torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: ULTIMA NOTTE
Genere: Romantico, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sabibi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/06/2008 20:10:37

è la prima one-shot che scrivo.....siate clementi...e commentate!!!!!XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -






è tardi....la notte fonda mi circonda, ossevo il soffitto..
fa freddo e l' aria è densa di umidità.
sento la tenda aprirsi e il tuo profumo giungermi fino al viso.
non mi volto ma arrossisco leggermente.
forse,anzi certamente, perchè ogni molecola del mio corpo sta profondamente sperando che avvicinandoti alla mia branda tu lasci cadere la tua veste silenziosamente a terra;
ma ovviamente non lo fai...
sento le coperte alzarsi e appena ti sento scivolare al mio fianco, ancora coperta dai tuoi vestiti,silenziosa,senza emettere alcun rumore, sposto immmediatamente il mio braccio e ti circondo le spalle nude e calde.
i tuoi cepelli corvini,raccolti elegantemente, emanano un odore talmente gradevole che solo quello sarebbe in grado di mandarmi in estasi.
ma non posso permettermelo...
non questa sera...
così ti osservo, dolcemente rannicchiata sul mio fianco.
con una mano tieni stretta la mia veste , mentre l' orecchio è poggiato sul mio petto, pronto a non lasciarsi sfuggire neanche un battito del mio cuore intorpidito dalle emozioni che provo stringendoti...
vorrei che questa notte non finisse mai,vorrei che l' alba non giungesse, se non al fine dei miei giorni...
desidererei restare così;
in balia del tuo profumo.
sentendo solo i nostri respiri leggeri e il tamburellare dei nostri cuori..
non hai idea di quanto vorrei rassicurarti..
poterti dire che domani andrà tutto bene, che ne uscirò sano e salvo...
ma non posso...
non posso mentirti..
non stanotte..
vorrei riuscire a dirti che durante queste ore, che potrebbero essere le ultime per me, sentire il tuo corpo accucciato stretto al mio è l' unico conforto che gli dei potessero mandarmi...
ma non riesco a dirtelo...
le parole mi si bloccano in gola...
e infine...
più di ogni altra cosa vorrei saperti dire ti amo...
ma non sò farlo...
non questa notte , in cui ti sembrerebbe tutto finto e privo dell' immenso bisogno che ho di te..
ti vedo passare velocemente una mano sulla tua guancia....
sospiro...
la mia vita non vale neanche una tua lacrima.
vorrei potertene convincere...
per cancellare il dolore che sò proverai..
ma in questa notte non posso,non riesco e non sò dirti neanche questo amor mio..
se il tempo potesse essere controllato farei in modo che i minuti non potessero passare mai,e invece è già arrivato il momento.
l' alba ci raggiunge,il sole inizia ad innalzarsi maestoso ,quasi impaziente di osservare l' imminente battaglia..
tu alzi il viso,sei seria,impassibile,la tua bellezza è tale che persino una dea si inginocchierebbe al tuo cospetto..
ma i tuoi occhi pesanti, le tue labbra tremeanti lasciano a tua malvoglia,trasparire l' angoscia e la paura che ti attanagliano.
non me ne ero mai accorto...
ma il tuo sguardo, il tuo modo di guardarmi è simile a quello di una spos e,di un'amante che guarda il suo uomo...
il cuore mi si stringe in una morsa..
mi rannicchio su un lato anche io e arrivo alla tua stessa altezza.
avvicino il mio viso;
non ci siamo mai scambiati un bacio,eppure tu sembri completamente padrona, di ogni tattica per farmi impazzire..
ti guardo negli occhi,cerco di avvicinarmi ancora un pò , ma tu metti una tua mano sulla mia guancia per frenarmi...
il tuo dito accarezza lieve le mie labbra socchiuse.
sei così vicina che riesco a sentire sulla mia lingua il tuo respiro caldo.
fuori dalla tenda il corno suona ,rieccheggiando per la valle.
è il momento,non posso più attendere...
tu non reagisci,ma stringi più forte la mia veste,e un luccichio orgoglioso stenta a farsi notare nei tuoi occhi.
-quando tornerai..
lasci cadere la frase, osservando il movimento del tuo dito sulle mie labbra.
vorrei assaggiarlo,ma non lo faccio.
ti osservo ancora un poco,ogni tuo lineamento,ogni tuo particolare..
mi alzo e il tuo braccio cade leggero dinnanzi al tuo viso.
resti immobile,io faccio il giro della branda ,senza guardarti,senza voltarmi per un solo istante.
perchè sò che se solo ti vedessi,tornerei sotto quelle coperte,su quel giaciglio e ti farei mia, suggellando per sempre l' amore che provo nei tuoi confronti.
legandoti a me con una promessa solenne,a cui tu invece non devi essere costretta.
varco la soglia, ed esco dalla tenda.
davanti ai miei occhi i più potenti demoni dell' ovest sono riuniti.
io e mio fratello ci uniremo per questo giorno,uniremo le forze per sconfiggere il nemico che attanaglia il regno di nostro padre.
ma tu non preoccuparti amor mio ..perchè ho ancora due cose da fare...
pretendere che mi si restituisca la mia vita....
e viverla al tuo fianco...
tornerò....per te ....
mia amata Kagome.....


per sempre tuo,
oggi nella vita,
domani nell' aldilà...


Inuyasha











come vi è sembrata??????
siate vclementi ma no temiate di dire la verità!!!!
l' avevo salvata già da un pò e volevo sottoporvela....
spero di non avervi annoiati!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
11kagome23 - Voto: 28/05/09 23:02
Bellissima!!!!! Molto dolce e romantica!!!!!!!! Baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina - Voto: 09/02/09 21:37
e bellisasima!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagome19 09/08/08 15:04
che bella!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sabibi 05/06/08 15:19
ti ringrazio moltissimo!!!
non sai quanto mi fa piacere sentirlo!!!
grazie mille
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

marta92 - Voto: 04/06/08 22:07
macchè annoiati! caspita è bellissima! e dolcissima!
ciao! bacioni!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: