torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Let's & go - sulle ali di un turbo (Bakusou Kyodai Let's & Go)
Titolo Fanfic: INSIEME PER SEMPRE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: fuffimary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2008 23:22:28 (ultimo inserimento: 06/08/08)

Anni dopo la fine della serie i nostri amici vanno in America, li incontrano vecchio amici e tra due di loro succederà qualcosa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVO TORNEO
- Capitolo 1° -

- Sveglia Ghigo!- Un giovane dai capelli rossi chiamva il fratello minore, che non aveva intenzione di svegliarsi. -Riky lasciami dormire! Oggi non c'è scuola!-. -Ma come ti sei dimenticato?- replicò l'altro, attirando l'attenzione del fratello -Iò dottor Gip ha convocato la squadra, doveva farci un annuncio!-. A quelle parole Ghigo si svegliò del tutto e in fretta e furia si vestì e insieme al fratello si diresse al laboratorio.
Li fuori ci trovarono Ryo, Gerolamo ed Edoardo. -Oh finalmente!- esclamò Ed -non ne potevamo più di aspettarvi!- -é colpa sua- disse Riky -non voleva alzarzi-. Ghigo fece la linguaccia. -Bene ragazzi- disse una voce alle loro spalle - vedo che ci siete tutti. Entrate prego-. -Mr Gip- salutarono in coro attraversando la soglia. -Jay-.
Il ragazzo biondo era in piedi vicino alla scrivania dell'ufficio.
-Ciao ragazzi-. -Bene- riprese il dottore -Vi ho convocati qui per proporvi un nuovo torneo-. -Che bello- esclamò Ghigo. Gli altri annuirono concordi. -Dovete sapere che si terrà in America e ci parteciperanno tutte la squadre del mondo, tra cui quelle che già avete conosciuto-. A Ryo si erano illuminati gli occhi, cosa che non era sfuggita al dottore. -Se siete d'accordo vi iscriverò-. Dopo che tutti si dimostrarono d'accordo Mr Gip li congedò con l'appuntamento a domani per l'inizio dell'allenamento.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: