-hypnotic energy.

Il corpo di sua madre...una bambola...era anche lei cosî? Anche lei poteva essere definita una bambola, uno stupido fantoccio con un’anima al suo interno? Un giocattolo che un vecchio aveva costruito per dare vita ad un suo sogno? Uno stupido essere privo di quella cosa chiamata esistenza?...forse. o forse no...aveva uno strano modo di vedere la cosa. Sembrava che ciô non la toccasse...lei viveva solo perchè era costretta a vivere. Lei era costretta ad essere cosî...(pensieri di rina)

Capelli rossi. Occhi rossi. Ma lei on era un mezzo demone...era una vita e basta. E ne era felice. Forse fra quelle cinque ragazze lei era l’unica ad essere felice di vivere...era una vita facile...bastava tenere un certo comportamento e riusciva ad ottenere tutto ciô che voleva...eppure. A differenza delle altre lei non aveva uno scopo. Tutte avevano qualcosa da scoprire, tranne lei. Lei era solo lî. Forse per semplice noia, aveva deciso di unirsi a quelle quattro. (pensieri di faye)

Un peso nel cuore. Era stata solo colpa sua. Perchè aveva deciso di andare via proprio quel giorno? Perchè sapeva. Sapeva che quel dannato giorno tutta la sua vita sarebbe crollata. Tutto sarebbe andato perduto. Suo figlio. Suo marito. Tutta la sua famiglia sarebbe stata uccisa. Perchè? Solo perchè possedeva uno stupidissimo potere? Se sapeva che sarebbe finita cosî, non lo avrebbe voluto. Era potente. Ma era anche sola. Se questo era il prezzo del potere non lo voleva (pensieri di shao)

Una notte buia, fredda, che non si vedeva da tempo. Una piccola bambina sembrava risplendere nella notte...correva per la foresta, le mani e il viso sporchi di sangue...perchè? perchè quel sangue tornava sempre alla sua memoria? Perchè alla vista di quel sangue sembrava essere felice? Quella sostanza scura con un’odore nauseabondo la rendeva felice...forse perchè quel sangue era l’unica conferma della sua esistenza...della sua vita? (pensieri di yuri)

Cos’era lei? Da chi era nata? Non ricordava nulla prima dei giorni in cui era con rina e le sue amiche...forse perchè erano loro la sua famiglia?o erano loro ad averle fatto dimenticare tutto? O magari era lei? Doveva essere cosî...molte volte si dà la colpa agli altri solo per stare a posto con la propria coscienza, la colpa doveva essere senz’altro sua...cos’era lei? Un demone? Un essere umano? Un dio? Non riusciva a capirlo...chi l’ha generata, che le ha dato la vita? (pensieri di nanà)


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: