torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL KILLER: IL PRINCIPE BLUE
Genere: Horror
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: annanoto14 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/05/2008 22:02:55 (ultimo inserimento: 08/06/08)

ci troiamo in Brasile e qui Gabriela conosce una passione per i delitti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COME NASCE LA PASSIONE DEL DELITTO
- Capitolo 1° -

Siamo in Brasile in una piccola città vicino al confino, dove si sta svolgendo una guerra e anche una festa.In questa città troviamo una ragazzina con i capelli neri e ricci ed un vestito bianco, il suo nome è Gabriela.Ella si trovava in un negozio di dolciumi, dove la madre n'è proprietaria.Improvvisamente si sente un sparo e un corpo cade davanti al negozio e la madre della ragazza prende una tovaglia e corre di fuori per non fare vedere alla figlia il cadavere.In quel preciso istante arriva un soldato che invita alla gente, raccolta fuori a vedere quello che era successo, a seguirlo lasciando Gabriela da sola.La ragazzina esce fuori e vede, la tovaglia sopra al morto, una chiazza di sangue; da quel giorno la fanciulla si appassionerà ai delitti.Passati dieci anni o più, Gabriela è una ragazza che trova lavoro in una ditta di pulizie, che pulisce le scene dove vi è stato il delitto.Da qui conoscerà la storia del "il principe Blue" e che cosa fa alle sue vittime.Infatti, quando colpiva questo killer la sciava il luogo dell'omicidio pieno di sangue e dopo aver ferito gravemente le sue vittime le finiva con un colpo secco alla gola, tagliandola.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kurayue - Voto: 24/05/08 16:46
adoro i delitti...mi ci sn appassionata da qnd avevo ca. 10 anni...da allora seguo ogni telefilm e vedo film k ne parlano sn la mia passione.
oltre al sangue si intende...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: