torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: PIANO DI CONQUISTA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/04/2003 12:04:07 (ultimo inserimento: 12/05/03)

........è stata fatta in un momento di depressione! ç_____ç
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° GIORNO
- Capitolo 1° -

DISCLAIMERS: i personaggi appartengono al divino Inoue, tranne Hana e Ru di cui mi sono impunemente impadronita e ho fatto di loro i miei servetti personali!^^
NOTE: ehm, questa fic è assolutamente senza senso, non segue nessun filo logico e chiedo umilmente perdono a chi si imbatte
in questa schifezza....chiedo anche asilo politico alle Hawai, se non vi dispiace! ^__^''
NOTE 2: se vi piace Haruko: NON LEGGETE QUESTA FAN FIC!!

***

SBAMM SCRASH STONK CRACK!!!

E come di consueto, Kaede Rukawa, astro nascente del mondo del basket, 16 anni, studente del liceo Shohoku, andò a schiantarsi su un palo della luce in sella al suo catorcio (chiamasi bicicletta). Dormiva come al solito, era nel bel mondo dei sogni e non si accorse del palo che beccò in pieno. In effetti, non c'era nulla di strano, succedeva così tutte le mattine ma da qualche giorno a questa parte qualcosa o, meglio, qualcuno popolava i suoi sogni non del tutto casti. Un certo rossino psicolabile, dal carattere fin troppo egocentrico: Hanamichiiii Saaaakuragiii!!!
Si accorse di desiderarlo come non mai, di volerlo tutto per sè e di nessun altro e questo suo desiderio divenne una vera e propria ossessione maniacale, soprattutto da quando i rapporti tra lui e la scimmia erano radicalmente cambiati. Sembrava che il rosso non ce l'avesse più con la volpe atrofizzata (EHI!!è___é NdRu), che di tanto in tanto si salutavano e che si passavano la palla in partita...ovviamente non mancavano gli insulti, quelli mai!

Comunque, Rukawa aveva progettato un piano per godere del suo Hana-chan e delle sue grazie. Il piano in questione fu ribattezzato "Hana_amore_sarai_mio_solo_mio_e_di_nessun_altro" ( -_____-''') e prevedeva l'eliminazione dell'ostacolo n.1 che lo divideva dalla realizzazione del suo paradiso: HARUKO AKAGI!!!
Quella stupida babbuina stava sempre attaccata alla sua scimmietta amorosa e questo lo irritava non poco. Si doveva subito sbarazzare di quella....quella......bleargh! Era così tanta la repulsione che provava per quella cosa che non riusciva neppure a pensare di chiamarla per nome.

(Autrice: ma non starai esagerando?
Ru: assolutamente no! Tu pensa a scrivere, non sarai mica dalla sua parte? è___é
Autrice: ma sei scemo??? Io odio Haru-babbu!! >_____<
Ru: brava!! Ora però scrivi, che voglio una bella lemon tra me e il mio Hana-piccino. *____*
Autrice: ehm....^___^'' (e chi glielo spiega che non è prevista alcuna lemon?)

Arrivò allo Shohoku in anticipo di un'ora, perchè sapeva che il suo adorato rossino si allenava a quell'ora per perfezionarsi ai tiri a canestro. Era gia una settimana che si presentava in palestra con la scusa di allenarsi anche lui, mentre si beava il suo Hanamichi tutto sudato, i capelli carmini scopigliati, la maglietta che gli si attaccava addosso modellando i pettorali perfetti e scolpiti, i pantaloncini che lasciavano intravedere quel delizioso fondoschiena e non solo quello...oh, no!! Il suo "amico" lì sotto era visibilmente eccitato, e quel rigonfiamento nella parte inferiore dei pantaloni non passava di certo inosservato...doveva pensare a quancosa di ripugnante.....
ANZAI IN COSTUME DA BAGNO!!!

Ehm...al povero "amico" gli venne un infarto...

(Hana: oddio...peggio di venire castrato!
Ru: sigh, povero me....ç_____ç
Autrice: ringraziami, stavo per scrivere: HARUKO NUDA!
Ru : O___O
SBONK
Autrice: oops...è svenuto!^___^''
Hana: -____-'')

Vabbè, entrò in palestra ancora scombussolato per il ribrezzo di prima, nella speranza che ammirando il rossino tutto passasse....ma ciò che vide non gli piacque affatto!!
Haru-babbu era in palestra e faceva la civetta con Hanamichi, che aveva dipinto in viso un sorriso da ebete e gli occhi a triglia...che rabbia!! Possibile che quella cosa era peggio di una zecca?? Sempre attaccata al rossino che faceva l'idiota patentato (vabbè che lo era di natura...) ogni qual volta che "Harukina-cara" gli lanciava uno dei suoi "dolci" sorrisi, così dolci da far salire il diabete a 500 anche a chi non ne soffre!

(Hana: ma dove le senti 'ste sparate??
Autrice: tesoro, sono una fan writer, queste cose nascono spontanee dalla mia testolina bacata!^^
Ru&Hana: non ne avevamo dubbi!!
Autrice: comunque, se non si fosse ancora capito, 'sta fic non ha niente di serio!^^''
Ru&Hana: ma nooo, non si era capito...-___-'')


La babbu stava porgendo l'asciugamani e la bottiglietta d'acqua al do'hao...quanto era bello quando sorrideva! Era così dolce ed indifeso che lo faceva infuocare in una maniera incredibile, si doveva trattene dall'afferarlo per un braccio, sbatterlo sul muro e possederlo all'istante.... peccato che rivolgeva i suoi dolci sorrisi solo per quella babbu-babba.

(Autrice_con_lacrime_agli_occhi: MUAAHAAHAHAHAHAH!!! ^o^
Hana: ma...che hai da ridere? ?____?
Autrice: carino il gioco di parole, vero? "Babbu-babba"!! ^^
Ru: certo....conosco un buon medico, poi ti ci porto.
Autrice: è quello che ti ho consigliato? è___é
Hana: 1 a 0. Fregato!!^^
Ru: brutta b....-_____-'')

Rukawa si avvicinò ai due con apparente non curanza, ma in realtà avrebbe ucciso quella schfosa troglodita (piano, Ru! Non insultare i trogloditi!^^NdA) a suon di calci nel *BEEP*...ma non era ancora giunto il momento per attuare il piano "Hana_solo_mio_ecc."

"Oh! Buongiorno, Rukawa." salutò Haruko, con fare, secondo lei, sensuale: la babbuina in questione si atteggiò a vamp, scostò una ciocca di capelli del colore della melma e sbattè le ciglia cento volte al secondo.
Rukawa pensò che il rossino era sicuramente strabico per potergli piacere un simile orrore...a suo confronto, Anzai in costume da bagno era addirittura piacevole da vedere...

....oddio....se solo ci pensava di nuovo....

Comunque, il rossino bacato, vedendo Haru-babbu-babba-bavosa-barbosa (-______-''') imbambolata di fronte a quella volpe atrofizzata, andò in escandescenza, cominciando uno dei suoi soliti separetti idioti. Ma la realtà era ben diversa: ad Hanamichi non gliene fregava proprio niente di Haru-babbu. Era solo una scusa per nascondere un suo segreto....

"Allora, kitsune, si può sapere che cavolo sei venuto a fare qui anche oggi??! Non starai per caso spiando gli allenamenti del Tensai?! Non credere che così tu possa battermi!!AHAAHAHAHAHAHAHAH!!! QUANTO PESA ESSERE UNA NULLITA', VERO RUKAWA?!!!AHAAHAHAHA"

"Idiota, ti sei fatto domanda e risposta! Sono qui per allenarmi." ovviamente non poteva fare il carino di fronte ad Haruko, così opto per la solita risposta.
La babbu, nel frattempo, stava letteralmente sbavando alla vista di Rukawa, come avrebbe voluto saltargli addosso e violentarlo.../Riuscirò a conquistarlo con il mio fascino femminile!!/ pensava la celebrolesa. Stava per attuare il suo piano (ma ce l'hanno tutti con 'sti piani??NdA) quando la sua amica Matsui la chiamò per ripassare per il compito di inglese.

(Ru: tumbala tumbolo laaaa,ta ta taaa, cighi ciaga ciaaaa!!!
Hana: ma che combini??? o________O
Ru: magia nera affinchè le vada male il compito! Piri paro paaaa, lio leo laaaa!!! è_____é
Autrice: ora abbiamo anche un mavaro....-____- ''
Lettore: questa fic si prospetta mooooolto intelligente....-____-''
Hana: voglio almeno essere pagato bene! >____<
Autrice: certo!! Ti darò una bella ricompensa in contanti quando verrò pagato per questa boiata!^^''
Hana: ho capito, mai...-____-'')

Erano finalmente rimasti da soli! Che fortuna, poteva attuare il suo piano di conquista.
Si avvicinò dietro alle spalle di Hana che stava effettuando il 300esimo tiro e lo abbracciò senza preavviso da dietro, afferrandolo per la vita e spingendo qualcosa di mooolto duro sul fondoschiena del rosso, che sussultò a quella presa e al sentire "qualcosa" premere sul suo sedere.
Quello che avvenne dopo era "leggermente" diverso dalle aspettative della kitsune...

SBONK STRASH BONK!!!

Qualcosa ottenne: pugni incredibilmente dolorosi ed una marea di insulti gridati a 2 centimetri dal volto.
Sakuragi uscì dalla palestra visibilmente incazzato dopo aver ridotto a cenere il povero Rukawa, che, dopo aver perso i sensi, vedeva una marea di piccoli Hanamichi (nudi, ovviamente) gironzolargli in testa.
Ma per Rukawa era solo l'inizio. Il rossino avrebbe ceduto alle sue insistenti avances. Eh si, sarebbero state moooolto insistenti!
/Preparati, rossino di fuoco! Molto presto sarai mio!/

****

/Ma che cavolo gli è preso a quell'imbecille di Rukawa?! Ma siamo sicuri che quello di poco fa era lui??? Non sarà mica un clone? Comunque, non credevo che avesse certe predisposizioni per i maschi (<--- si vergogna a dire "gay")...e si che lo è! Me l'ha fatto capire senza troppi complimenti!! Sta a vedere che mi ha preso di mira... forse ha creduto che mi interessasse perchè da qualche giorno non ci litigo più come prima?/ con questi pensieri non del tutto sbagliati, la nostra cara scimmietta (EHI!!!è___é NdHana) si affrettava a raggiungere le classi. Si fermò un attimo e si guardò. /Merda!! Mi sono dimenticato di farmi la doccia nello spogliatoio! Poco male, ci vado ora! Vorrà dire che arriverò in ritardo alle lezioni./ e così entrò in palestra.
Ma non sapeva che qualcuno lo aspettava...

***
"La donna è moobileeee!! Laa laaa la làààà!!!" Hanamichi, sotto la doccia, intonava alcune note (stonate) della sua canzone preferita. (O____O ??Ma che cavolo di gusti hai??!!NdA. sono cavoli miei!!!!è______é NdHana. per la serie "nessuno può contraddire l'autrice"...-____-''NdA)
Era così rilassato: l'acqua calda che scorreva gli accarezzava dolcemente la pelle arrossata e accaldata. Goccioline d'acqua gli scorrevano nel viso, i capelli ricadevano scompostamente nel viso....quella canzone stonava non poco con il bellissimo panorama che il rossino offriva all'unico spettatore, che nel frattempo si era subito spogliato pensando che quella sarebbe stata la sua occasione. Era entrato senza farsi sentire nella doccia insieme a lui. Hana era girato di spalle e non aveva visto o sentito niente, tranne quando Kaede lo attirò al suo corpo abbracciandolo dalla vita e gli infilò una mano tra le gambe...
L'inferno non poteva nemmeno paragonarsi a quello che successe dopo.

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Hanamichi lanciò un urlo da far paura a Maria Callas (pace all'anima sua), si girò per vedere chi fosse stato e quando vide Rukawa....cominciò a tempestarlo di pugni e calci.

"M-MA COME T-TI SEI PERMESSOOO????!!" e incominciò a lanciargli addosso le bottigliette di shampoo e bagno schiuma che gli capitavano tra le mani. Il "povero" Rukawa doveva cercare di difenderasi da quella furia, però fu catapultato fuori dalla doccia dal rossino-valangaumana che non la smise di lanciargli addosso tutto ciò che era ad una distanza di 2 metri dalla sua visuale: borsoni, scope, palloni, scarpe, attrezzature sportive, persino il cesto di metallo dei palloni!

SBONK BOOM STRASH MUORI AAAARGHHHH TIE' BASTARDO STONK AHIOOO!!!!!!!!!

Quando finì di gettargli addosso tutto ciò che c'era nello spogliatoio, Hanamichi, ansante e incazzato, si fermò a vedere dove fosse quel dannato di Rukawa che l'aveva molestato.
Era sepolto vivo sotto il casino che gli aveva buttato addosso.
"Brutto bastardo, figlio di distintissima madre, eccoti la giusta punizione!!" e, dopo avergli intimato codeste parole, si rivestì in un baleno e uscì dallo spogliatoio.

(Autrice:.....
Ru: ç_____ç
Hana:......
Autrice: un pò tragico? ^____^''
Hana: ma nooooooo.....-_____-''
Autrice: volevo scusarmi con tutte le fans di Rukawa per la pessima figura che gli ho fatto fare. U__U
Ru_con_katana_in_mano: BASTARDA!!!!è_________é
Autrice_che_scappa: AAAAHHHHHHHH!!!!!!!)

La giornata passo lenta ed inesorabile, Rukawa, che aveva fatto capire al rossino il suo interesse, non perdeva un attimo per molestare il povero Hanamichi. Per capirci meglio: la volpe non smetteva di pedinare e sabotare il do'hao che cercava in tutti i modi di scollarsi di dosso quella piovra....lo seguiva dappertutto, persino in bagno! /O Rukawa è un maniaco o mia nonna non è rincoglionita./ pensava il rossino. In effetti, la kitsune doveva avere non pochi problemi mentali a giudicare da come si comportava...credeva di non farsi vedere, si nascondeva dietro muri o cassonetti a stile investigatore segreto, sembrava un bambino psicopatico che giocava ai pirati e doveva raggiungere il bottino finale.....e che bottino!!
Vabbè, il rosso, dopo qualche difficoltà, riuscì a ritornare a casa dove, ovviamente, non lo aspettava nessuno. Suo padre era morto qualche anno prima e sua made....beh, non aveva avuto più notizie da quel giorno. /Chissà come sta.....BASTA! Sto cadendo nel patetico, non sono mica una ragazzina! Ho tirato avanti da solo fino ad ora, dove sta il problema?/
Erano le 8 di sera, aveva appena finito di mangiare. Il tempo fuori era un vero schifo: pioveva a dirotto, vento e acqua si mescolavano creando giochi di luci degni da film dell'orrore.
Hanamichi, non sapendo che fare per passare il tempo, optò per una videocassetta e la prima che prese fu "Psyco". Si sedette con estrema calma e si vedette la cassetta, al buio, per un pò...era arrivato alla scena del bagno (la faaaamosissima scena) quando sentì alcuni rumori dal piano di sopra (Hana, ma hai una casa a due piani??NdA. già! ^___^ NdHana).
/.....Sarà il vento!/ e tornò a vedere la cassetta, ma il rumore precedente divenne più insistente, tanto che lo costrinse a spegnere il video e alzarsi dal divano per vedere cosa succedeva.....era "leggermente" impaurito che dovette prendere una mazza da baseball della vecchia collezione del padre e si diresse al piano di sopra, le mani e le gambe gli tremavano, goccioline di sudore gli scivolavano dalla testa fino al collo, mentre i rumori si facevano più insistenti..../P-provengo dalla mia camera..../. Arrivò davanti alla stanza, si fece coraggio e con un urlo balzò dentro.

" YAAAAH!!" si mise in posizione, secondo lui, eroica, con la mazza che sventolava da una parte all'altra.
"DOVE SEI, BASTARDO???!!!" e cominciò a perlustrare la camera, ma non riusciva a vedere un cavolo (ma va? La camera è al buio! -___-''). Così accese la luce (bravo il genio!^^) e vide che c'era solamente la finestra spalancata. Era quella che faceva rumore. Si diede mentalente dell'imbecille e, posata la mazza sul letto, si diresse verso il bagno per una doccia rinfrascante. Spense la luce ma non si accorse dell'ombra che si aggirava nel buio della stanza.

(Hana: O_____O oddio!!! Ma è diventata una fic horror???
Autrice: eh eh eh....^^
Ru: ma io che fine ho fatto? è____é
Autrice_con_sguardo_malefico: tra poco lo saprai!
Ru&Hana: é__________è.....abbiamo pauraaaa.....)

Si infilò nella doccia, una doccia-vasca occidentale con la classica "tendina" abbastanza graziosa e aprì l'acqua calda. Mentre l'acqua gli bagnava la pelle, ripensò a quella strana giornata e pensò soprattutto a lui. /Ma siamo sicuri che Rukawa stia bene? Dovrei consigliarli un buno medico./ (niente da fare, gliel'ho già portato io!^^ NdA) Mise fine a tutti i suoi pensieri quando si accorse della strana situazione in cui si trovava in quel preciso momento....
/Allora, facciamo mente locale! La kitsune deve avermi sicuramente preso di mira, a giudicare che oggi mi è saltato addosso due volte, che non smetteva di palparmi e che mi sussurava all'orecchio cose non del tutto caste....se solo ci penso mi viene una crisi........comunque, lui mi ha praticamente molestato e io che sto facendo? Sono nella doccia di casa, in una notte (sono le 23;30) da paura, con tornadi e trombe d'aria (esagerato!!NdTutti), in tutta tranquillità.......MA SONO SCEMO???!!!!/
Quasi per confermare quest'ultimo pensiero, la porta chiusa per metà si aprì lentamente in un sinistro rumore..../CAZZO!! Ho dimenticato di chiudere la porta!!!/
Il rossino chiuse il rubinetto e aspettò in silenzio. Sentiva dei rumori vicino a lui e non osava aprire la tenda....già se lo immaginava: Rukawa, completamente mascherato con un pugnale in mano, gli si avventava per sgozzarlo dalla testa ai piedi...../.....se lo sapevo che sarei morto oggi, avrei cazzeggiato per tutta la giornata.../ (come se di solito fatichi...-___-''NdTutti. MALEDETTI, LA SMETTETE DI CONTRADDIRMI??!!>____< NdHana). Ma Hana non era ancora pronto per morire, c'erano così tante cose che avrebbe DOVUTO fare!! (esempio?NdTutti Ancora qui siete, maledetti bastardoni???!!!>_____< NdHana). Così, si diede una botta di coraggio e spalancò la tenda.....quello che vide dopo solo il buon Dio lo sa.....

(*) (*)
( °__° )

"AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Dopo il disumano urlo che lanciò, Hanamichi Sakuragi, 16 anni, 1,89 m, studente al liceo Shohoku, premessa del basket nazionale (che bella carta d'identita che hai scritto!!^^ NdHana. ma zitto.....NdTutti. BASTARDI!!!>____<''' NdHana) saltò sul WC, tutto nudo, mentre imprecava e lanciava segnali di soccorso dopo l'orrore che aveva visto........

......e il povero topolino, che aveva avuto la pessima idea di arrampicarsi nella finestra di quella casa per rifugiarsi dal brutto tempo, se ne andò tutto impaurito e infreddolito da dove era venuto, ringraziando qualche buon' anima che gli voleva bene da lassù per aver aperto con una folata di vento la finestra del bagno. (i casi della vita.)

(Hana_che_urla_come_un_dannato: AAAAAAHHAHAHAH!!! CHE SCHIFOOO!!!! HO PAURA DEI TOPI!!! >_____<
Autrice: oh......povero piccolo.....ç____ç
Hana_che_piange_sulla_spalla_dell'_Autrice: BWAAAAAAAAA!!!! ç___________ç
Autrice:.....ehm, dicevo.......povero piccolo topolino.....ç_______ç
Hana: brutta piccola b......-________-''')

Hana si fece coraggio, si mise l'accapatoio e uscì di corsa dal bagno, rifugiandosi in camera. Chiuse immediatamente la porta e si buttò nel letto completamente nudo. Si era preoccupato inutilmente, come poteva pensare che Rukawa fosse così pazzo da aggredirlo......però....

.........che schifo quel topo!!!

Così, diede fine alle sue elucubrazioni e si addormentò in tranquillità.

***
Intanto, Rukawa.....

.....spiava, da un albero di fronte alla casa del rosso, il suo do'hao che dormiva placidamente.
"Come sei dolce, amore mio".
Si era munito di binocolo, scaletta e lampada da notte. Decise di spiare le sue abitudini, di capire cosa faceva di solito, visto che al più presto avrebbero condiviso tutto insieme. Nella sua mente (malata) già scorrevano le immagini di lui con il rossino: soli in casa, si beavano un bagno caldo (insieme, ovviamente), mangiavano imboccandosi a vicenda, si rilassavano nel divano, dormivano insieme e.....Cavolo!! Si era eccitato un'altra volta!! Gli faceva sempre quell'effetto, era incredibile la carica attrattiva che c'era tra i due (correzione: che provava solo Rukawa).
Ma qualcosa attirò l'attenzione del ragazzo sull'albero: un'ombra si era avvicinata alla porta di casa di Hanamichi e suonò al campanello.
/Ma chi cavolo è?? Che vuole a quest'ora della notte dal mio do'hao??? Lo disfo!!/
Rukawa, molto incacchiato, non riusciva a distinguere chi fosse quel bastardo che entrò in casa quando Hana, ancora assonnato, andò ad aprirgli.
/Sembrano moooolto in confidenza..../ Rukawa fumava da tutte le parti. Avrebbe ridotto quel *BEEP* in un *BEEP*e poi *BEEP* per poi *BEEP*.

(Ru: nooooo!!Perchè censuri?! è____é
Autrice: sono l'autrice, non mi contraddire!! è_____é
Ru: si, autrice dei miei stivali!!! è________é
Autrice: EHI!! Questa è una fic seria e....
Trio Medusa: QUESTA E' PROPRIO UNA CA- UNA VERA CAZZA- UNA GRANDE, GIGANTESCA, STREPITOSA CAZZATA!!! ^______^
Autrice: -____________- '')

Purtroppo, Rukawa, che aveva fatto l'abbonamento della sfiga, nello sporgersi un pò troppo per vedere che cosa succedeva in camera di Sakuragi, caddè rovinosamente dall'albero, andandosi a spiaccicare nel prato.
"M-ma....poca di quella tr..." e, dette quest'ultime parole famose......

.......si addormentò. (-_______-'')

*Fine 1° cap.*
Autrice: AHAHAHAHAHA!!!^^
Ru: grrrr... -_______-''
Autrice: AHAHAHAHAHAH!!!!^^
Hana: ehi, ridi delle disgrazie altrui?! >____<
Autrice: Hana-chan!! Tesorino! *____*
Ru_incavolato: EHI!! Tieniti lontana dal MIO Hana-cha!! è_____é
Autrice: a proposito, vuoi sapere chi era quella persona che è entrata a casa di Hana?
Ru: SI!! SUBITO!!
Autrice_che_finge: eh eh eh.....ero IO!!!
Ru_in_crisi: NOOOOOO!!! O_____O
Autrice: tendo a precisare che è stata scritta in un momento di depressione, e che spero di non ricevere lettere minatorie nella mia posta!!^^''
Hana: te le meriteresti!! >____<
Autrice: oi ciccio!! Non sono mica tua sorella!! è_____é
Hana_sollevato: e meno maleeee.....

Autrice: vi raccomando di scrivere nel mio fermo-posta!!^^
Ru_con_katana_in_mano: 'sta volta sei tu a scappare!!!!>____<
Autrice_che_scappa

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: