torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: DARK VS. LIGHT
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: jasmine-yukitami galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/04/2003 23:00:59 (ultimo inserimento: 19/07/03)

beh .. nn so che dire , è la prima ff che scrivo ^^ spero vi piaccia ^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti , sono Jasmine Yukitami ^^ Questa è la mia prima fan fiction e spero di essere all' altezza delle altre bellissime ff che vi capitano davanti .. vi auguro comunque una buona lettura e vi prometto che farò del mio meglio ^^


Dark Vs. Light
- Fine Capitolo 1 -


Siamo a Mosca , e mancano 3-4 giorni all' inizio del campionato russo ; i Bladebreakers cercano un nuovo componente della squadra da sostituire a Kai , che è entrato nei Demoliton Boys con il suo nuovo bey Black Dranzer avuto in regalo da Borkov .
I Bladebreakers girovagano per i campi di bey di Mosca ma , sebbene i blader sono molto bravi , nessuno è abbastanza forte da entrare in squadra .
Ad un tratto un bey blu taglia la strada ai 4 , poi si ferma . Rei lo raccoglie , e rimane di sasso . Gli altri 3 , incuriositi per la sua reazione gli si avvicinano , e rimangono stupiti anche loro .. quel bey ha un' aria familiare ... è identico a Dranzer .
Una ragazza dagli occhi azzurri e dai capelli castani lunghi fino alla schiena si avvicina .
J:" Ciao ragazzi ^^ posso riavere il mio bey ?? "
I ragazzi , ancora stupiti , glielo rendono .
T:" Ehm ... come si chiama il tuo bey ?? "
J:" Perché non lo avete riconosciuto ?? E' Dranzer "
T:" Sì , ma dove lo hai preso ?? "
J:" Beh , semplicemente mi sono intrufolata nel monastero e l' ho preso , tanto non sembra che a Kai gliene freghi ancora qualcosa di lui .. "
T:" Cioè tu sei entrata in quel monastero senza farti vedere ??? "
J:" Qualcosa in contrario ?? "
T:" No no "
J:" Ah scusate , non mi sono presentata ,mi chiamo Jasmine e anch' io vengo dal Giappone ^^ Piacere di conoscervi ^^ "
R:" Piacere ^^ io sono .. "
J:" Rei , lo so ^^ E voi siete Takao , Max e il prof. K ^^ Vi seguo da quando siete partiti per il campionato americano ^^ "
T:" Wow , fantastico ^^ Facciamo così : ti sfido e se mi batti puoi entrare in squadra "
J:" Per me va bene ^^ "

I cinque si avviano verso un campo di bey libero .

T:" Ok Max , dai il via "
M:" 3 ... 2 ... 1 ... pronti ... lancio !! "

I due bey iniziano ad attaccarsi .

T:" Vai Dragoon , attacco tornado !!! "

Dranzer viene scaraventato in aria , e sembra che non ci sia più niente da fare , ma ...

J:" Vai Dranzer , frecce di fuoco !!! "

Dranzer colpisce il centro di Dragoon , che viene scaraventato fuori dal campo di gioco .
J:" Bravissimo Dranzer ^^ abbiamo vinto ^^ "

I 4 restano stupiti .

J:" Beh , mai visto un incontro di bey ?? "
R:" Beh , per averne visti ne ho visti ... ma non ho mai visto battere Takao così in fretta ..."
J:" Era un complimento ?? ^^"
T:" A questo punto sei ufficialmente entrata nella squadra dei Bladebreakers "
J:" Evviva ^^ "
Prof. K:" Visto che sei ancora l' unica con un dispositivo di lancio classico te ne costruirò uno come quello di Takao e degli altri "
J:" Fantastico ^^ "
T:" Beh , per festeggiare potremmo andare a mangiare qualcosa , che ne dite ?? Ho fameeee !!! "
J:" Va bene , ma visto che l' idea è tua .. paghi tu ^^ "
T:" Noooooo .. non è giustoo !! "

E così la nuova squadra dei Bladebreakers si avvia verso un ristorante .

- Fine capitolo 1 -


Beh ... vi è piaciuta ?? Please commentate al mio fermo posta e alla mia e-mail Doremi_magimagia@excite.it ^^ Vi aspetto numerosi ^^





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: