torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Kareshi Kanojo no Jijo (Le Situazioni di Lui & Lei)
Titolo Fanfic: ALTRE SITUAZIONI DI ALTRI LUI E LEI......
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -yukino galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/04/2003 11:09:21

yukino ed arima non sono gli unici a popolare la sfera amorosa di karekano........
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ACT.1
- Capitolo 1° -

".....lacrime......"
"......nient'altro che lacrime e nulla + qualcosa che sgorga da noi e parla di altri"

HAO!!! non fatevi rattristare da questa poesia (se queste due righe si possono definire poesia-__-"""""")ma sapete l' ho scritta senza accorgermene ieri sera in chat no so neanche perchè,alcuni credevano che io stessi piangendo,cmnq mi è piaciuta alla faccia!!!! E poi se ci pensate è vero !!!!Le lacrime sgorgano da noi ma parlano di altri ,perchè noi piangiamo per un torto commessoci o perchè soffriamo per qualcuno o per qualcosa.....Cmnq questa è la prima ff che non parla di me(yukino) ma praticamente del resto del gruppo....e per me è estremamente difficile scriverla-__-""""""!!!!ma ragazzi si deve provare tutto nella vita, no???E soprattutto non aspettatevi tanti pianti e sbaciucchiamenti vari.....non si deve solo piangere bisogna anche ridere.....

-----------------------------------------------


QUANDO TI CHIEDONO CHI E' TSUBASA SHIBAIME CHE COSA RISPONDI?

-COMPAGNA DI CLASSE:OH! TSUBASA E' LA RAGAZZA PIù CARINA DELLA CLASSE!!!!MA QUANDO SI ARRABBIA DIVENTA UNA FURIA!!!

LE AMICHE:
-TSUBAKI SAKURA:E' UNA SCIMMIETTA FASTIDIOSA!!!MA ESSENDO MOLTO CARINA SIAMO STATE AMICHE FIN DALL' ASILO !!!

-RIKA SENA:TSUBASA E' UNA RAGAZZA BELLISSIMA !!!! A VOLTE PERO' TENDE AD AVERE UN BRUTTO CARATTERACCIO!!!MA SIAMO OTTIME AMICHE!

-MAO IZAWA:MMM...NON LA CONOSCO MOLTO BENE...ANCHE SE SIAMO NELLO STESSO GRUPPO DI AMICHE....

-AYA SAWADA:E' UNA RAGAZZA CHE HA PASSATO UN BRUTTO MOMENTO MA L'HA SUPERATO!!!!CMNQ A VOLTE CONTINUA AD AVERE UN PESSIMO CARATTERE!!!

-YUKINO MIYAZAWA:TSUBASA!E' BELLISSIMA !!!!!ANCHE SE HA AVUTO UN BRUTTO PERIODO DI LITI COL PADRE ADESSO STANNO BENE INSIEME!LUI SI E' RISPOSATO E LEI SEMBRA CHE VADA MOLTO D' ACCORDO CON IL SUO FRATELLASTRO!!!!SONO FELICE PER LEI!!!!

-----------------------------------------------

<CHE COSA PENSA LA GENTE DI ME.... SONO CARINA E TUTTI MI LODANO PER QUESTO ANCHE SE HO UN PESSIMO CARATTERE! POSSIBILE CHE CONTI SOLO QUESTO NELLA VITA....NO..QUESTA E' SOLO APPARENZA....SOLO LUI MI CAPISCE SOLO LUI RIESCE A CAPIRE CIO' CHE PROVO ....SOLO LUI...>

...............................................

LUI=KAZUMA IKEDA

BATTERISTA:KAZUMA! QUANDO POSSIAMO VENIRE DI NUOVO A CASA TUA ???

CHITARRISTA:SI QUANDO???

KAZUMA:MI DISPIACE PER VOI! MA LA RISPOSTA E' NO!LO SO PERCHE' VOLETE VENIRE SEMPRE A CASA MIA A FARE LE PROVE ANCHE SE ABBIAMO A DISPOSIZIONE UN'INTERO LOCALE!!!

TASTIERA:MMM...PERCHE' E' GRANDE???

BATTERISTA:PERCHE' E' SPAZIOSA???

KAZUMA:NO PERCHE' C'E' MIA SORELLA!!!

BATTERISTA,CHITARRISTA E TASTIERA: SIIIII!!!

KAZUMA: NON POSSO PERMETTERVI DI RIEMPIRLA DI BACI COME AVETE FATTO L' ALTRA VOLTA!!!!E' IL MIO COMPITO DI FRATELLO MAGGIORE!!!

CHITARRISTA:MMMM...NON ME LA RACONTI GIUSTA KAZUMA!!!!

TASTIERA:GIUSTO NON E' CHE INVECE SEI GELOSO????

KAZUMA:MA CHE DITE????!!!!(ARROSSITO)

BATTERISTA:E NO! IL TUO ROSSORE NE E' LA PROVA SE NON LO DICI APERTAMENTE SAREMO COSTRETTI A RIEMPIRTI DI BACI!!!!

TASTIERA,CHITARRISTA,BATTERISTA:VEROOOOO!!!

KAZUMA:EH???!!!!

SMACK!SMACK!SMACK!SMACK!SMACK!SMACK!SMACK!SMACK

KAZUMA:VA BENE VA BENE!!!! E' VERO PROVO UN AFFETTO PARTICOLARE NEI CONFRONTI DI TSUBASA E...

TASTIERA,CHITARRISTA,BATTERISTA:EEEEEEE????

KAZUMA:SONO GELOSO DI LEI!!!!!(ROSSO)SIETE CONTENTI!!!


TASTIERA,CHITARRISTA,BATTERISTA:OOOOOHHH!!!CHE CARINO CHE SEI!!!!TI MERITI UN BACIO!!!

KAZUMA:EH? MA VOLETE PIANTARLA!!!

...............................................

CASA SHIBAIME

KAZUMA:SONO TORNATO!

NESSUNA RISPOSTA

KAZUMA: NON C'E' NESSUNO???

KAZUMA SI DIRIGE VERSO LA SALA

KAZUMA:QUI' NIENTE...

IN CUCINA

KAZUMA: ANCHE QUI' NIENTE...

KAZUMA SALE IN CAMERA SUA E TROVA TSUBASA SEDUTA SUL SUO LETTO(NON PENSATE MALE)

KAZUMA:TSUBASA!(LIEVE ROSSORE)PERCHE' NON MI HAI RISPOSTO?

TSUBASA NON RISPONDE

KAZUMA:EH?

KAZUMA DA PERFETTO INSENSIBILE...

KAZUMA:E' SUCCESSO QUALCOSA A SCUOLA???

NIENTE.TSUBASA NON RISPONDE

KAZUMA:CHE HAI?

FINALMENTE TSUBASA ALZA LO SGUARDO VERSO DI LUI

TSUBASA:SAI...OGGI NON SONO ANDATA A SCUOLA...

KAZUMA:COMEEEE???ALLORA COME MAI INDOSSI LA DIVISA?DIMMI STAI MALE?HAI LA FEBBRE?

TSUBASA:NO... STO' BENISSIMO...

KAZUMA:E ALLORA PERCHE' SEI RIMASTA A CASA?

TSUBASA:NON CE L' HO FATTA.AVEVO BISOGNO DI SCHIARIRMI LE IDEE...SU DI NOI...

KAZUMA RIMANE ALLIBITO. POI CAPISCE...ANCHE LEI PROVAVA GLI STESSI SUOI SENTIMENTI.....

TSUBASA:KAZUMA IO SENTO PER TE QUALCOSA DI PIU' DELL' AFFETTO TRA FRATELLO E SORELLA... HO TENTATO...MA NON RIESCO PIU' A NASCONDERE I MIEI SENTIMENTI....

"STAVO CERCANDO INUTILMENTE DI EREGGERE UN MURO PER NON RENDERLI VISIBILI....MA HA COSA E' SERVITO??? A FARCI SOFFRIRE ENTRAMBI...TUTTI MI TRATTANO BENE PERCHE' SONO CARINA....MA SOLO TU RIESCI A PORTARE ALLA LUCE LA MIA PERSONALITA'...SOLO TU MI CONSCI"

KAZUMA ORA SORRIDE...

"E' VERO...MA ORA HAI SMESSO DI SOFFRIRE TSUBASA...ANCHE IO HO TENTATO INVANO DI NASCONDERE IL MIO AMORE PER TE MA E' TROPPO GRANDE"

E SI STRINSERO IN UN TENERO ABBRACCIO ...

DA QUEL GIORNO IL LORO RAPPORTO CAMBIO' DRASTICAMENTE....

NON ERANO PIU' LA SORELLA E IL FRATELLO DI PRIMA.....
MA LA SUA RAGAZZA E IL SUO RAGAZZO....

SENZA PIU' NASCONDERE NIENTE...POTEVANO ORA APPROFONDIRE QUELLO CHE PROVAVANO ....
FINALMENTE INSIEME..........


TO BE CONTINUED......

...............................................
RAGA CE L' HO FATTA!!!!AHAHAHAHAAH!!!CMNQ E' VENUTA DAVVERO BENE !!!!DOVRESTE SENTIRLA CON LA CANZONE DI KAREKANO SOTTO "IN TO THE DREAM" (IO CE L' HO)MI SONO COMMOSSA!!!!
ASPETTO COMMENTI IN FERMO POSTA!!!!NEL PROSSIMO CAPITOLO TONAMI E SAKURA...
+YUKINO*













 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: