torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: UN AMORE PROIBITO
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: kelly89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/05/2008 19:44:23

e se.................
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIO DI UN AMORE PROIBITO
- Capitolo 1° -

TUTTI I PERSONAGGI CHE SARANNO NOMINATI IN QUESTA FANFIC SONO MAGGIORENNI.........:DDDD ADESSO VI LASCIO ALLA LETTURA SPERO VI PIACCIA



Mi trovavo sdraiato sul mio letto mentre aspettavo che arrivasse la mezzanotte per andare dalla ragazza che amavo tantissimo.
Immprovisamente mi venne sonno cosi decisi di mettere la sveglia a 10 alla mezzanotte e mi addormentai......per un ora essatta.......quella notte feci un sogno bellissimo sognai la donna che amavo più della mia vita e non vedevo lora che arrivasse la mezzanotte per dichiarare i miei sentimenti a quella donna stupenda.........senti squillare il telefono e solbazai da sopra il letto mi rivesti come un lampo ed andai da lei........mi trovai sotto la sua finestra in poco tempo presi un sassolino piccolissim e lo tirai alla sua finestra poi mi nascosi lei usci ma non vide nessuno mentre stava rientrando mi feci coraggio e la chiamai.....

.......

Kakaschi:SAKURA ASPETTA NON CHIUDERE LA FINESTRA DEVO PARLARTI
sakura mi guardo......ma non riusciva a capire chi fossi...allora con un salto sali sul tetto vicino alla finestra e gli dissi:Sakura sono io Kakaschi adesso mi riconosci????sakura era rimasta senza parole
.......
ci fu qualche minuto di silenzio poi mi rispose
Sakura:Ma cosa ci fa qui?!è mezzanotte passata!
Kakaschi:be volevo parlati ma non sei contenta che sono qui se vuoi
me ne vado!!....Eciù
Sakura:entra non rimanere fuori o prenderai un malanno
Kakaschi:grazie ma quando son con te non no paura di un raffreddore
o di qualcosaltro!!!
Sakura:ma cosa sta dice.....
kakaschi non resistette piu e bacio sakura lei in un primo momento cerco di liberasi ma alla fine si lascio trasportare....kakaschi si stacco da sakura si tolse la maschera che indossava e riprese a baciarla e si lasciarono trasportare da una pazzia che si creo quella sera....i due si staccarono dolcemente e sakura spezzo il silensio che si era creato dicendo:O Kakaschi ho paura tanta paura!!!kakaschi rispose dicendo:Di cosa ai paura???allora sakura con le lacrime negli occhi rispose:HO PAURA CHE CI POSSANO SCOPRIRE SAI COSA POTREBBE SUCCEDERE AI PENSATO ALLE CONSEGUENZE DI QUESTA NOSTRA FOLLIA!!!!!!kakaschi con una nota di tristezza disse:Si cio pensato potrebbero caccire me e te dal vilaggio!!!MA NON MI IMPORTA IO TI AMO E VOGLIO STARE CON TE PER TUTTA LA VITA!!NON MI FERMERA NESSUNO LO SO SEI STATA UNA MIA ALLIEVA MA SOLO TU MI CAPISCI.....

SPERO VI PIACCIA FINE 1 CAPITOLO
è UN PO CORTA MA PAZIENZA



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 21 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 21 commenti
kelly89 19/06/08 13:47
Che pizza se sapevo che succedeva tutto questo macello non pubblicavo la fic.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

axel-chan 15/06/08 13:00
Tralasciando il fatto che lo spazio commenti di una storia non è fatto per litigare. Kelly89, poverina, si è trovata nel bel mezzo di una contesa. Comunque sia io appoggio in pieno il blog, senza contare che Kelly, superato il momenti iniziale in cui c'è rimasta male, ha ammesso che in effetti gli errori c'erano mostrando una maturità che non tutti gli autori hanno. Quindi, agli avvocati delle cause perse, smettete di intasare il suo spazio commenti con queste polemiche. Un ultima cosa, Enril, se solo ti fossi degnata di prestare attenzione sul Blog, ti saresti accorta che la recensione a cui ti riferisci non è stata scritta da Naccho.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

glenn 14/06/08 15:24
vorrei sottolineare che lady bocca di rosa è un maschio (avete mai visto una donna di nome Glenn?) >.>
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yurikochan 14/06/08 10:23
concordo in pieno con enril!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

enril 13/06/08 21:59
Non so cosa sia quanto sia famoso questo blog druhim vanashta, ma devo dire che se tutti i recensori sono come te, vale meno di zero .
Ti rendi conto che quella robaccia(hai davvero il coraggio di chiamarla recensione?O.o)è solo una sfilza di insulti nei confronti dell'autrice?
E' vero, non è fatta bene e ci sono molti errori grammaticali, ma se davvero <<La recensione negativa non esiste per fare dispetto, serve per sottolineare errori grossi e soprattutto modficabili, in modo che la storia possa migliorare>>, se davvero avessi voluto MIGLIORARE l'andamento della storia da qualsiasi punto di vista, ti saresti dovuta porre con obbiettività ma soprattutto diplomazia, ma evidentemente, non sai nemmeno cosa voglia dire questa parola.
Senza contare che hai tirato fuori polemiche assurde, del tipo:
<<A parte il fatto che non capisco perché solo i più fyki della serie possano essere nella band e non personaggi tipo Jiraya o Orochimaru>>
…’mbè?
Vorresti farmi credere che la scelta di particolari personaggi incide?Ognuno sceglie i personaggi che vuole,questa polemica non c’entra niente e hai mostrato di non saper fare una recensione!!
Per finire, riprendendo una delle tue tante battutacce che ho letto in quella "cosa"(tu forse ce l'hai, ma io il coraggio di chiamarla "recensione" non ce l'ho), secondo me sei una ragazza viziata all’eNNeSSiMMa potenza, arrogante all’eNNeSSiMMa potenza, idiota all’eNNeSSiMMa potenza, e ti meriti tutte le doppie consonati maiuscole che ho messo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reala 13/06/08 15:33
Vi sfugge il fatto che, a questo mondo, ognuno ha la propria opinione ed è libero di esprimerla a tutti. I blog esistono proprio per questo motivo.

Per cui se volete imporre la vostra stupida dittatura andatevene in Cina, tra i vostri simili.


"Quindi fate meno i cagacazzo e cercate di divertirvi senza offendere altra gente perchè le merde le fate solo voi >.>"

Ha parlato lady Bocca di rosa. Io non ti ho dato della "cagacazzo" e della "merda", tu si.
Chi è che sta offendendo ora?

(Kelly89, mi dispiace che lo spazio commenti della TUA fanfic sia diventato il campo di battaglia di queste)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naccho 13/06/08 11:16
Che la gente legga o no il nostro blog non ci importa, visto che prima inviavamo la segnalazione della recensione attraverso il messaggio privato. Ciò che qualche autore non ha ancora capito è che esistono recensioni sia positive che negative, se non le volete createvi il vostro archivio privato, altrimenti adattatevi. La recensione negativa non esiste per fare dispetto, serve per sottolineare errori grossi e soprattutto modficabili, in modo che la storia possa migliorare, mi sembra chiaro o devo ripetere qualcosa?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

glenn 13/06/08 00:16
Hem ma naccho gli affari tuoi mai?Tu e gli altri criticate le fafiction degli altri e a mio parere lo fate solo per far si che la gente venga a leggere il vostro blog.Quindi fate meno i cagacazzo e cercate di divertirvi senza offendere altra gente perchè le merde le fate solo voi >.>
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

yurikochan 12/06/08 23:57
Se volete(a te e allo staff di druhim vanashta)esprimere un giudizio negativo su una fan fiction fatelo nella vostra mente(bacata,tra l'altro)...non pubblicando una recensione su un blog,che vi rendete solo ridicoli,a parer mio...a sto punto le fan fiction con degli errori grammaticali non leggetele proprio se volete gradirle scritte bene, e non scrivendolo su un blog! Poi fate quello che vi pare...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

naccho 12/06/08 23:30
non è che non abbiamo nulla da fare, cara yuriko, è che gradiremmo fanfiction scritte bene, non strafalcioni di scuola elementare. Prova a negare se puoi. Io quando voglio leggere una storia deve essere una STORIA non un paio di righe messe una dopo l'altra. E non ce ne usciamo con il 'puoi anche non leggere!' perchè quando visualizzo una fic non so MAI, ripeto, MAI cosa ci sia dentro realmente.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: