torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ARDESIA RACCONTO DI UN EROE
Genere: Romantico, Comico, Avventura, Fantascienza, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: ransakran galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/05/2008 15:14:29

In questa ff il protagonista Ransak e il suo plotone avranno a che fare con una guerra...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO: L’INIZIO DELLA GUERRA
- Capitolo 1° -

Anno 2245…Ardesia, ore 12.00 in punto…i kalerty attaccano il lato ovest della capitale, Ardanys, senza preavviso inizia la prima… una delle tante che la succederanno.la prima guerra continentale…
Ma ora vi parlo un po’ di me, mi chiamo Ransak, “Ran” Maenn ho 17 anni faccio parte dell’esercito di Ardesia, sezione speciale volante, ovvero i Flying BreakHearts(in ricordo delle tante vite spezzate dalla guerra) di cui io sono leader insieme a mio fratello Rader, “Blake” abbiamo perso nostro padre in battaglia,”è morto per la patria “ci ripetono tutti ma che significa morire per la patria?Non è morto per la patria… è morto per la guerra… una stupida guerra ; è da 7 anni che va avanti,i saggi del ardesiani ci danno per spacciati, ma noi non ci arrendiamo!
Ora vi parlo di Ardesia:è una terra abitata da maghi, streghe, elfi e altre creature strane:una di quelle più stravaganti è la tribù degli Zakatury, già il nome fa ridere poi…
Ora ve li descrivo: nessuno ha mai visto i loro volti, sono sempre coperti da un mantello.
Sono nomadi, abili agricoltori e cacciatori vivono per lo più in gruppi di 30 o 40 elementi sono poco socievoli, ma una volta guadagnata la loro fiducia, farebbero di tutto per aiutarti. Io ne conosco uno che si chiama Tavensis o più comunemente Tavvy per il suo nome troppo lungo.
Ora vi presento i miei migliori amici : Wed, il mio compagno di giochi, ci conosciamo praticamente da quando siamo nati abbiamo condiviso tutto insieme, cose belle,cose brutte e momenti molto imbarazzanti(come quando, per sbaglio ci siamo ritrovati nel bagno delle donne pensando di essere in quello maschile, e oltre alla ramanzina presa dal preside, ci siamo beccati anche un bel ceffone)
Poi c’è Ladya , è la mia quasi fidanzata…lei, però …non lo sa…è un…mio fatto personale…. è una ragazza piena di vita e di gioia, spensierata… sa sempre come tirarti su il morale anche nei momenti più difficili, non si è persa d’animo, ha sempre lottato senza arrendersi mai…ah! e non vi ho detto ke è una ragazza tenace, moooolto, moooooolto tenace… perché non l’avevate capito?!?! Poi c’è Gadon, enormemente enorme quasi come un orco…no! non esageriamo come un orco no…insomma è molto grande ma è un simpaticone, a prima vista può sembrare terrificante, ma sotto la scorza c’è sempre la noce…che mi piace molto. Altri due membri del gruppo sono Lauron e Karesty, ovvero i 2 saggi del gruppo, detti anche Lao e Kasty (anche se dotati di un ammirevole calma, quando vengono chiamati così, diventano più furiosi di un orco quando viene svegliato), in quanto al loro passato ne sappiamo poco e niente, non sappiamo neanche se sono mai stati bambini! Infine ci sono… Saphira, una ragazza che ama la vita, molto solare e attiva (fin troppo attiva!!!)…innamorata persa di Kynsal, un ragazzo molto introverso, diventato così per la perdita dei suoi zii, che si prendevano cura di lui dopo la morte dei suoi genitori… si è al nostro gruppo per vendicarsi.
Partendo dal principio la guerra è iniziata per colpa della cosiddetta Resistence i quali non sopportavano i kalerty,con un attentato e dando la colpa a noi ardesiani la guerra si è scatenata ed è da lì che è cominciato tutto. Tuttora noi della Flying Break Hearts siamo sulle loro tracce…ora vi presento l’intero gruppo con delle schede:


Personaggi

Ransak
Chiamato: Ran
Capelli: biondi
Occhi: verde-azzurro
Armi: Spada Devil Dragon
Anni: 17
Ragazzo sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà…
E’ molto amichevole, ha tanti amici…
Ha un forte senso della giustizia che qualche volta lo mette nei guai; nonostante la guerra cerca sempre una fonte di divertimento e cerca sempre il lato positivo, per questo piace molto ai suoi compagni…
E’ innamorato di Ladya che nella sua fervida immaginazione è la sua fidanzata .


Rader
Chiamato: Blake
Capelli: Biondi
Occhi: blu
Armi: lancia Triberia
Anni: 18
Fratello di Ransak…anch’egli guarda sempre il lato positivo. E’ sempre pronto a togliere il fratello dai guai…
Ama le donne in generale come il fratello ama Ladya, fa la corte alle ragazze del gruppo…e fuori dal gruppo! Ma al momento del bisogno lui c’è!!

Tavensis
Chiamato: Tavvy
Capelli: ??
Occhi: ??
Armi: Bastone Zakatury
Anni: ??
Proveniente dalla tribù degli Zakatury, il suo passato è ignoto…come il resto della tribù…
E’ un potente mago che accompagnerà Ransak e la sua compagnia nel riportare la pace ad Ardesia.

Wed
Chiamato: Wed
Capelli: castani
Occhi: castani
Armi: Lama stellare
Anni: 17
Miglior amico di Ransak, con cui ha condiviso gioie e dolori…
La sua ingenuità lo porta a credere a tutti e a tutto mettendolo spesso nei guai…
Non si tira mai indietro nelle situazioni difficili…
Un suo grande difetto…è che non tiene mai la bocca chiusa!

Ladya
Chiamata: Principessa (da Ransak)
Capelli: corti e biondi
Occhi: verdi
Armi: Anello di Thormidia
Anni: 17
Ragazza piena di vita e di gioia, che tiene alto il morale del gruppo!!!! Capirà mai l’amore ke prova Ransak per lei???(ooh si certo che si…spero)

Gadon
Chiamato: Il gigante buono
Capelli: rasati
Occhi: neri
Armi: nessuna…usa solo i suoi pugni
Anni: 19
Il gigante buono, amante della natura, non farebbe male neanche ad una mosca, tranne che per difendere i suoi amici(s’intende!!!)

Lauron & Karesty
Chiamati: Lao & Kasty (odiano farsi chiamare in questa maniera)
Capelli: Neri
Occhi: neri- azzurri
Armi: magia nera- magia bianca
Anni: 22
I più grandi del gruppo nonché i più saggi, sanno sempre cosa fare e cosa dire per calmare il resto del gruppo…Sono sempre insieme non si separano mai . Non si sa il rapporto sentimentale che li unisce, ma tutti pensano che va oltre l’amicizia.
Non si sa molto delle loro famiglie…

Saphira
Chiamata: Saph oppure Hira
Capelli: biondi
Occhi: grigi
Armi: Pugnale di Kaalon
Anni: 17
Una ragazza che ama la vita, molto solare e attiva (fin troppo attiva!!!), anche se a volte è scorbutica e attaccabrighe, ha un cuore d’oro ed è pronta ad aiutare tutti, mettendosi spesso in pericolo…

Kynsal
Chiamato: Kyn
Capelli: neri
Occhi: blu
Armi: Arco della Fenice
Anni: 19
Un tipo che sta sempre sulle sue, ma attento alla vita dei suoi compagni. Non vuole attaccarsi troppo al suo gruppo per paura di soffrire…
Riuscirà Saph a conquistare il suo cuore reso duro dalle perdite subite?!(quante domande accidenti!!!Non sono un oracolo!!!)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 1
saphiralearqueen - Voto:
30/05/08 21:40
wewe fratello! bella storia! mi piace molto quella Saph e quel Kyn! ^_^ Chissà xkè!! >_<
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sakura-cherry001 - Voto: 30/05/08 21:39
bella ** continua kyo,6 bravo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
kyorenhisaki
29/05/08 21:11
grazie comunque come ti è sembrata la storia?oltre al fatto dei puntini e delle abbreviazioni?quelli provvederò a modificarli al più presto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
livemylex
28/05/08 22:47
ti consiglio di eliminare il linguaggio sms e diminuire i puntini...
D'accordo con il commento: 2 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: