torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hunter X Hunter
Titolo Fanfic: LA PROMESSA SPOSA
Genere: Romantico, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: giuly-94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/06/2008 17:47:57 (ultimo inserimento: 16/06/08)

E se la famiglia Zaoldyeck promettesse Kilua in sposo a una rampolla di una ricchissima famiglia?E se Cho avesse 2 sorelle?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENSIERIXINCONTROXDESTINO
- Capitolo 1° -

Ti ricordi quando ci siamo incontrati la prima volta?
Sono rimasta colpita dal tuo fascino misterioso, che mi incuteva timore, ma insieme mi affascinava.
Quando poi ti sono venuta addosso, stavo per proferirmi in miliardi di scuse, ma poi incontrando i tuoi grandi occhi neri sono rimasta a fissarli affascinata.
Ci credi nel destino? Mi hai chiesto quando mi hai baciata. A distanza di mesi ti rispondo qui, su queste righe che probabilmente non leggerai mai.
Si, ci credevo. E ci credo ancora di più da quando ti ho incontrato.
Ti amo Kilua. Non dimenticarlo

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 11 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 11 commenti
hermione95 29/08/08 19:27
emh, volevo avvertirvi ke non tutte le persone (diciamo anche ragazze e facciamo prima) che usano il linguaggio sms, non sn tutte fissate con ragazzi, moda e trucco! io per esempio uso a volte il linguaggio sms (come si vede da questa recensione) ma quando scrivo ff o in generale dei temi ovviamente non lo uso, anke se a volte può scappare. Il messaggio sms serve per abbreviare parole che altrimenti sarebbero troppo lunghe da scrivere, e poi cmq alla fine il significato è lo stesso, e non credo che uno che usa il linguaggio msn debba essere ignorante in grammatica (per esempio la parola "comunque" è abbastanza lunga, e si fa molto prima a scrivere cmq) e poi quella parola che usate per sottolineare le persone che usano il linguaggio sms "biNbiminkia“, se non sbaglio, a me suona piuttosto offensivo! cmq giulia la tua storia è bella!...emh, ma ki sono i personaggi? ihh, in effetti sarebbe stato meglio inserire la recensione il quella di harry potter xD..un bacio (ehhhh) aggiorna prestissimo!
p.s: ho riscritto il commento xk avevo sbagliato xk avevo segnato sl un capitolo, e invece era riferita in generale alla ff
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hermione95 29/08/08 19:19
emh, volevo avvertirvi ke non tutte le persone (diciamo anche ragazze e facciamo prima) che usano il linguaggio sms, non sn tutte fissate con ragazzi, moda e trucco! io per esempio uso a volte il linguaggio sms (come si vede da questa recensione) ma quando scrivo ff o in generale dei temi ovviamente non lo uso, anke se a volte può scappare. Il messaggio sms serve per abbreviare parole che altrimenti sarebbero troppo lunghe da scrivere, e poi cmq alla fine il significato è lo stesso, e non credo che uno che usa il linguaggio msn debba essere ignorante in grammatica (per esempio la parola "comunque" è abbastanza lunga, e si fa molto prima a scrivere cmq) e poi quella parola che usate per sottolineare le persone che usano il linguaggio sms "biNbiminkia“, se non sbaglio, a me suona piuttosto offensivo! cmq giulia la tua storia è bella!...emh, ma ki sono i personaggi? ihh, in effetti sarebbe stato meglio inserire la recensione il quella di harry potter xD..un bacio (ehhhh) aggiorna prestissimo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hermione95 - Voto: 26/08/08 11:55
aspetta...un attimo, un attimo...ho letto bene? CHO????!!! Ok,ok bea calmati...ma scusa, giulia,, tu non la odiavi? Oh, e nn dirmi ke mi vuoi kiamare Cho in quella storiella che volevi scrivere, vero?0.0 XD cmq aggiorna, anke se nn so ki sono i personagi XDXDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hermione95 - Voto: 26/08/08 11:51
be, a parte che non conosco questa storia, o quello che è...cmq devo dirti ke è bellissima, giulia! e poi commenterai le mia, vero?^_^ ah, e siccome nn so usare bene questo sito...come si fa ad ingrandire la scrittura?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

clally 09/06/08 14:01
bellissima non dico altro!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

giuly-94 06/06/08 13:17
Ti ringrazio molto della tua spiegazione e mi dispiace di averti offesa l'altra volta
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakura-yamato 05/06/08 22:31
Detto in parole povere?
Bambini di 10 anni, in su -normalmente sino ai 15... Ma PURTROPPO, l'età sta andando anche oltre-, che pensano solamente a moda, ragazzi, trucchi. Che invece di rispettare l'italiano per quello che è, usano quel fottuto l'inguaggio essemmesse -Es: AmiKa, ke, sn, e così via-, che non hanno ancora sviluppato una qualche logica.
E, sopratutto, che non usano un minimo di cervello.
Questo, in breve, è un biNbominkia.
Ti auguro di non essere così.

Bye.
- Lolita. -
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

giuly-94 05/06/08 13:48
ehm, scusate se disturbo ma che sarebbero Binbiminkia? Cmq vi ringrazio molto per i vostri commenti
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakura-yamato - Voto: 05/06/08 00:13
.-. Ragazzina mia...
Oggi il destino intreccia i nostri cammini.
Nah, avevo solo voglia di scassarti un pò le palle.
Hai commentato tutte le 'fan fic' più idiote al mondo, scrivendo poi su una 'peccato io non abbia ancora scritto storie così'.
Ebbene, mia cara fanciulla, questo piccolo scritto, supera di gran lunga le storie che ho precedentemente commentato, e anche quella che tu tanto invidiavi.
Quindi, COMPLIMENTI.
Certo, la forma in corsivo forse non te l'avrei consigliata, ma può passare tranquillamente senza troppe riprese, essì.
Manca il punto finale, ma può passare anche questo, su... XD
E' corto, ma immagino sia l'introduzione alla serie di capitoli che, spero, verranno.
Ti prego solo di una cosa, continua a scrivere così.
Non sarà stupendo, ma per l'età che hai, ed a confronto dei tuoi biNbiminkia coetanei, va già abbastanza bene.
Nessun errore grammaticale, GRAZIE GIULY! Davvero. Grazie di cuore... Forse l'italiano può avere una spina in meno sul fianco.
Spero che anche altri ti prendano d'esempio.
Brava ancora, che nel tuo piccolo, hai reso qualcosa di sicuramente leggibile, per lo meno, in queste poche righe.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

senko 05/06/08 00:06
BiNbiminkia, guardate questa fic scritta da una vostra parietà e prendete esempio, almeno per la grammatica, corretta. Invece di fare i blablateur sui nostri commenti negativi, chiedetevi il perché e fatevene una ragione (citazione necessaria)

Complimenti, giuly-94.
(l'ho corretto il commento, e ci mancherebbe lol, prima che arrivi un nerd tentando di pwnarmi °_°)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: