torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA MIA NUOVA VITA
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: lilylunapotter galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/05/2008 15:01:32

Prendete il mondo di HP, Prendete la traccia assurda di un tema assurdo, Prendete uno sclero degli ultimi gg di scuola. Ecco la mia fic leggeteeee
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA STORIA FANTASTICA
- Capitolo 1° -

CIAO A TUTTI
PREMETTO KE IN QUESTA FIC NN CI SONO I PERSONAGGI DI HARRY POTTER.
I LUOGHI NN APPARTENGONO A ME MA ALLA PENNA DELLA SOMMA MAESTRA ROWLING.................
ORA LEGETE
PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE





E' pomeriggio, nn ho niente da fare, i compiti li ho finiti, fuori piove, posso passare un'oretta in santa pace giocando con il mio videogioco preferito.
Ormai è più di un'ora che gioco, ma nn ho voglia di smettere adesso, sono in un punto critico e non posso piantar lì tutto se no so già che nn lo finirò; all'improvviso vedo una luce bianchissima e mi sento comprimere tutto il corpo poi il buio.
Mi sto svegliando e subito una domanda mi sorge spontanea: cos'è successo? Dove sono finita?
Questo nn è il salotto di casa mia, sono seduta sul pavimento -di pietra- appoggiata ad una colonna -di pietra- e sulle pareti ci sono molti quadri e arazzi.
Mi sembra che ci sia qualcosa di strano ma nn mi va di pensarci su, sarà una mia impressione, però questo posto io lo conosco, anche se in effetti me lo ricorderei: un posto del genere nn si dimentica!
Mi osservo, sono tutta intera, però i vestiti che indosso non sono i miei, al posto della tuta ho una camicia bianca, un maglione grigio, una gonna e dei mocassini; sorrido, mi sembra una divisa scolastica.
"Alice"
Sento chiamare il mio nome, probabilmente non stanno chiamando me, qui nn conosco nessuno.
"Ali, dove ti eri cacciata?! Ti abbiamo cercata per tutto il castello!"
Castello?!?! Ma di cosa diamine sta parlando?!
Davanti a me ci sono 3 ragazze che, incredibilmente, assomigliano in maniera impressionante a Giulia, Delia e Greta, il che non è possibile.
Con loro hanno tutte una grossa sacca a tracolla, subito noto che Giulia, o comunque la ragazza che le assomiglia, ne ha una in più: è la mia.
Tutte e tre mi abbracciano e mi trascinano verso le scale, ridendo e spindendoci arriviamoal 2° piano e in quello stesso istante suona la campanella.
Ci guardiamo e iniziamo a correre, arriveremo tardi lo so!
Intanto tutte le porte delle classi si aprono e una marasma di studenti si riversa nel corridoi, mentre passiamo ci salutano tutti, subito ci si avicinano 4 ragazzi "Ma dove eravate finite? La Depol era arrabbiatissima" Non so come mai ma li riconosco subito anche se non li ho mai visti, si chiamano Paolo, Francesco, Andrea e Massimiliano; subito Giulia, Greta e Deliasi avvicinano per salutare Francesco, Andrea e Massimiliano, io faccio lo stesso con Paolo, non so come mai, non ha senso visto che nn lo conosco però è più forte di me.
Appena ci stacchiamo corriamo verso il 7° piano, siamo mosrtuosamente in ritardo e so già che la Fers si arrabbierà, non so come ma lo so.
Arriviamo al 7° piano con il fiatone e appena apriamo la porta dell'aula tutti ci guardano, la prof. ci scruta per un attimo poi scuote la testa e ciu indica i posti; anche questa volta l'abbiamo scampata.
Appena vediamo l'argomento di oggi sbuffiamo in sincrono: Trasfigurazione Umana; noi sappiamo già farla siamo tutti e 8 Animagus, da poco più di un anno ci trasformiamo tutti in animali a nostro piacimento.
Approfittando della nostra conoscenza in questo campo passiamo l'ora di lezione a chiaccherare e a scambiarci messaggi; questo fino a che la Fers non ci becca e, arrabbiata come una iena, ci inita a ripetere l'incantesimo che ha appena spiegato.
Ci basta un'occhiata alla lavagna per capire di che incantesimo si tratta: consiste nel cambiare il colore dei capelli e delle sopracciglia; niente di più facile.
In un batter d'occhioabbiamo tutti cambiato calore di capelli, adesso sono rossa irlandese; con un alto colpo di bacchetta torniamo al nostro colore originale, sotto losguardo furioso della Fers e quello ammirato dei nostri compagni.
Sui nostri volti è comparso un ghigno,in fondo siamo gli studenti più bravi di tutta la scuola.
Suona la campanella, è ora di prazo e noi ci dirigiamo sempre ridendo verso la Sala Grande appena varchiamo la soglia della stanza tutti ci guardano, noi ci limitiamo ad andare a sederci al tavolo di Grifondoro come nostro solito, siamo abituati agli sguardi della gente.




CIAO A TUTTI
ALLORA CHE VE NE PARE??
L'ISPIRAZIONE MI è VENUTA SEGUENDO UN TRACCIA DEL TEMA KE HO FATTO OGGI
TRANQUILLI SARANNO POCHI CAPITOLI
ME LO LASCIATE UN COMMENTINO
PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CIAO BACI
KIKKA
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: