torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: QUESTO È.... OGGI
Genere: Sentimentale, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: encp galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/05/2008 15:26:18

Cerco persona che sono nella mia situzione...o molto simile ad essa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOMENICA 25 MAGGIO 2008
- Capitolo 1° -

domenica 25 maggio 2008
Delle sensazioni nuove con cui non credevo di scontrarmi se non fra un po’ di tempo ( ho “solo” quasi 18 anni) mi “tormentano”.
Paura
Timore
Quasi gelosia
Voler essere in un altro posto
Voler essere accanto a qualcuno….accanto a lui
Fino a qualche tempo fa e forse anche fra qualche giorno direi che tutto questo è stupido ma adesso, in questo momento sono questi i miei pensieri.

Amo ricercare frasi “raffinate” “retoriche” che rimandano, perché no, a più esperienze visute....come ho detto amo farlo. Alla fine sono arrivata a costruire ciò: “Mi farebbe male sapere, o avere la certezza che ti vedi con altre…quindi se devi combinare qualcosa fallo per bene di nascosto e stai attento con chi parli”

Già mi farebbe davvero male a questo punto. Il pensiero cade spesso…fin troppo spesso su di lui…sulle parole che usa…sulle parole che ha pronunciato (false o vere che siano a me non importa….apprezzo solo il fatto che le hia pronunciate in mia presenza e anche per me).

Aspetto esasperata un suo messaggio anche solo uno squillo attendo…ma farò io la prima mossa.E se non mi rispondesse….l’attessa per la sua risposta (le sue attese sono spesso lunghette) mi strazierebbe…..perchè non risponde? Devo aver esagerato? Ho sbagliato? (“Hei ciccino mi manchi davvero tanto lo sai…” )

Secondo te (secondo voi) dovrei sentirmi un “cattiva persona” per il fatto che anche se molto mi rimanda a te passo le gionate con un altro? Lo sto usando questo altro? Si molto probabilmente si….ma anche lui mi piace…quello che dice…le parole che uso…è carino in questo senso…è un tipo tutto strano…ma non mi trapsorta come sai fare tu. Eppure non lo voglio lasciare…lo userò( si usiamo questa parola, per quanto appaia brutta) come tuo rimpiazzo…quando tu non ci sei avrò lui….magari ( è quello che spero) avrò anche altri (più di uno solo) che potranno rimpiazzarti…..come (è quello che non spero) altro (anche più di una) potranno rimpiazzare me per quanto ciò occorra.
Ingiusto però….io posso tu….no.
Nei miei rapporti un pensiero mi portava avanti…il fatto che i ragazzi (o almeno la maggior parte ), miei coetanei non apprezano la parole fedeltà , comportarsi rispettosamente verso quella e sola, unica ragazza. Non si fermano alla ricerca di una sola….questo stesso pensiero lo trasportato a me..perchè non dovrei….
Menefreghismo….per come la vedevo io…
Le voci….oh si quelle girano…
Menefreghismo….
Perché prendersela con le persone che semplicemente vedenon le cose con i loro occhi….la vedono in quel modo….e commentato….dà un parere esterno.
Personalmente odio dare il mio parere…non amo ( è meglio dire così) condividere qualcosa di mio…forse quello che di poco mi appartiene…il mio pensiero. Nessuno a questo mondo può entrare nella mia testa…megliò di questo non chiedo.

Lo faccio? Si adesso! L’ora è adatta….13:50 domenica 25 maggio 2008
“Hei ciao….mi manchi davv sai….baci8”
E ora non mi resta altro che attendere….
Rispondi….presto….ti prego
13.56 ancora nessuna risposta….per adesso tutto normale…
13:54 è arrivato finalmente….(gli orologi non combaciano, quello del cell e del computer poco importa…) quello che voglio fare è credere fin che posso a quello che credi…Ho provato quel vuoto misto al piacere dispiacere che voglio provare per te…
“Anche a me manchi tanto ho voglia di vederti appena possiamo….sta sera vieni al mocambo?”
Oh Dio e come se verrei! Anche in capo al mondo per essere di nuovo baciata da te…essere toccata da te!
Ho bisogno di fumare…mi piace fumare….adoro fumare…tornerò quando sarò sazia
(ora attuale 14:12)
A più tardi…..
Sono tornata 15:02 ( ho dovuto fare anche altro)
Non ho idea di come poter andare al mocambo….impossibile…cazzo
Mi ha risposto:” va bene però sabato a qualsiasi costo voglio stare con te ok?...mi manchi”
E io….”non aspetto altro”
La giusta verità….
Sai che non ci sarò….puoi stare sollevato..i miei occhi non potranno vedere quello che sperano di non vedere…quello che non acceto di credere….ho fatto del male…non fatelo a me…(forse non sono ancora pronta…..grande stronzata serve essere pronti?)…non voglio tutto qui….credo di aver sofferto quel che mi basta per dire anche io so cosa vuol dire “piangere per disperazione”….che nessuno ce l’abbia con me posso rispondere delle mie azioni dicendo che lo fatto per mio vantaggio…per mio solo unico interresse…e non mi sento in colpa di ciò…

Parafrasando quello che dice Thoreau….Non l’amore non i soldi non la fede non la fama non la giustizia….Datemi la verità

Dammi la tua verità
Voglio sapere la mia verità

Per ora è tutto…..
Per voi può non avere molto senso tutto ciò anzi sarebbe proprio naturale ma mettere le cose per esteso rende le cose (almeno per me) più facili da superare….

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: