torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: CUORE SELVAGGIO
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, What if? (E se...)
Autore: ichigo-91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/06/2008 11:46:51 (ultimo inserimento: 17/06/08)

....Ispirata alla mia telenovela preferita..sxo v piaccia!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
10 ANNI PRIMA-PRIMA PARTE
- Capitolo 1° -

*****10 anni prima

Una grande sala, piena di invitati. Gente, moltissima gente, tutte persone importanti con un nome prestigioso: avvocati, giudici, commercianti e chi ne ha più ne metta. Al centro della sala due signori, molto ricchi, parlano, incuranti degli occhi dolci che ricevono dalle belle signore.
N:- io non credo sia corretto, soprattutto no per tua moglie.
T:- io invece cedo di si mio caro Nicolas
Nicolas Valleverde, prestigioso avvocato, che ha rinunciato al suo nome e ai suoi bene per amore, e Thomas Shirogane, padrone delle terre di tutta la regione. Entrambi non avevano una bella fama: il signor Valleverde ripudiato da tutti solo perché aveva rinunciato al potere per amore, e il signor Shirogane per la sua fama da donnaiolo. Oramai tutto il paese sapeva che il signor Thomas se la faceva con tutte le belle donne. Bastava che vedeva un bel decoltè e non capiva più niente, al punto da andare a letto addirittura con le contadine, mogli dei braccianti che lavoravano nelle sue terre. Sua moglie, la signora Sophie, bellissima donna non c’è che dire, sapeva delle scappatelle del marito, ma faceva finta di niente, no tanto per non far vedere che le toccava la cosa, ma non per dare nell’occhio nel paese. I 2 signori Stavano parlando ovviamente di donne, loro solito argomento..
N:- non puoi continuare cosi accidenti, tua moglie mica è un’ingenua, lo sa che te la fai con tutte
Thomas non sopportava essere criticato. Certo lo sapeva che quello che faceva non era una cosa giusta, soprattutto nei confronti della moglie, ma cosa ci poteva fare se una bella donna si presentava sul piatto d’argento? Poi se si metteva Nicolas, che era il suo migliore amico, ancora peggio
T:- non mi importa va bene. Si alzò e usci fuori in giardino, non sopportava nemmeno la musica che facevano sentire nella sala,. Ogni volta sempre la stessa storia, non ci fosse volta che Nicolas non ne approfittasse per mettere in mezzo l’argomento. Solo perché lui era fedele a sua moglie, si permetteva di criticarlo e questo non gli andava bene.
Nicolas lo raggiunse e ovviamente non potè fare a meno di fargli un’altra predica. Stavano per ricominciare quando, davanti a loro, comparve un ragazzo, all’incirca sui 8 anni, che era riuscito ad entrare nella villa, fregando le guardie che erano state messe all’entrata nella villa, che chiedeva di poter vedere il signor Shirogane.
Nicolas e Thomas erano molto sorpresi di vedere un ragazzo di strada che voleva parlare con loro. Chissà cosa voleva.
?:- chi di voi è il signor Thomas?
T:- sono io ragazzo cosa vuoi?
Il ragazzo stava per rispondere, quando le guardie, lo fermarono da dietro. Stavano per cominciare a picchiarlo, ma l’intervento dei signori su inevitabile. Il ragazzo però riusciva a tenere testa alle guardie. Cavoli era un bambino ma era molto violento
T:- lasciatelo stare, e detto questo le guardie lo lasciarono e se ne andarono, sperando solo che il padrone non avesse fatto un errore a fermarli
T:- cosa vuoi?
?:- mio padre vorrebbe parlare con voi
T:- e chi sarebbe?
?:- Filippo Rangaglia
A quel nome, Thomas sbiancò: Filippo era un suo bracciante che lavorava per lui, ma soprattutto era il marito si una delle sue amanti, precisamente dell’ultima, che, purtroppo era morta dando alla luce un figlio. Era in fin di vita visto che era stato colpito dal colera, ma cosa voleva da lui? L’unica soluzione possibile era negare tutto, infatti..
T:- non lo conosco
Nicolas avrebbe voluto chiedergli perché aveva negato, ma vedendo lo sguardo che aveva forse era stato meglio. Il ragazzo allora, se ne andò, senza dire niente..
N:- si può sapere che fai? E se era importante?
T:- non ne voglio sapere niente di questa storia, è stato inutile che ha mandato suo figlio,è inutile..
Thomas non si era reso conto che Nicolas aveva osservato il ragazzo per tutto il tempo: era identico a Thomas. Era biondo con gli occhi azzurri, la sua fotocopia.. possibile che Thomas non se ne fosse reso conto? Certo poteva essere una coincidenza, ma la somiglianza tra i due era troppa..
Il ragazzo nel frattempo era tornato a casa, bè dire casa era troppo, tornò alla baracca sulla spiaggia. Entrò e si sedette accanto al padre, morente..
F:- dov’è? Chiese al figlio, alludendo al signor Shirogane
?:- non è voluto venire, ha detto che non ti conosce
F:- che vigliacco….
F:- Ryan..
Il ragazzo si fece più vicino a lui, doveva stare accanto a suo padre, quelli erano i suoi ultimi momenti di vita
F:- ti devo dire una cosa, una cosa che non mi posso portare nella tomba..
R:- padre non dite così
F:- ascolta le mie parole.. io non sono..
Non potè continuare perché un dolore lancinante gli fermò il respiro, ora il dolore non lo poteva fermare, Ryan doveva sapere la verità, una verità che gli era stata taciuta per 8 anni..
F:- io non sono tuo padre
Il ragazzo sussultò: come poteva essere?
F:- il tuo vero padre è… il signor Shirogane
Ryan ebbe un sussulto:non poteva essere vero, no si rifiutava di crederci: Thomas Shirogane suo padre…
Dopo qualche giorno, Nicolas andò da Thomas. Doveva parlargli
Andò nello studio e per fortuna non incontrò la signora Sophie: tra di loro non correva buon sangue, ed era facile intuire il motivo: rinunciare al nome per lui era stata una condanna, ma non gli importava di quello che la gente poteva pensare, lui amava sua moglie e per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa..
T:- vieni accomodati
Nicolas entrò e sperò con tutto il cuore che Thomas gli credesse…
T:- a cosa devo l’onore?
N:- arrivo subito al sodo
T:- dimmi pure
N:- allora inizio col fatto che Filippo è morto l’altro giorno
Thomas non sembrò dispiaciuto anzi, sembrava risollevato, ma Nicolas come faceva a saperlo?
N:-lo so perchè l'altro giorno sono andato da lui, gli doveveo chiedere delle cose.. prima di morire mi ha detto una cosa, e ti posso garantire che è vera.. basta guardare il ragazzo..
T:- di cosa si tratta?
N:- quel ragazzo dell’altro giorno si chiama Ryan, lo hanno soprannominato il diavolo perché è un proprio diavolo e noi lo abbiamo constatato..è violento, prepotente perché vivendo in quel posto non è potuto che venire un delinquente.. è cosi anche perché gli altri ragazzi lo prendono in giro.. lo prendono in giro perchè lui non è figlio di Filippo e quindi lo chiamano bastardo
T:- non sono cose che mi riguardano
N:- come puoi essere cosi impassibile?? Lui è tuo figlio maledizione!gli disse tutto di un fiato
Thomas stava per sentirsi male: no poteva essere suo figlio no si rifiutava..
T:- stai mentendo
N:- basta che lo si guarda, è identico a te e non puoi dire di no, e poi i conti coincidono quando hai avuto l’ultimo rapporto con la madre di quel ragazzo
T:- quel bambino non è mio figlio chiaro??
Perché era cosi freddo, impassibile, perché?
N:- allora renditene conto da solo
E detto questo Nicolas usci, e poco dopo anche Thomas, che era rimasto a pensare, decise di andare da quel
Ragazzo..
Ritornò sulla spiaggia, la dove viveva quel ragazzo. Da lontano vide che alcuni ragazzi lo picchiavano ma Ryan non si lasciava sopraffare, si difendeva con le unghie e coi denti. Thomas andò verso di loro per dargli una mano, anche se non ce ne’era bisogno. Appena arrivato sentiva che i ragazzi lo chiamavano bastardo e dicevano commenti fuori luogo su sua madre.
T.- ma perché dicono queste cose? Chiese a Ryan una volta che gli altri ragazzi se ne andarono
R:- dicono la verità. Mia madre se la faceva con altre persone alle spalle di mio padre e quando scopri di essere incinta fece passare il bambino per figlio di colui che credevo mio padre. Il suo volto da prima arrabbiato, ora divenne triste, anche se quello che dicevano gli altri era vero, anche se ora sapeva che colui che gli sedeva affianco era suo padre, ricordare quelle cose gli faceva male. Essere considerato un bastardo non era una bella cosa, essere privato da tutto non era bello..
Thomas vedendolo e sentendo la storia ne ebbe la conferma: era suo figlio nessuno poteva dire il contrario, e perciò si doveva prendere le sue responsabilità
T:- Ryan, vieni a casa con me..



***Continua***
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 10
niky24 - Voto:
07/02/15 13:30
Biello
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
niky24
06/02/15 22:55
Minchia potenza che bello!!!! adoro cuore selvaggio e con loro ancora meglio
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 18
paffy333 - Voto:
22/09/09 17:46
bellissima!!!!!wowwowwowwowwow!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 18
cfrancy - Voto:
20/07/08 20:12
sn d'accordissimo cn Strawberry e Micina... strano k nn ci siano altri commenti!!! cmq sappi k è una ff bellissima... tu, strawberry, micina e marta fate delle ff davvero stupende... complimenti e miraccomando scrivi ancora!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
strawberry91 - Voto:
19/06/08 12:19
Ciao ichigo-91 sn strawberry91 (eheh nn volendo abbiamo lo stesso nome noi 2 ^\\^) volevo dirti ke questa fic è bellissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Anch'io ho sempre adorato cuore selvaggio,x nn parlare di juan ^ç^.
micina ha ragione,strano ke nn ci sn comenti -_- beh cmq la storia è bellissima.
Spero di sentirti presto. Baci strawberry
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 18
micina92 - Voto:
18/06/08 11:35
Uhao! bellissimo! ma è impossibile ke nn ci siano kommenti! km è romantiko...è stupendo!...ke bello...sn troppo felice,è fantastiko...ne skriverai altre? sxo di si...sarò la prima a leggerle!almeno sxo..XD...allora sxo di sentirci al + presto...ciao! micina
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: