torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL RITROVO DEGLI ATTORI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: kissis galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/05/2008 18:04:26


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RITROVO DEL CAST
- Capitolo 1° -

IL RITROVO DEL CAST


In questa ff Vanessa sarà veramente perfida nei confronti della sua migliore amica e in quelli di Zac. Ma alla fine l'amicizia avrà il sopravvento sulla voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo di Vanessa.
Buona lettura!!!!!!!!!!!!!!!!!!



IL RITROVO DEL CAST...
Era una fredda mattina di Febbraio quando Zac apre la porta della EAST HIGH SCHOOL per i primi ciak di HSM2. La scuola era sempre uguale a come l'avevano lasciata e tutte le emozioni provate lo scorso anno tornano alla mente dei nostri Idoli.
Passeggiando tra i corridoi per arrivare all'aula B109 di inglese per girare la prima scena incontra ...... VANESSA.....

z: Ciao VANESSA come stai ????? Quanto è che non ci vediamo!!!??!

Disse il timidone arrossendo.

v: Ciao Zac , come va con Ashley??????

Z: Mmmmh....ehm.... nnn..noi abbiamo rotto due settimane fa!!!
Lei non mi rivolge più la parola da quando mi ha lasciato
"anke se dovrei essere io a non rivolgerle più la parola."

V: " Bene, finalmente una buona notizia,.................
Ma che sto pensando?????? Zac non è il mio tipo, troppo buono e tontolone... Ma in fondo essere la fidanzata del teen-idol mi farebbe diventare ancora più famosa. Un pensierino ce lo posso sempre fare ".( Che mostro di ragazza Bykissis, Dai non essre così esagerata in fondo è solo una ff ByKory. scusate l'interruzione!!).
Ah mi dispice, ma in fondo era troppo grande per te....
Vedrai che uno come te se ne trova un'altra.

Z: Già , ma lei era veramente speciale..... dolce.... simpatic............

Ma in quel momento arriva qualcuno: L'autore e coreografo KENNY ORTENGA

K:Ehm, Ehm..... mi dispiace interrompervi, ci raggiungete alla B109??? Si comincia!!!

V&Z: Sì, sì certo, ci troviamo là.

V: Sai che lì ci sarà Ashley, ma non ti preoccupare ci sono io con te.

Usiti dai camerini Zac e Vanessa trovano Ashley e Lucas
Ashley corre verso Vanessa e Zac va a salutare Lucas

A: AH!!! Ciao BABY V. Quanto tempo è che non ci vediamo!!!! Come sta la mia migliore amica????

V: Bene, ho saputo della tua rottura con Zac..... Mi dispice "In realtà no. hi hi hi (risata malvagia)!!!!!!


A: Ho saputo dello...... scaaaandalo fotografico, che ti ha travolta. Mi dispiace, ma ti sosterrò sempre!!!!!!

V: Grazie, ma è così saputa questa questione
" Però sono proprio cattiva con i miei amici, in fondo loro mi vogliono tanto bene e anch'io ne voglio a loro."
Ma lo sannoche Zac e gli altri.

A: No, non ti devi preoccupare il tuo segreto è al sicuro con me!!!!

Tutti entrano nell'aula per salutare gli altri del cast, tranne Zac e Ashley, che molto distaccati si salutano dopo due settimane di scena muta.

Z: Ciao Amo....ehm Ashley, come va???? Di sicuro avrai trovato un altro che mi sostituisce ????

A: Ti prego non ricominciare..., lo sai che non possiamo stare insieme, siamo troppo diversi!!!
Ma rimarremo sempre amici, buoni amici

Z: Sì Sì certo (poi bisbiglia) solo buoni amici.

A: Che hai detto, non ti ho capito.

Z: nulla...che.... possiamo raggiungere i nostri amici , già questo ho detto......" ma altro ho pensato"

A: AH! ok, andiamo altrimenti cominceranno senza di noi

Detto questo "i due amici" si incamminarono verso la porta dell'aula B109.




Qui finisce il primo capitolo.
Ma il povero Zac dovrà ancora soffrire molto prima di ritrovare il suo grande amore.
Commentate in molti anche perchè non ho idea di cosa scrivere ne 2° capitolo.
By Kissis....
Siate clementi visto che è la mia prima ff , autrice di questo stupendo cappy.
Bye-bye e "lla prossima puntata"/i>
kissis
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
prettykory - Voto: 23/05/08 18:26
davvero molto curiosa kissis.... tvtttb
aspetto il new cappy!!!!!
Ciau... ( a doma)

KoRY^^
6 la mejo
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
koa4ever
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: