torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: I RAGAZZI DI KINGDOMHEART SCOPRONO IL MONDO
Genere: Commedia, Comico, Horror, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: jeein galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/05/2008 13:28:39

muhaaaaaaaaaa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN BEL INIZIO,PER UNA BELLA FINE!
- Capitolo 1° -

Roxas Matthews è un ragazzo di 14 anni,curioso come tutti i suoi coetanei. Vive in famiglia con il pappa Terra,la mamma Acqua e il fratellino Ven!!Ma è a scuola il suo vero mondo con i suoi amici d'infanzia,e il rompi scatole del vicino non che prof il Signor:Vexen!!Cosa accadrà a questa allegra compagnia???Quali pericoli andranno in contro??Lo scoprirete qui se rimanete con me e il mio amico... PLUTO!!Vero Pluto?
"Wofwof!!WofWof!!*Lecca in pieno viso*"
Pluto mi hai fatto la doccia hihi!!!!Buona visione!!!!!!!!Iatha!!!!!!
"wofffffffff!!"Cavolo Pluto che ululato!!

_-_-_-_-_-_-__:Buon giorno!!!
"Drin-Drin"
Era il rumore di una sveglia che continuava a suonare incessantemente per alcuni minuti sul comodino.Il sole,con i suoi raggi brilli illuminava il viso di un ragazzo biondo,dai capelli scompigliati ,coperto fino al collo dalle coperte..Il taglio d' occhi chiusi,l'espressione serena,segni che si notano quando si ha un sonno sereno.
"Ah...dannata sveglia"Esclamo con un tono assonato,e con un tocco di dita chiuse l'infernale arnese...
La stanza,socchiusa all'uscio,lascia passare un filo di vento,che rinfrescava l' ambiente.D'un tratto si senti uno strano scrosciar,come di di una porta sbarrata,e uno strano scalpitio di piedi..Stava per accadere qualcosa...qualcosa di strano, qualcosa di orribile!!!Un ombra si avvicino al letto a passo in corsa e con uno slancio si buttò su di esso, urlando a squarcia gola..
Sveglia!!!!!!!!!!!Fratellone!!!!!!!!!!!!!Esclamò una "dolce angioletto" dai capelli dorati e gli occhi vispi,saltellando come una mandria di bufali inferociti sul letto!
Quell'urlo assordante, risuono nelle orecchie del povero sognatore che salto di botto dal sonno urlando per tutta la casa!
"AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!Veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!\\\\\\\\\\\\\\\"
(Scusate dei tanti punti esclamativi e ripetizioni delle lettere,ma non ho potuto resistere!!^w^)
Ven se ti prendo!!!"Disse il ragazzo,diventato nero dalla rabbia!!
Il bambino dagli occhi azzurrini,corse verso la porta e con una linguaccia esclamò
Na,na,Bho!!Che paura!!!*Linguaccia*
Grrrr!!!Il ragazzo saltato sul letto,tira il cuscino verso Ven,che velocemente scappa via!Così,inizia l' inseguimento!Scende dal letto convinto,e corre verso la porta ma "casualmente"per colpa di un paio di pattini a rotelle che per qualche caso erano stati lasciati li sbadatamente,si ritrova a terra faccia a faccia con il pavimento!E quando non abbiamo più assi nella manica da giocare contro i fratellini,cosa facciamo?Chiediamo aiuto!E a chi?..
"MAMMA!!!!!!!!!!"Esclamo a gran voce,andando a passo forte nella stanza vicina.
"Dov'è quella peste!!??!!"Disse guardando nella camera
"Roxas,tesoro cosa succede?"Esclamo Acqua.
MAMMA!!!!!Si intromise Ven che in fretta e furia corse dietro la veste della madre!
Ragazzi ma che vi prende stamane?Continuo Acqua curiosa.
Che ci prende?!Che ci prende?!Dillo a questo nanerottolo!!Entrare come uno scalmanato in camera!!"
"Non è vero!!!Bugiardo!!Mi voleva picchiare!"
"Cosa??!!Pinocchio oltre che una trombetta stonata!!"
"No tu lo sei!!"
No tu!!
Tu!!
NO!!TUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTU!!!!!Al infinito!!!"
Vieni qua pulce!!!!"Esclamò in fine Roxas"(ho messo solo ora il nome per fare un bel effetto, vero Pluto!"Wof!").
E signori e signori,dalla vostra telecronista preferita(che fesseria)ecco ripartire la maratona!!Roxas insegue per tutta la camera il fratellino,che abilmente schiva ogni schiaffone,poi corrono verso la madre!Ven cerca di nascondersi li,ma il fratello lo blocca in ogni modo senza dargli una via di fuga!!Così con nessuna alternativa salta sul letto dove inizia una battaglia al ultimo cuscino!!
"Prendi questo!!!HIAI!!!!"Esclama Ven tirando senza pietà il cuscino in testa al fratello!
"AH!!!Basta!!"Continuo Roxas prendendolo per li braccio per farlo calmare!
Ma ad un tratto, Ven gli da una piedata in faccia e corre verso la porta!!
"Basta!Il gioco è bello quando dura poco!!!!"Concluse Roxas!Ormai è l' ultima possibilità o ora o mai più!Afferra un cuscino lo stringe tra le mani!Prende la spinta e lo tira verso la porta!!!Sta per centrarlo!!Sta per centrarlo!!!!!!E all'ultimo istante sbuca suo padre Terra e lo becca in pieno!
"MA CHE SUCCEDE QUI!!?Ma che ah!!"Esclamo Terra prendendo il cuscino sul viso.
"AHAH!!Roxi un 'altro buco nel acqua!!AHAH!!Mettiti gli occhiali ohohoho!!Mettiti gli occhiali ohohoho!"Disse Ven correndo
"Cavolo!!è scappato!!!Oh ciao pappa!Come va?Disse, e senza perdere tempo sgattaiolo fuori dalla camera e insegui il fratello fino in soggiorno.
"Questa è una casa di matti!"Concluse Terra confuso,guardando la moglie che rideva a crepa pelle.
Ormai era la capolinea,caput,finiti i giochi!Ven era arrivato in soggiorno,cercava di non farsi notare e camminando furtivamente. sali sul divano...è li fu la mossa letale!Roxas sbuca da dietro il divano e lo blocca!!
"Ora chi ha il coltello dalla parte del manico eh?!"
"Lasciami farabutto!!"
Roxas stava per iniziare la tortura quando ad un tratto...
"Din-Dlon\"La porta suonò.
\"He,la porta?"Esclamo Roxas confuso..
"Porta?SISI!!La porta vai ad aprire!!"
"Ti piacerebbe eh!Che hai fatto?Qualche altro stratagemma eh?!"
"Io?Io sono buono,e non faccio queste cose, ecco!"
"Mm.....mamma non si può muovere devo andare per forza io...ma ti avviso!!Non ti muovere da qui,altrimenti..Chhh!"*Fa segno di tagliarli la gola*
"Io??Ma nono,rimango qui buono,buono eehhe!![Appena si gira via a gambe levate!!](Nb: quando trovate un segno delle parentesi []vuol dire un pensiero tra se e se ^^scusate dell'intrusione eheh continuiamo..)
Così,Roxas si alzo dal divino e senza pensarci su due volte andò alla porta.
"Chi è?"Chiese guardando dallo spioncino.
"Roxas,sono io Mary!"
"MaryJean!!"Esclamo il ragazzo entusiasmato aprendo la porta..
Quando fu completamente sbarrata,si ritrovo davanti agli occhi una splendida visione!Una ragazza,dal viso angelico e delicato,labbra sottili,leggermente socchiuse,rosate quel poco che bastava, per far spazio a quell'incantevole sorriso.Occhi a gattina di due colori uno azzurro cielo,e l' altro color dei suoi capelli lisci a punta,nocciola chiaro.Alta,dal fisico snello e agile!Le accentuate forme femminili metteva ancora di più in rilievo la sua bellezza.Vestita con la nuova divisa della scuola,composta da una camicetta bianca aperta,con una gonna sbarazzina azzurra,un paio di stivaletti neri con un nastro rosso, e in fine per per mettere in armonia il tutto,al collo una collanina con vari pendoli regalatogli da amici stretti,e lontani.
"Hei!!Roxas!!Buon giorno!!Hum??Roxas?Roxas?Ehi ci sei?
"EH?Si,si scusa"Rispose diventato rosso
"Hey ma che hai??Sei strano"Rispose la ragazza guardandolo in viso
"Roxas?!Hem..Roxas ma sicuro di stare bene??Non so se l' hai notato ma sono quasi le otto e sei ancora!*faccia contrariata*In mutande?!?
"In mutande?Ma cosa!!!Ah hehe queste,no è un pantaloncino!"Esclamo guardandosi dalla punta dei piedi fino ai boxer.Il suo sguardo si perse e subito diventato rosso ma rosso,rosso guarda la compagna che diventata ancora più imbarazzata e con un sorriso sotto i baffi,guardo altrove.
"Roxi non penso che ti fanno entrare cosi a scuola,sei troppo fashion,è meglio che ti vai a cambiare!"Esclamo con un' ingenua risata,
"Torno tra un momento!Asp-p-pettami dentro o-ok!"Esclamo correndo come un pazzo sopra.
La ragazza sorrise e senza dir niente entro nel grande salotto.
Roxas in fretta e furia prese la borsa e la nuova divisa della scuola,composta da un completo sempre con camicia e pantalone nero,con delle scarpe da ginnastica!E via senza perdere tempo scese!
"Eccomi qua!!!"Esclamo a gran voce.
"Ehi!!!Hihi eri molto carino sai?!!"
"Dici?Non mi ingrossava?"
"Si forse si!Devi metterti a dieta!Niente gelato per un mese!"
"Oh grazie Mary sempre gentile!"
E i due scoppiarono a ridere!C'era una forte amicizia che li legava,stranamente bastava uno sguardo per capirsi,come sorella e fratello...oppure..
"Allora modello vorremo andare a scuola?O vogliamo fare il primo giorno già di ritardo?!Iniziamolo bene quest'anno ,giusto per le apparenze e poi lo scombiniamo!Facciamo felice il prof Vexen per un pò poi scatta il piano "B"!!A proposito la vecchia mummia e già partita?"Esclamo la ragazza ridendo
Roxas la guardo per un secondo,per un attimo poi scoppio a ridere e disse
\"Si!"
\\"Uffi!HE?O cavolo è tardissimo!!Andiamo forza!"
"Si!!Prendo le chiavi di casa!".
Cosi chiusa la porta i due si incamminarono verso il vialetto.
"Roxas hai preso tutto?"
"Si,tutto quello mi serviva perché?"
"Hai preso il pranzo??"
"Oh!No!"
"Eh lo sapevo,conosco le mie pecore!To, prendi"E porse al ragazzo un parchetto.
"Che cosa è?"Rispose ingenuamente
"Come cosa,il pranzo no!Ne ho fatto uno di riserva ormai so come sei fatto!Sei senza segreti per me!Infatti ho prevenuto tutto!"
I due si misero a ridere e così spingendosi l' uno con l'altro a suon di risate si avviarono a scuola.

Ed ecco signori e signori il primo capitolo di questa stramboide avventura!!!!!Spero che piaccia!Vi chiedo solo un piacere!Mi potete dire se ho caratterizzato bene i personaggi?Grazie a presto con gli amici di kh!!!!Ciao da me e da Pluto!!!!"wofffffwowowowowf!!"Sta ben e Pluto!










 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: