torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: I promessi Sposi
Titolo Fanfic: AMORE NON CORRISPOSTO
Genere: Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: giovanna88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/06/2008 17:50:24

un finale migliore dell' originale!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MENAGE A TROI
- Capitolo 1° -

anno 1600
Renzo era euforico: quel giorno sarebbe andata a salvare Lucia! Era tutto pronto e lui e Gennaro (un tizio non proprio sano di mente incontrato per strada che aveva accettato di seguire Renzo nel suo personale suicidio in cambio di una birra)erano diretti al castello dell' Innominato.sSarebbe stato un attacco a sorpresa ma non aveva capito bene il piano dato che era stato Gennaro a spiegarglielo dopo una sostanziosa birra - lo sapev che io ai miei tempi sono stato lo stratega personale del re?- (da notare che in quel perodo l' Italia non ne vinceva una nda) aveva detto con la lingua impastata per via dell' alcool -bene ora io ti aiuterò a riprenderti la tua picciotta!- e Renzo aveva tirato fuori il suo migliore sorriso da ebete che gli era rimasto incollato per tutta la serata. Si era presto accorto che il locale che Gennaro gi aveva consigliato era in realtà un bordello e quindi avevano finito la serata in compagnia.
Sorrise al pensiero della sua dolce Lucia tra poco avrebbero coronato il loro sogno d' amore e sarebbero andati inluna di miele a Scampia come Gennaro gli aveva consigliato.


Lucia si svegliò e sorrise dolcemente trovando al suo fianco L'Innominato e ...la monaca di Monza!!!Era stata una notte di fuoco e si era molto divertita e dire che all' inizio non era molto convinta dalla monaca mentre il SUO Innominato (che in realtà si chiamava Giangiovanni , Giangi per gli amici) aveva invece scoperto che lamonaca si chiamava Bill!!!! "strano nome per una ragazza ma poi era una ragazza? boh forse era ermafrodita!" e così con un alzata di spalle liquidò la questione. Giangi si svegliò e trovò al suo fianco Lucia che gli accarezzava i capelli pensierosa. Sorrise ,o meglio ghignò, pensando a quando sembrava angelica quando non era sotto le coperte e la baciò con passione.Da lì a un orgia il passo fu breve.

Ecco il momento era arrivato; Renzo provvisto di cannochiale spiava il palazzo dell' innominatotutto sommato era ben sorvegliato...come entrare? Si rivolse al suo consigliere di guerra (Gennaro) ma vide che era mezzo sbronzo e cantava una canzoncina sconcia felice come una Pasqua allora prese un sasso e glielo sbattè sulla nuca quello stramazzò a terra come un tappetino da bagno. Soddisfatto tornò a studiare la situazione e alla finestra di una torre vide...-Oh porco cazzo non ci credo quel porco la sta violentando!!- infatti alla finestra c' erano Lucia e l' Innominato che si baciavano appassionatamente...e Lucia era mezzo nuda. Per un attimo si beò di quella visione poi si ricordò chea baciare Lucia non c' era lui ma quel porco dell' Innominato. Poi successe una cosa molto strana: arrivò un altra donna (o così gli parve sul momento ma quando dopo ci ripensò non ne era più così sicuro)e si portò all' altro fianco di Giangiovanni poitutti insieme appassionatamente si allotanarono dalla finestra a fare...no lui non l' avrebbe mai permesso!Quindi richiamò Gennaro (che nel frattempo si era ripreso dalla batosta)e insieme si inoltrarono nel castello.
Mentre andarono incontrarono Don Cristoforo tutto sompigliato e sporco di rossetto e Renzo che era notoriamente lento di comprendoria chiese al prete - don Cristoforo lei che mi è sempre stato amico nelmale e nel bene, ha visto Lucia?E midica cosa le è successo?- e l' altro che evidentemente si era fumato qualcosa rispose candidamente -temo che le due risposte siano collegate- e se neandò ridacchiando. Comunque era arrivato l momento di passare all' azione. Irruppero in diverse stanze col risultato di allertare tutte le guardie (perchè come tutte le imprese suicide che si rispettino non avevano la mappa). Alla fine Renzo ad arrivare alla torre e lì Bill andò ad aprire alla porta e lui la/lo trafisse con la spada. Il cadavere non fece in tempoa cadere a terra che subito venne sorretto da...Lucia!!!
L- oh amore!-
R-dimmi!-ma lei si riferiva a Bill e lui ne rimase scandalizzato.Sentite queste parole arrivò subito anche Giangi che si premurò diinfilarela sua lingua nella bocca di Lucia per consolarla sia chiaro e ,Renzo lo notò sconvolto, lei ne fu oltremodo sollevato quindipreso da una furia ceca li uccise tutti e due.

Rinvenne che era ormai sera e ricordandosi quello che era successo decise di andare a Scampia per tutti e due (lui e Lucia nel caso non fosse chiaro)e morì colpito da una pallottola vagante.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ggdtui - Voto: 06/06/08 21:37
KE FIGATA !!! Un finale diverso era proprio qll ke ci voleva nn sempre il solito palloso romanzo ... BRAVISSIMA
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: