torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the vampire slayer)
Titolo Fanfic: UNA LETTERA SCRITTA CON IL CUORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, What if? (E se...)
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/06/2008 22:03:16

Tutto l'amore di Spike scritto su un pezzo di carta
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI AMERO' PER SEMPRE
- Capitolo 1° -

D- E' vero. Buffy, ora che cosa faremo?

Buffy mise le mani nelle tasche della giacchetta.
Sentì qualcosa nella tasca destra e la tirò fuori.
Era un foglio piegato in quattro.
Non l'aveva messo lei.

W- Buffy, che cos'è?

Buffy aprì il foglio.
Era una lettera per lei.

Cara Buffy,
ho sempre voluto scriverti questa lettera, ma non trovavo mai il momento giusto per farlo.
Ma ora questo è l'unico momento in cui lo posso fare, perché so che domani, qualcuno di noi morirà nella battaglia e so che quel qualcuno sarò io.
Non piangere, amore.
Buffy, da quando ti conosco, non ho visto altro che sofferenza e dolore nel tuo cuore e nei tuoi occhi, perché essere la Cacciatrice non è la vita che hai scelto tu.
Tu vuoi una vita normale e felice.
E anche io lo voglio per te.
Ti avevo già persa una volta e mi maledicevo ogni giorno per non averti aiutata abbastanza a costruirti una vera vita.
Non voglio che tu muoia di nuovo, quindi lo farò io per te.
Amore, tu sei una donna bella e coraggiosa, non meriti la morte così presto.
Non fai parte del mio tetro mondo, i vampiri, il sangue, la sofferenza.
Tu devi sorridere, ridere e scherzare.
E lo farai con la decisione più difficile che io abbia mai preso in tutta la mia esistenza.
Promettimi che non piangerai per me, amore.
Le lacrime sono le ultime cose che vorrei vedere sul tuo viso.
Voglio che tu mi faccia un ultimo sorriso.
Anche se non lo potrò vedere, lo vedrò lo stesso, quando finirà questa battaglia con il Primo, che senza dubbio vinceremo.
Tu vincerai.
Buffy, io ti ho sempre amata.
Dalla prima volta che ti ho vista al Bronze con Xander e Willow.
Tu ballavi... ed eri bellissima.
Eri come un raggio di sole.
Non scrivo questo per fare il classico romantico.
Quando ero vivo, mia madre mi ha insegnato cos'è l'amore e io l'avevo sempre ascoltata.
Se nessuno mi capiva, la colpa non era mia.
Semplicemente non conoscevano il vero amore.
Non ho mai smesso di amare e di cercare l'amore.
Poi ho incontrato te, ma mi sono costretto a lasciarti perdere perché dovevo ucciderti, ma tu sei sempre riuscita a fermarmi.
Quando sono tornato a Sunnydale dopo che avevo definitivamente rotto con Drusilla, tentare di ucciderti era la mia ossessione per soffoccare i veri sentimenti che provavo per te.
Dato che tu non mi volevi, mi sono torturato con il tuo pensiero, ma tu mi hai sempre chiesto il mio aiuto e io speravo in una futura possibilità.
E quando hai cominciato ad usarmi, io sono diventato il tuo schiavo, quello che sono sempre stato, e mi accontentavo.
Dopo quello che ti ho quasi fatto, avevo capito che la mia non era solo passione per te... ma vero amore.
Ho fatto tutto il possibile per cambiare veramente e dimostrartelo.


Due lacrime uscirono dagli occhi di Buffy.

Io sento che tu te ne sei resa conto, ma se non sei ancora pronta, ti aspetterò.
Anche dopo la mia morte... ti aspetterò.
Ma durante quest'attesa... mentre aspetterò il momento di poter baciare le tue labbra, stringerti tra le mie braccia ed accarezzare i tuoi capelli... di nuovo... voglio che tu mi faccia una promessa.
Non piangere, amore, non piangere.
Asciugati gli occhi e sorridi.
Sorridi a Briciola, ai tuoi amici e alla vita.
Promettimi che renderai la tua vita straordinaria e con il sorriso sulle labbra, promettimelo e io sarò sempre al tuo fianco.
Io ti amo, Buffy, e ti amerò per sempre.
Quando morirò, tu te ne andrai dalla Bocca dell'Inferno e vivrai in un altro Inferno che si può trasformare in Paradiso solo vivendo.
L'hai detto anche tu: la cosa più difficile in questo mondo è viverci.
Io lo so, amore, e posso capire la tua paura di vivere, ma io so che tu vincerai questa paura, me l'hai dimostrato un sacco di volte e sono sicuro che riuscirai anche da sola.
Io mi fido di te, amore, e ti amo.
Capito, Buffy?
Vivi, fino alla tua vera ora, che non è adesso, ma tra tanti anni.
Vivi e sorridi.
Per me e per te stessa.
Promesso, amore?
Ti amo, Buffy, ti amerò per sempre

il tuo Spike


Buffy sentì il suo cuore battere molto forte.
Guardò il cratere di Sunnydale e... sorrise.

B- Ti amo anch'io, Spike. Ti amerò per sempre anch'io. Vivrò fino alla fine. Te lo prometto.

FINE
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
strega12 08/06/08 19:51
Grazie sybellevampire sei un tesoro! kiss kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sybellevampire - Voto: 08/06/08 19:49
Ciao! Spike...ç__ç..Io purtroppo Buffy l'ho seguito poco e molto tempo fa, ma Spike e Buffy (come coppia) mi sono sempre rimasti molto impressi...Mi hanno sempre affascinata. E poi ricordo bene la sofferenza di Spike dopo la morte di lei (non so dirti se la vicenda è questa di cui hai scritto tu o no, purtroppo!é___è)e...Brava. Perchè hai scelto di parlare di una bellissima coppia, con splendide parole. Kissone
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: