torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X
Titolo Fanfic: TUTTI A SCUOLA! - LEZIONI DI MATEMATICA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: lory88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/04/2003 10:26:55

un`altra tortura scolastica per i nostri poveri personaggi di final fantasy!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Vero (camminando per la spiaggia di Besaid): ^^trallallà, trallallà, come è bello torturar, trallallà, trallallà, i personaggi di FF10 ammazzar, trallallà, trallallà!^^
O_O Cavolo neanche inizio a scrivere che già si gasa!
Vichan (Voce Incorporea, abbreviato=v.i.): tks, conoscendola direi che è normale: le basta trovare qualcuno da torturare per un giorno che è felice per un mese, figurati ora che dovrà stare con loro per due settimane!
Vero: ^_______________________________________^
Vichan v.i.: -__-''
Mhm...Vero? Potresti per favore smettere di cantare ed andare a compiere il tuo dovere?
Vero: con molto piacere, Lorychan^^
E dopo questa nostra quantomai improponibile discussione, la prode Vero si dirige saltellando verso Besaid. Una volta arrivata scopre che i nostri cari protagonisti stanno facendo baldoria del tutto ignari del suo arrivo.
Vero: COME SAREBBE A DIRE?! NESSUNO LI HA AVVERTITI DEL MIO ARRIVO???? È_É
Ehi! Non guardare me! Era Vichan che ci doveva pensare!
Vichan v.i.: NON È VERO!
A questo punto la nostra eroina, essendo leggermente incavolata, spara due Ultima in mezzo ai poveri personaggi di FF10 che così hanno il sommo piacere di scoprire subito perchè Vero è soprannominata "Pazza Omicida" da tutta la sua classe.
Vero (sibilando come un cobra e con in mano una falce alla cavaliere della Morte): BASTA BIVACCARE! ORA SI PASSA AL DURO LAVORO SOTTOSPECIE DI DECEREBRATI SENZA SPINA DORSALE!
Pers.FF10: O_O e questa pazza chi è?
Vero: sono Vero, e per tutta questa settimana e quella successiva vi farò da professoressa di matematica.
SDONK, Wakka e Tidus sono svenuti, ^^' a quanto pare a loro la matematica non piace!^^'
Vero (trascinandoseli dietro): coraggio, andiamo!
E così i nostri poveri piccoli eroi vennero portati in una villetta fuori Besaid, costruita da noi per l'occasione dove sarebbero dovuti rimanere per due lunghe, lunghissime settimane.
La villetta in questione era strutturata su tre piani divisi in questo modo:

PIANO TERRA
- Aula di matematica provvista di tutti gli ammenicoli utili sia per gli alunni che per la professoressa: penne, squadre, matite, strumenti di tortura...(O_O! Nd Pers.FF10)
- Sala comune dove i nostri cari alunni possono svagarsi senza la presenza MATERIALE del Demone-Vero (tanto esistono le telecamere^^! Nd Vero)
- Camera da letto di Vero: divieto di accesso a tutti gli alunni.
- Palestra
- Cucina
- Mensa
- Porta-finestra che collega alle scale antincendio
- Scale per il primo piano

PRIMO PIANO
- Dormitori dei maschi
- Bagno: uno per quattro maschi, naturalmente^^!
- Porta-finestra che collega alle scale antincendio
- Scale per il secondo piano

SECONDO PIANO
- Dormitori delle femmine
- Bagni: uno per ogni femmina (cosa sono questi favoritismi? È_É Nd Maschi)(^^" Nd Lory)
- Porta-finestra che collega alle scale antincendio

Vero (mostrando la villa ai pers.FF10): questa sarà la vostra casa-scuola per due settimane! Ed ora, visto che è sera inoltrata, andate immediatamente nelle vostre camere: quelle dei maschi sono al primo piano, quelle delle femmine al secondo. La sveglia è alle 6.30, quindi cercate di non andare a dormire tardi...anche perché se lo fate domani non riuscirete a reggere l'allenamento mattutino^^!
Pers.FF10: ......
E così i nostri improponibili eroi si dirigono verso le proprie camere da letto...
Vichan v.i.: Yuna, guarda che quella è la camera di Tidus! La tua è un piano più sopra!
Yuna: ops, che sbadata, non ci avevo fatto caso^^!
Seeeeeee, come no, diciamo che volevi passare la notte con lui!
Yuna: ^^''''''''' ma noooooo, cosa vai a pensare!
-_____-
Ad ogni modo, dopo questa scenetta che potevo anche non scrivere, Lulu acchiappa Yuna per la collottola e la trascina con sè al piano superiore mentre la ragazza e Tidus si fanno ciao con la manina. Tutti vanno nelle PROPRIE camere.
Ora...Vichan? Chi ti va di spiare per primo?
Vichan v.i.: Boh...mhm...(una brillante idea le attraversa la mente)...i MASCHI! Così possiamo vederli mentre si spogliano!
^^ Sono pienamente d'accordo con te!...e allora...ALL'ATTACCO!!!

NEL FRATTEMPO, AL SECONDO PIANO...
Vero (mostrando le camere super-lussuose delle ragazze): ^^allora, vi piace?
Femmine: WOW! *___* <--- Occhi sgranati dalla meraviglia]
Vero: lo sapevo che vi sarebbero piaciute ^^!
Yuna: ma non avevi detto che ci volevi torturare?
Vero: sola ai maschi mie care, solo ai maschi...
Femmine (fissandosi a vicenda): ......non ha mai avuto un ragazzo.
Vero: EHI!O_O" IO NON L'HO MAI DETTO!!!
Rikku: ma dai...è evidenti, altrimenti perchè dovresti odiarli?
Vero (meditabonda): mhm...mhm...
Rikku (battendosi un pugno sul petto): non ti preoccupare, ti daremo noi una mano a trovare un ragazzo^^!
Vero: sarei davvero molto felice se lo faceste...MA VI SIETE DIMENTICATE CHE IO SONO QUI PER UCCIDERLI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INTANTO AL PRIMO PIANO...
(crick...crick...)
Tidus (ignaro della presenza di Vichan e Lory (che peraltro sono incorporee e quindi invisibili)): non avete sentito nulla?
Auron: no.
Wakka: nada.
Kimahri: Kimahri non avere sentito nulla.
Tidus (lanciandosi intorno un'ultima occhiata): sarà stata una mia impressione...
Vichan&Lory v.i.(sul cornicione fuori dalla finestra): eh, eh, eh!
Tidus: ???
Vichan&Lory v.i.(sempre sul cornicione fuori dalla finestra): .......
Tidus: boh.
(crik...criii...)
Maschi (che questa volta hanno sentito tutti): ??????
Vichan v.i.(indovinate? Bravi! Proprio sul cornicione!): miaaaoooo!!!
Wakka: tks! Era solo uno STUPIDO gatto!
Kimahri: Kimahri potrebbe offendersi per aggettivo "stupido"!
Tidus: ce ne fottiamo!
Wakka: cos'è? Hai la CODA di paglia?
Kimahri: Kimahri adesso VERAMENTE offeso!
Wakka (imitando Kimahri): Kimahri grande cretino, Kimahri grande idiota!
Kimahri: KIMAHRI INFURIATO! E ORA KIMAHRI MORDE!!
Kimahri attacca Wakka chiudendo di scatto le fauci ad un millimetro dal collo dell'ex-blitzballer.
Wakka (bianco come un lenzuolo appena candeggiato): O_O''''''''''
Wakka ci ripensa un pochino, si infuria e gli tira una pallonata, ma fortunatamente (per chi scusa? Nd Tutti) Kimahri riesce a scansarsi in tempo e la palla becca Tidus in faccia. Tidus si rialza in piedi, tira fuori la spada e attacca Wakka, ma riesce solo a tagliare i baffi a Kimahri. A questo punto i tre cominciano, giustamente, ad azzuffarsi come degli indemoniati mentre Auron si guarda il match con la fiasca di sakè in mano.
Mhm...Vichan? Qua mi sa che non si spogliano più!
Vichan v.i.: hai ragione, forse è meglio ripassare più tardi.

SULLE SCALE TRA IL PRIMO ED IL SECONDO PIANO...
Vichan v.i.: uffi, ma si può sapere perché sono sempre così sfigata con quei bonazzi di FF10.
Sarà destino.
Vichan v.i.: ti prego di non dire mai più quelle parole, mi ricordi troppo Auron per i miei gusti.
^^Scusa, ma quando è nelle vicinanze non riesco a resistere e divento fatalista^^
Vichan v.i.: già, vedo -___-
Vero (scendendo le scale infuriata come una valchiria di cattivo umore): GRUMPHMPH!!!
Vichan v.i.: oh, Vero, sei tu.
Vero (girandosi con gli occhi infiammati): ULTIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Vichan v.i.(mezza bruciacchiata): argh, che dolore...(rialzandosi in piedi, per quanto sia possibile ad un essere incorporeo)...ma si può sapere che ti piglia a te?!
Vero (con occhi iniettati di sangue): è____é
Mamma mia O_O”! Questa è sull’orlo di una crisi di nervi!!! Presto Vichan, dalle un calmante.
(Vichan incatena Vero al muro, prende una pillola e gliela fa ingoiare di forza)
Vero (molto più calma): ora sono tranquilla.
Vichan v.i.: sicura?
Vero: sicura.
Vichan v.i.(liberandola): bene.
Che ti è successo, scusa? Perché sei così incacchiata?
Vero (con fare candido): voglio uccidere qualcuno.
Oh, cielo, ma non puoi pensare ad altro almeno per questa notte! Insomma è l’ultima prima che quei poveracci del 10 vengano torturati da te!
Vero (pensierosa): ...mhm...e va bene, ma solo per stanotte!
(Così dicendo scende le scale e si dirige verso camera sua con il chiaro intento di riposarsi per essere più lucida nel momento dei suoi prossimi omicidi...)

POCO DOPO, IN UN ALTRO PUNTO DELLE SCALE TRA IL PRIMO ED IL SECONDO PIANO...
(crick...crick...)
Rikku (bisbigliando appena): Yuna, fa piano!
Yuna (vedi sopra): scusa, ma non si vede un gran che: Vero ha spento il contatore dell’elettricità prima di andarsene, e solo lei sa dov’è la centralina!!!
Rikku (vedi sopra): uffi, non mi sembra un buon motivo per fare casino!
Yuna (v. sopra): ma io non ho fatto nulla!
Rikku (v. sopra): ma allora si può sapere chi è stato?!
Yuna (v. sopra): forse un fantasma^^?
Rikku (v. sopra): ....o_o”...non mi sembra il caso di scherzare su certi argomenti!!!
Yuna (v. sopra): ^^ non avrai paura, vero?
Rikku (v. sopra): chi io? Ma quando mai!
(crick...crick...)
Yuna&Rikku: O_O!!!
(crick...crick...)
Yuna&Rikku: O__O’’’’’’’’’’’’’!!!!!!
(Cala un silenzio agghiacciante)
Rikku (avvinghiandosi a Yuna): ho paura!!!!
(crick...crick...qualcuno sta salendo le scale. Si sentono dei passi, le due ragazze prendono a tremare spaventate a morte, la luce di una torcia si gira verso di loro, quando...)
Tidus: YUNA! RIKKU!
Yuna&Rikku: TIDUS!
Tidus: che ci fate qua?
Yuna: ^^Veramente stavamo venendo da te!
Tidus (piacevolmente sorpreso): da me?
(Yuna e Rikku annuiscono)
Tidus: allora non perdiamo tempo e torniamo nella mia stanza.
(Così i tre se ne vanno tutti sotto braccetto nella camera dei maschi, dove...beh...vi lasciamo immaginare il resto^^)


- IL GIORNO DOPO -
Programma delle lezioni:
Ore 6.30 – Allenamenti mattutini
Ore 7.00 – Colazione
Ore 7.45 – Lezione di algebra
Ore 8.45 – Lezione di geometria
Ore 9.45 – Lezione di chimica
Ore 10.50 – Ricreazione
Ore 11.15 – Lezione di educazione fisica
Ore 12.25 – Lezione di fisica

ORE 6.00 NELLA CAMERA DEI MASCHI
Maschi: ZZZZzzzzz......ZZZZzzzzz......ZZZZzzzzz......ZZZZzzzzz......
(Da un angolo alto della stanza si gira una pannello segreto ed appare un altoparlante)
Altoparlante: SVEGLIATEVI RAZZA DI PELANDRONI!!!! È ORA DI ALZARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maschi (ancora dormienti): ZZZZzzzzz.......ZZZZzzzzz......
Altoparlante (gridando più forte di prima): SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maschi (indovinate?): ZZZZzzzzz......ZZZZzzzzz......ZZZZzzzzz......
Altoparlante (borbottando): ...mhm...a quanto pare hanno il sonno pesante...non fa niente: vorrà dire che passerò al piano B.
(Da un altro angolo si gira un altro pannello e ne esce una mensola su di cui e posizionata una sfera nera marchiata con un teschio ed un simbolo di scorie nucleari colorati di verde pisello)
Altoparlante: eh, eh, eh...goodmorning, guys!
(E mentre terminano queste fatidiche parole la mensola si rigira lasciando cadere la sfera proprio in mezzo ai letti dei maschi)

ORE 5.55 NELLA CAMERA DELLE FEMMINE (dove hanno dormito anche Lory e Vichan diventate corporee per l’occasione)
(Le femmine sono tutte alzate e vestite, anche Yuna e Rikku che, dopo la scappatella della sera prima nella camera dei maschi, erano tornate (verso le 3 di notte) più arzille che mai)
Solito altoparlante uscito dal muro: oh, bene, siete già sveglie e preparate, a quanto pare almeno qualcuno che ci tiene alla puntualità esiste!
Yuna: ma certo: noi siamo già pronte per gli allenamenti, vero?
Femmine (Vichan e Lory comprese): SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Altoparlante: bene^^!
(Il pannello segreto si rigira e l’altoparlante scompare. Passano alcuni minuti e la casa-scuola viene scossa da un immenso tremito ed un boato riecheggia)
Yuna (aggrappata a Rikku): O_O che cosa è stato?
Rikku (aggrappata a Yuna): HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lory (sbirciando fuori dal corridoio e trovando tutto mezzo distrutto): mhm...ho l’impressione che Vero sia passata al piano B!^^”
Lulu: e sarebbe?
Vichan: svegliare la gente con una bomba nucleare altamente instabile e piena di tutte quelle radiazioni che fanno tanto male agli esseri umani^^
Yuna&Rikku: alla faccia della gentilezza!
(Lulu scuote la testa come se se lo fosse aspettata)
Lory&Vichan: beh? Perché? Che cos’ha fatto di male? A noi sembra un comportamento del tutto normale!
Lulu: mi astengo dal commentare.
(Yuna e Rikku annuiscono pienamente d’accordo)

ORE 6.25 IN GIARDINO
Vero: bene, siete pronti per cominciare gli allenamenti?
Femmine: siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Tidus (con un braccio ed una gamba ingessati): beh...insomma...
Wakka (con la testa fasciata e metà del corpo bruciacchiato): non esattamente...
Kimahri (con la cosa mezza mozzata ed il pelo color cenere): no.
Auron (miracolosamente immacolato): ^^sì.
Tutti gli altri (increduli): e tu come fai ad essere ancora intero??!!
Auron: semplicemente perché a differenza di loro non ho il sonno pesante e di conseguenza quando Vero ha azionato la sua bella trappola mi sono SVEGLIATO e me ne sono andato prima che scoppiasse.
Maschi: E PERCHÉ CAVOLO NON CI HAI AVVISATO???!!!!
Auron (con un sorriso candito): avrei dovuto?
Maschi: -__- sei proprio un gran bastardo.
Auron: lo so. (quanto mi piace quando fa così!!! Nd Lory)
Vichan (ancora incredula): sono senza parole O_O!
Lory (bevendo della cioccolata calda da una borraccia termica che si era portata appresso): ma dai, per così poco?
Rikku (molto interessata): Lory? Dove hai preso quella borraccia?
Lory (senza smettere di bere): l’ho portata da casa mia.
Yuna; e la cioccolata?
Lory (bevendo un’altra sorsata): l’ho fatta ieri sera insieme a Lulu con le tavolette di cioccolata che abbiamo trovato in uno scrigno nascosto sotto il pavimento della nostra camera.
(Tutti gli occhi delle femmine si voltano sconvolti verso Lulu)
Lulu: non c’è niente di male nel voler bere qualcosa di caldo!
Rikku: ha parlato lei che porta la pelliccia!
Lory (sempre bevendo)(quasi, quasi mi ricorda Auron... Nd Vichan): ...ma anche una scollatura da record...
Vero: FATE IMMEDIATAMENTE SILENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(cala il silenzio più totale)
Tutti (semi svenuti dal terrore): O_O”
Vero: è_é smettetela di chiacchierare come degli idioti e cominciamo gli esercizzi...ORA!
(E così la “magnanima” Vero tira fuori una lista di esercizi spacca-ossa lunga quanto l’Aurelia e l’Autostrada del Sole messe insieme, e la consegna ai maschi)
Vero: questi sono i vostri esercizi, dovrete farli in meno di mezz’ora, altrimenti salterete la colazione...ah, e un’altra cosa...(si gira verso Auron)...tu sei esentato dal farli perché ti sei svegliato in orario.
Maschi (furiosi): COSA SONO QUESTI FAVORITISMI?
Vero (con sguardo fiammeggiante): È_É questi non sono affari vostri, quindi...(estrae la sua immensa ascia a doppia lama, Darkness)...ANDATE IMMEDIATAMENTE AD ALLENARVIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
(I maschi scompaiono misteriosamente nei meandri del “campo d’addestramento”)

ORE 7.00 IN SALA MENSA
Tidus (entrando dalla porta strisciando per terra): a...i...u...t...o...
Wakka (strisciando accanto a lui): h...e...l...p...
Kimahri (solamente zoppicando un poco): voi essere veramente patetici.
Lory: -_- sono d’accordo.
(Tutti i rimanenti annuiscono solennemente)
Vero (battendo le mani per attirare l’attenzione): ragazzi, silenzio per favore...vi volevo solamente dire che avete 45 minuti per fare colazione, dopo di che dovete TUTTI andare in aula, chi arriverà in ritardo verrà punito personalmente dalla sottoscritta.
Tutti: e figuriamoci se non era così!
Vero (guardandoli malissimo e portando mano all’elsa della sua ascia): qualcosa da ridire?
Tutti: no, no^^”
Vero: meglio per voi.
(Vero se ne va verso l’aula lasciando i suoi “alunni” in pace...beh, più o meno^^”)
Tidus (mangiando alla velocità della luce qualcosa di indefinito): gnam...gnam...buono...gnam...
Wakka (idem come sopra): gnam...gomf...sono d’accordo...gnam
Tidus (mangiando altra roba di cui non si sa la provenienza): gnam...gnam...
Lory (piuttosto preoccupata perché quelle che stavano mangiando erano scorie provenienti direttamente da una centrale Mako): mhm...ragazzi?...
Wakka: gnam...gnam...
Tidus: gnam...gnam...
Lory (leggermente irritata perché l’avevano ignorata): ragazzi?...
Tidus: gnam...gnam...
Wakka: gnam...gnam...
Lory (parecchio irritata perché l’avevano ignorata): ragazzi, sto dicendo a voi!
Wakka: gnam...gnam...
Tidus: gnam...gnam...
Lory (perdendo del tutto la pazienza): E CHE CA**O!!! MI VOLETE ASCOLTARE BRUTI STR***I!!!
Vichan (sconvolta dal linguaggio di Lory): O_O ......
Tidus&Wakka (idem come sopra): O_O ......
Lory: ...?...
Tutti gli altri: ......
Tidus&Wakka: . . . . . . . . . . . ....gnam...gnam...gnam...
Tutti: -_-”
Lory (tremante di rabbia): grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!
(Lory comincia ad accumulare energia fino all’inverosimile)
Vichan (allarmata): Ahiai...
Lory (sussurrando appena): darkness beyond twilight, crimson beyond blood that flows…
Vichan (seriamente allarmata): oh NO! Non QUELL’incantsimo!!!
Tidus&Wakka: eh?
Lory: burried in the flow of time. In thy great name, I pledge myself to darkness!
Vichan (fuggendo in preda al panico): VIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Lory: let the fools who stand before us be destroyed...
Tutti tranne Wakka&Tidus (seguendo Vichan anche se senza capire il perché della fuga): che sta succedendo?
Vichan: pensate a fuggire invece di parlare!!!!
Lory: ...by the power you and I posses!...DRAGON SLAVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Tidus&Wakka: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
(Il Dragon Slave di Lory becca in pieno Tidus&Wakka ma sfortunatamente (beh...+ o -) distrugge anche la villa scuola in cuoi erano alloggiati)
Yuna (guardando la piana incenerita davanti a sè): peccato...Tidus era un così bravo compagno...
Rikku: già...un vero peccato...
Vero (che non si sa come era uscita in tempo per non essere coinvolta nel Dragon Slave): la mia povera villa!
Auron (giocando a carte con Vichan): era il loro destino...
Lory (apparendo da una nuvola di polvere): questo è sicuro!
Vero: Lory! Come ti è saltato in mente di distruggere la mia bella casa?!
Lory (con uno sguardo talmente omicida che farebbe fuggire Sin): io distruggo ciò che voglio. Hai per caso qualcosa da ridire?
Vero (con uno sguardo anche peggio): Sì!!!...GIGA SLAVEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Lory: RAGNA BLADEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(E così un’altra esplosione colpì quella povera isoletta chiamata Besad che fino a cinque secondi prima era ancora esistente, lasciando i poveri eroi ognuno al proprio finale: Yuna&Rukku riuscirono miracolosamente a riportare in vita Wakka&Tidus; Lulu si convinse sempre di più della pazzia di Vero, Vichan e Lory; Vichan non potè approfittare di Tidus perché c’erano quelle altre due sanguisughe con lui (leggesi: Yuna&Rikku); Lory rischiò una crisi di nervi con il risultato che ora era ancora più propensa a distruggere tutto ciò che la infastidiva, e Vero, infine, ebbe la sua unica idea brillante dall’inizio della fanfiction...)
Vero: ehi, ragazze?
Vichan&Lory: che c’è?
Vero: perché non facciamo incontrare quelli di FF8 con quelli del 10?
Lory: interessante...continua.
Vero: facciamogli fare una gita interscolastica fra le loro due classi!
Vichan: questa sì che è un’idea!
Lory: brava Vero!
(...e così la storia finì con il progetto Diabolico ideato dalle tre Guerriere dell’Apocalisse)

FIN...
Tidus: ehi! Aspetta un attimo!!!
Lory: cosa vuoi ora?
Tidus: come sarebbe a dire una “gita interscolastica”??!! Noi non veniamo da nessuna parte insieme a voi!!!
Vero: oh, ma carassimo, il punto è che voi non avete il diritto di rifiutare il nostro cortese invito.
Vichan (finendo di incatenare i personaggi di FF10): già, già!
Pers.FF10: ARGH!!! COSA SONO QUESTE??!!!
Vero: buaz, buaz, buaz, indovinate!
Lory: sono il nostro modo per dire che non accettiamo un “no” come risposta.
Vichan: già, già...ci vediamo alla prossima fanfic, cari. Bye.
Lory: bye.
Vero: see you.
...NE


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: