torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: NON VOLERE NULLA PIÙ
Genere: Sentimentale, Romantico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU, Shounen Ai, Yaoi
Autore: develine galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/06/2008 15:51:12

Naruto non possedeva un anima, il suo cuore era arido e privo di sentimenti...sorriso falso, falsi piaceri...fino a quando non giunse lui...SasuxNaru
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Questa storia nasce da un momento di particolare noia. In attesa di qualcosa di emozionante ho elaborato il testo e la trama con particolare attenzione e da una semplice idea soffusa ed incongruente è divenuto qualcosa di interessante e appagante, così ho deciso di darle forma tangibile, senza lasciarla volteggiare nella mia memoria.
Avviso che sarà principalmente un espediente per raffinare il mio stile, quindi sono molto graditi commenti ed eventuali consigli.

Sarà una OOC, Alternative Universe, Yaoi (proseguendo potrebbero esserci eventuali scene NC-17, in tal caso mi premurerò di avvisarvi), la coppia principale SasukexNaruto, con alcune possibili coppie di sfondo, necessarie per il proseguimento della storia.

Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e vi lascio alla lettura ^_^



Prologo

Naruto non aveva mai preteso nulla dalla vita. Si era sempre accontentato di ciò che il giorno voleva offrire, senza cercare quella felicità assoluta ed effimera.
Osservava tutto con vitalità, lasciando che lo sguardo scintillasse dinnanzi alle bellezze del mondo. Ogni pensiero negativo che lo sfiorava era destinato a disgregarsi dopo pochi istanti, soppresso dal buon umore e dall’ottimismo, sue caratteristiche peculiari.
L’universo di Naruto si reggeva sull’allegria e la solarità, un mondo talmente precario che la minima intrusione avrebbe potuto infrangere la sua serenità. Aveva, così, preso la decisione di allontanare chiunque si fosse permesso di provare a violare la sua solitudine perfetta.
La sua anima, il suo corpo, la sua mente erano sempre appartenuti solo a lui, senza che nessun altro potesse anche solo sperare di ottenere più considerazione del necessario.
Naruto d’altra parte non aveva mai sofferto di questa condizione. Aveva la giusta ammirazione, la giusta intelligenza, la giusta approvazione femminile; non avrebbe potuto desiderare di meglio.

Mentre quel giorno era impegnato in un’accesa conversazione con Kiba, suo compagno di banco e conoscente da sempre, aveva udito delle urla sollevarsi lungo i corridoi scolastici.
Le ragazze gridavano concitate con voce stridula e fastidiosa, interrompendo il dialogo che i due stavano portando avanti.
In quel sovrapporsi di schiamazzi avevano compreso solo frammenti di discorso. Tutto si presentava talmente confuso e intricato che i due rimasero per qualche istante interdetti, almeno prima che un nome non giungesse al loro udito prepotente.

Uchiha Sasuke.

L’acclamato attore che stava spopolando in quel periodo e che sapevano sarebbe presto giunto nella loro scuola per ricevere un adeguata istruzione.
Ecco qual’era il problema di una scuola prestigiosa come la loro: chi veniva ammesso doveva per forza essere uno scocciatore snob.
Naruto e Kiba si osservarono per qualche istante infastiditi, prima che le loro labbra si allargassero in un ghigno sadico e malcelato.
-Kiba arriva un nuovo giochino.-
-Già, sarà divertente mostrargli il funzionamento dell’istituto.-
Il sorrisetto sadico e malevolo che incorniciava il volto dei due, si tramutò in una risata allegra e solare. Chiunque in quel momento si fosse permesso di posare lo sguardo su di loro, sarebbe rimasto estasiato da una bellezza tanto angelica e fine.
Le loro anime si divertivano a celarsi nel corpo di chi le possedeva. Mascheravano la crudeltà che le caratterizzava dietro comportamenti docili e ben disposti. Ma quello era tutto un piano ben architettato per allontanare chiunque veniva catalogato come potenzialmente pericoloso.

Uchiha Sasuke era uno di questi.
Dovevano assolutamente sbarazzarsi di lui.

Fine Prologo
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
kiara91 - Voto: 07/08/09 17:44
inizio interessante,molto interessante!!!!! continua please
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

ewilan - Voto: 14/09/08 16:07
L' inizio è abbastanza interessante. Scusa se commento ora ma l' ho trovato da poco questo sito. Cmq la trama sembra abbastanza interessante. please continuala!!! Saluti Ewilan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: